annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jailato per 2 giorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jailato per 2 giorni

Jailato per 2 giorni per aver dato del pagliaccio a Quirion. Va bene, mi sembra esagerato ma ci sta. Ora voi dovete bannarlo per questo:

Ora, considerando la palese originalità dello screen, se non lo jailate comincio seriamente a pensare che sia figlio o padre di qualcuno, perchè non è possibile che io venga jailato per avergli dato del pagliaccio e lui possa fare quello che vuole, ci vediamo tra 2 giorni

Vogliamo il purge!
    Gothoth.

Commenta

IO con te in party o su mappa...??? O_O lo sai usare sto photoshop...??? O_O Buona Permanenza in Jail...!!!
      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Complimenti per la grande grammatica Quiron!
        Gothoth.

Commenta

Ti è già stato detto via page diverse volte e hai voluto postare ugualmente. Te lo ripetiamo qua. Per quanto possa essere vero il tuo screen, non possiamo prenderlo come prova, dato che facilmente modificabile. Non è una regola che esce oggi, lo sapete da sempre.

Quando venite insultati o comunque dovete segnalare un linguaggio inappropriato in game, sapete che l'UNICA cosa da fare è un page per Verbal Harassment IMMEDIATAMENTE e senza sloggare. Se non fate questa semplicissima cosa, poi non potete lamentarvi se non prendiamo provvedimenti.

P.S.: non gli hai dato solo del pagliaccio ma anche dell'idiota, personalmente se lo avessi detto a me, non avrei mai fatto page, ma a voi basta così poco per evitare di scrivere cose offensive in game...quindi da un lato vi sta anche bene farvi una jail così imparate a non premere invio quando scrivete cose che non vanno bene.

Ciao a tutti!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Sto operando...
          X