annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione drop tokuno event

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Nessuna paraculata, tutti gli altri eventi riguardavano tutto Tokuno e nn solo il champ! Il discorso drop vale per tutti vecchi e nuovi!
    Semplicemente lo staff poteva dirlo che era cambiata la % di drop,invece ha fatto falsa pubblicità,se sapevo che c era la % onision style manco ci perdevo tempo! Cosa che infatti ho fatto appena capito l andazzo!
    Comunque fine ,vero cattiva pubblicità si può chiudere il post grazie!
    Ma se hai detto che andavi a droppare dove non escono gli artefatti non puoi lamentarti della "% onision style", che volevi? Un carapace ogni 5 kappa uccisi?
    Falsa pubblicità di cosa poi? Trovami dove hanno scritto "questo tokuno event sarà esattamente come il precedente" e da come scrivi secondo me se fosse stato così e se avessi preso qualche arte in meno per sfortuna, ti saresti lamentato comunque.

free photo hosting

Commenta

Che qualcosa sia stato modificato è fuori discussione, prima si droppava su tutta Tokuno ora invece solo in determinati posti.
      Da quel poco che so le possibili soluzioni possono essere due:
      • E' stato messo mano allo script del drop (ma non penso dato che credo sia piuttosto complesso)

• E' stato fatto qualcosa tramite xml spawner (o qualcosa di simile) un po' come per gli anti-virtue artifacts e doom (credo) che dopo TOT droppi, senza però metter mano allo script (insomma da script base Tokuno è disattivato, però hanno messo questa cosa tramite altri metodi)

Detto questo, io non ho droppato manco un artefattino perchè sto a letto con una brutta influenza, però se c'è chi dice che in 2 giorni s'è droppato più di 80 artefatti..
      Anche se avessero abbassato la % non mi pare che si droppi poco ecco.
      Ok, ci può stare il fatto che ha tanto tempo per nerdare - non avere una vita sociale - o quello che volete..
      Ma pure avendo una vita sociale, un lavoro, e quant'altro.. Se trovi 1-2 orette per loggare credo te li fai quei 10-15 artini.. sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
        Ma se hai detto che andavi a droppare dove non escono gli artefatti non puoi lamentarti della "% onision style", che volevi? Un carapace ogni 5 kappa uccisi?
        Falsa pubblicità di cosa poi? Trovami dove hanno scritto "questo tokuno event sarà esattamente come il precedente" e da come scrivi secondo me se fosse stato così e se avessi preso qualche arte in meno per sfortuna, ti saresti lamentato comunque.
        ma ancora devi capire? lui fa pvp per vincere e pvm per droppare, se mancano queste prerogative (no masslog-no % alta di drop) lui critica

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Che qualcosa sia stato modificato è fuori discussione, prima si droppava su tutta Tokuno ora invece solo in determinati posti.
          Da quel poco che so le possibili soluzioni possono essere due:
          • E' stato messo mano allo script del drop (ma non penso dato che credo sia piuttosto complesso)

• E' stato fatto qualcosa tramite xml spawner (o qualcosa di simile) un po' come per gli anti-virtue artifacts e doom (credo) che dopo TOT droppi, senza però metter mano allo script (insomma da script base Tokuno è disattivato, però hanno messo questa cosa tramite altri metodi)

Detto questo, io non ho droppato manco un artefattino perchè sto a letto con una brutta influenza, però se c'è chi dice che in 2 giorni s'è droppato più di 80 artefatti..
          Anche se avessero abbassato la % non mi pare che si droppi poco ecco.
          Ok, ci può stare il fatto che ha tanto tempo per nerdare - non avere una vita sociale - o quello che volete..
          Ma pure avendo una vita sociale, un lavoro, e quant'altro.. Se trovi 1-2 orette per loggare credo te li fai quei 10-15 artini.. sbaglio?
          Considera che se giochi con un mage necro, e ti butti sui gruppetti di mob ammassati al centro in un singolo champ MINIMO 4 arte te li fai, per il fatto che si siano droppati 2 arte di fila è capitato anche a me, ma ero praticamente solo alle 4 del mattino praticamente con metà primo spown dietro XD
          Per quanto riguarda differenza d equip rispetto ai nuovi arrivati, ok si è vero che uno con armor mr 14 ha piu chance di drop rispetto ad un nuovo player, ma alla fine dei conti tokuno piu transfer non credo si fosse mai verificato prima, l opportunità che adesso ha un nuovo su dreams non è nemmeno lontanamente paragonabile a quando iniziammo tutti noi, ricordo la mia prima armor del tanker da loot in bone, con uno scudo def 4 e resistenze sui 40 ad ammazzare ettin per comprarmi un kasa o una carapace, che all epoca come prezzo erano piu accessibili degli ultimi periodi, ma con l armor che avevo a disposizione farmare soldi era veramente dura....
          Per non parlare dei punti skill e stat ecc... io sono pienamente favorevole al transfer, porta nuovi li agevola a giocare ecc, qui va a finire che prima volete tutto e subito e poi vi lamentate che gli item nn li compra piu nessuno o non valgono niente perchè ce ne sono a migliaia, la carapace, su UO doveva essere a mio parere un arte al livello di ornament inquisitor ecc ecc... solo che chi ha inventato il sistema di drop al tokuno event lo ha fatto per facilitare gli introiti (abbonamenti) e quindi soldi soldi soldi, qui penso che UOD non voglia questo, anzi bisogna fare l inverso, cioe' tenersi i player che ci sono oltre a quelli che arrivavo giorno dopo giorno, e non potete dire che di nuovi non ce ne siano stati, prendo ad esempio gli xXx la cui maggior parte di player giocante gioca da pochi mesi, o da noi [GanG] o nei cannabis stessi, la gente c'è andata la gente nuova c'è...

A mio parere lo staff ultimamente sta facendo un grosso lavoro, basti pensare che dal post DDOS sono stati risolti la stragrande maggiornaza di bug che c'erano su UOD, si è stabilizzato il server pian piano ed adesso con transfer tokuno e SA ci sarà da giocare, per non parlare del resto delle cose discusse in riunione su mumble, beh piu di questo non credo sia il momento giusto per lamentarsi...

Commenta

Vai a letto?
            Gothoth.

Commenta

Ma io non capisco questa voglia di lamentarsi per ogni minima cosa. Fixano le pozze explo e vi lamentate. Fixano il drop di doom e vi lamentate. Fixano il decay dei punkte e vi lamentate. Mettono Tokuno e vi lamentate. Al posto di portare i tuoi nuovi al champ e lasciarli soli prova ad aiutarli. Che amarezza leggere ogni volta ste cose

Commenta

Noi abbiamo due nuovi gildani che si stanno facendo il mazzo al champ di Tokuno per droppare la roba e sono già riusciti a prendere un maggiore DA SOLI in più hanno tirato su anche il loro primo kk. Il champ ora come ora è fattibile. In più questo champ aiuta ad imparare come muoversi per champ più ""seri"" (il barra e molto più facile del champ di tokuno)
                Gothoth.

Commenta

Detto questo, io non ho droppato manco un artefattino perchè sto a letto con una brutta influenza,
                  io quando andavo a scuola speravo mi venisse la febbra per rinchiudermi in camera e nerdare come un folle xD

il bello di sto gioco è prorpio questo.... uno se ha piu tempo da dedicarci avra' sicuramente maggiore possibilita' di avere molto piu' roba di uno che gioca solo 1 ora al giorno... se poi per delle lamentele si annulla uesto divario, nn avrebbe piu' senso loggare per 20 ore, tanto basta che ne logghi una per avere le stesse....
                  un old che fa di queste uscite non esiste a meno che non sia di coccio, e non è il suo caso....come fatto notare in altri thread (da lui stesso)è solo un modo per fare dei bei , quindi grazie xD
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

io rosico perchè tra lavoro, calcio, morosa son 2 giorni che non loggo, solo sabato ho potuto nerdare il tempo-drop di 10-12 artefattini, questo il mio misero bottino finora
                    L'evento è divertente e leggere la scritta del drop dà sempre una bella soddisfazione, pero' fare una cosa abbastanza ripetitiva in modo stra-intensivo dopo qualche ora mi fa cascare gli occhi dalla stanchezza, maledetti voi giovani nerdoni dall'enorme resistenza fisica(perchè di resistenza fisica si tratta)
                    Contatti:
                    Discord - Ponza#3577
                    ICQ - 624970855

Commenta

magari le prossime volte rendono il drop possibile solo al champ e solo su felucca e su 1 champ random a attivazione nelle lost land.... xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Io anche ho avuto l'impressione che la % di drop sia stata abbassata... ovviamente non posso dirlo per certo e comunque non credo sia un calo esagerato.

Il Tokuno event mi ha dato comunque voglia di loggare ed è una buona idea farlo prima di SA, in modo che chi logga ora per fare Tokuno, resta volentieri vedendo molti player online e la prospettiva dell'espansione... almeno questa è l'impressione che ho io quando loggo.

Diciamo che se entro un'oretta o una mezz'oretta un paio di volte al giorno comunque droppo un buon numero di artefatti ed anche una vagonata di soldi... mi spiace però che non si possa droppare ovunque e che non ci siano i pigmenti tra i maggiori scambiabili (una grande rottura di scatole), sarebbe stato meglio.

+ Pigmenti -> + Players
                        - Pigmenti -> - Players

E' un concetto fondamentale.

E' anche evidente che Haldir stia facendo l'emo da mesi in maniera forzata, sorry bro.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

E quando finirà il Tokuno avrai la stessa voglia di loggare?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ti dirò andre, io ero tornato per fare qualche artefatto di tokuno a perdere tempo mentre macravo su altri shard. Poi ho cominciato a vedere che un po di movimento su felucca c'è, quindi credo rimarrò.

Commenta

La domanda è diretta a Nicholas.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

http://www.gamesnet.it/private.php?do=newpm&u=48688

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X