Considerando che non mi è stata data nemmeno l'occasione di replyare, riapro il post. Ho fatto immediatamente page, sai cosa mi è stato detto? "E' la chat del party, non posso fare nulla" Ora io metto in party amdir e gli bestemmio, tanto non mi si può far nulla. Basta saperlo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
riapro
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
In gilda e in party devi essere tu, i tuoi amici o i vostri guild leader a controllare, o vuoi che ti controlliamo anche se litighi su skype?
In quelle situazioni avete IL PIENO CONTROLLO. Potete andarvene dalla gilda, lasciare il party, buttare fuori il tipo che offende se avete questi poteri, ecc...
Per quanto riguarda il "Ora io metto in party amdir e gli bestemmio, tanto non mi si può far nulla" due cose:
1) dimostri di voler solo vendicarti e di non aver capito che basta così poco per evitare problemi inutili...ma cercate sempre la cosa a cui aggrapparvi
2) mi spiace, ma se un membro staff vede DIRETTAMENTE un'offesa o altro, soprattutto se verso lo staff stesso, non ha bisogno di ulteriori prove per prendere provvedimenti!
UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥
Commenta