L'argomento è di pubblica discussione e la domanda è stata fatta appunto per conoscere il pensiero di un altro utente all'interno dell'argomento se devi come al solito spammare perchè non hai di meglio da fare ti chiedo per cortesia ed educazione di evitare risposte ovvie e stupide. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione drop tokuno event
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
non ho letto tutto perchè mi son rotto, ma...
(cifre esempio)
in un giorno
precedente tokuno c'erano 500 player, killavano 5000 mob con un colpo a testa e droppavano 2000 arte
attuale tokuno: 50 player, killano 500 mob con 10 colpi a testa e droppano 200 arte
i drop sono diminuiti drasticamente, ma le % sono le stesse :P
magari pensa che con la differenza di player il danno e le uccisioni nello stesso arco di tempo differiscono e quindi anche i drop che si ottengono con esse
gomblottooooooo!!!1!11!oneone
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggionon ho letto tutto perchè mi son rotto, ma...
(cifre esempio)
in un giorno
precedente tokuno c'erano 500 player, killavano 5000 mob con un colpo a testa e droppavano 2000 arte
attuale tokuno: 50 player, killano 500 mob con 10 colpi a testa e droppano 200 arte
i drop sono diminuiti drasticamente, ma le % sono le stesse :P
magari pensa che con la differenza di player il danno e le uccisioni nello stesso arco di tempo differiscono e quindi anche i drop che si ottengono con esse
gomblottooooooo!!!1!11!oneone
e confermato da parecchie persone che giocano e non che spargono aria fritta il drop va bene....piu' che bene ..
Rada, hai colto il succo del discorso, in modo cortese e educato. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Domanda, ora è per te quindi se vuoi mandarmi un mp mi sta bene comunque , ma devi per forza commentare ogni post di qualsiasi utente?
Dici che giochi ed ora c'è qualcosa pure in più da fare.....perchè stai sempre a commentare a tempo perso?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDomanda, ora è per te quindi se vuoi mandarmi un mp mi sta bene comunque , ma devi per forza commentare ogni post di qualsiasi utente?
Dici che giochi ed ora c'è qualcosa pure in più da fare.....perchè stai sempre a commentare a tempo perso?
XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDomanda, ora è per te quindi se vuoi mandarmi un mp mi sta bene comunque , ma devi per forza commentare ogni post di qualsiasi utente?
Dici che giochi ed ora c'è qualcosa pure in più da fare.....perchè stai sempre a commentare a tempo perso?
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiomi ha detto in confidenza che rosika per il tuo numero di post e che ti vuol superare per essere più PRO
aushaushaushau sei un grande ahuahauahau
...
....
passo. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
se non è spam o OT il tuo, ma si, ci si abitua a tutti, anche a te
grazie per la tua opionione, non potevamo farne a meno sul thread di tokuno :*Ultima modifica di Dav87E; 17-09-2014, 23:32.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioè che dave non ha capito che questo è un forum, non una chat.
c'è chi si abitua ad abitare vicino alla ferrovia,
chi si abitua al rubinetto che gocciola, al gallo che canta, la gallina coccodè..
prima o poi ci si abitua anche a dave.
onde evitare reply: dimenticavo il pulcino pio pio..
Per i post purtroppo non sono l'utente che ne ha più di tutti altrimenti pur di non farmi raggiungere vi farei sospendere dai miei amichetti.
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioMa la cara vecchia regola "se ti interessa leggi, sennò passa oltre" vale a giorni alterni?
onde evitare reply: pls fate un reply
Stai purtroppo perdendo colpi e non so perchè.....
Abbiamo fatti i nostri inutili OT e chi ha voluto passare il proprio tempo e farsi vedere l'ha fatto ora torniamo in argomento per favore. Nuovamente questo non è il luogo per farli.
p.s. la domanda, Nicholas, rimane valida.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE quando finirà il Tokuno avrai la stessa voglia di loggare?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
p.s. la domanda, Nicholas, rimane valida.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioNon c'è cosa più bella che fare il champ di tokuno con Purpurea *-* <3
cosi' vuole, piu' login e meno blabla. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Commenta