annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione drop tokuno event

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora continuiamo con le solite lamentele per ogni cosa fatta
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

per fare più contenti alcuni ci verrebbero del leccalecca per ogni drop che dovrebbe avvenire ma che non avviene

Commenta

io penso che facile o difficile, il drop dura 10 giorni.
        i "vecchi" (odio questa parola) ne dropperanno tanti e reimmetteranno nel mercato il malloppo a prezzi di mercato (si spera).
        i nuovi ne dropperanno di meno ma potranno acquistarli sul mercato a prezzi piu' accessibili.

nella precedente edizione eravamo anche molti di piu' e c'è da dire che quando arrivava da est la mandria di hiriu/mista oni, facevi un 10 secondi di wither (senza morire) e droppavi 5 arte in una botta sola.
        io ieri ho giocato per la prima volta l'evento per un'oretta e ne ho droppati 5 (non mi lamento, anzi.. pensavo peggio) ma non ho usato quasi mai il wither se non ai primi due livelli.
        il ciamp dura molto di piu' rispetto alla scorsa edizione. i primi due spawn durano sufficientemente da poter uccidere almeno 10 bitol a testa (le altre volte vedevi i lizard man e i bitol e non facevi in tempo a pigiare i tasti che erano già estinti).

quindi in conclusione, per me va bene cosi'.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          io penso che facile o difficile, il drop dura 10 giorni.
          i "vecchi" (odio questa parola) ne dropperanno tanti e reimmetteranno nel mercato il malloppo a prezzi di mercato (si spera).
          i nuovi ne dropperanno di meno ma potranno acquistarli sul mercato a prezzi piu' accessibili.

nella precedente edizione eravamo anche molti di piu' e c'è da dire che quando arrivava da est la mandria di hiriu/mista oni, facevi un 10 secondi di wither (senza morire) e droppavi 5 arte in una botta sola.
          io ieri ho giocato per la prima volta l'evento per un'oretta e ne ho droppati 5 (non mi lamento, anzi.. pensavo peggio) ma non ho usato quasi mai il wither se non ai primi due livelli.
          il ciamp dura molto di piu' rispetto alla scorsa edizione. i primi due spawn durano sufficientemente da poter uccidere almeno 10 bitol a testa (le altre volte vedevi i lizard man e i bitol e non facevi in tempo a pigiare i tasti che erano già estinti).

quindi in conclusione, per me va bene cosi'.
          ma tutto cio non ritengo sia un motivo abbastanza valido da aprire un post di lamentele paraculandosi dietro ai nuovi che non droppano

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            ma tutto cio non ritengo sia un motivo abbastanza valido da aprire un post di lamentele paraculandosi dietro ai nuovi che non droppano

in effetti non è che sia una bella pubblicita'....

ps: è tutta colpa di brook

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Nessuna paraculata, tutti gli altri eventi riguardavano tutto Tokuno e nn solo il champ! Il discorso drop vale per tutti vecchi e nuovi!
              Semplicemente lo staff poteva dirlo che era cambiata la % di drop,invece ha fatto falsa pubblicità,se sapevo che c era la % onision style manco ci perdevo tempo! Cosa che infatti ho fatto appena capito l andazzo!
              Comunque fine ,vero cattiva pubblicità si può chiudere il post grazie!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

perfetto, aspettiamo nuove lamentele assurde

Commenta

Ho l'impressione che il coerentissimo Haldir di Marmottor (si, proprio lui che aveva deciso di smettere con tanto di thread sul forum) abbia da ridire e frignare per QUALSIASI cosa.
                  .
                  .

Commenta

cmq non si droppa solo al champ

e cmq si brook, il serado fa la serenada

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Ho l'impressione che il coerentissimo Haldir di Marmottor (si, proprio lui che aveva deciso di smettere con tanto di thread sul forum) abbia da ridire e frignare per QUALSIASI cosa.
                      Infatti ho smesso e in quel 3D avevo specificato che qualora ci fossero state implementazioni sarei tornato...ma tranquillo ,questo evento nn e' all altezza delle mie aspettative quindi tranquillo che torno a giocare ad altro!
                      Ciao grandissimo ,divertiri a riempire la cassa di barbed e a forummare :*

Per inciso, piagnucolo e lagno ma il tempo mi ha sempre dato ragione quindi...vedremo quanto inciderà in positivo questi 10 giorni :*

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Chi ha voglia di giocare lo fa comunque se ancora non ti fosse chiaro.
                        Che siano questi tre-quattro giorni o che saranno mesi interi. Qua l'unico che piange da mesi interi con tanto di thread di saluti sei tu.
                        Ad ora i numeri sono questi, sono nettamente positivi (considerando anche che a molti player di farmare artefatti al champ non frega niente e quindi magari aspetteranno ancora qualche altro giorno) e si registra solamente utenza soddisfatta.

Vuoi giocare ad altro? Fallo, ma evita di rompere l'anima allo shard continuando a fare pubblicità negativa con i tuoi thread (per non dimenticarci della grandissima paraculata del tuo thread per votare lo shard ), perché sei l'unico utente che ha da ridire e basta da mesi interi.

Ah, lo shard non sei tu, delle tue aspettative non frega niente a nessuno. Sei uno e vali uno come tutti gli altri, senza di te UODreams va avanti lo stesso.
                        .
                        .

Commenta

question is.... per quale assurdo motivo persone che giocano da anni che ' hanno tutto' anche piu' di 1 carapace a pg dovrebbero partecipare all'evento tokuno? per sommare altri 3 carapaci ai 10 che hanno gia? eppure nonostante cio' la gente sta partecipando, e gli 80 player che ci sono in questi giorni fischiano...l'80 % sono tutti old..eppure qui si continua a loggare....e a fare....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Raga, io per quel che posso dire, il primo giorno ho fatto 50 artefatti, ora sono a 87 perche' ieri ed oggi son stato poco al champ 1 2 ore in totale...
                            non mi sembrano pochi, anzi, possibilmente ero nabbo quando feci lo scorso tokuno ma sinceramente droppavo molto di meno :\
                            Poi c'è da dire che in 2 settimane siam passati da avere un picco massimo di 40 pg (quando andava bene) ad 80, la gente si sta divertendo, sia i nuovi che i vecchietti.
                            Io nn mi lamenterei, visto pure che ci sarà altro in arrivo, spero che torni ancora piu gente :P

Commenta

Io fuori dai champ droppo 1 arte ogni 15 minuti circa, chi dice di aver droppato 2 arte di fila secondo me se l'è inventato. Credo sia più probabile che sia stato settato che ogni tot mob uccisi droppi, a prescindere da che mob tu killi, non li ho contati ma per me è 1 arte ogni 50 mob. Ovvio che chi va a champ dropperà più velocemente.
                              Per quanto mi riguarda va bene così.
                              co
                              Ps: dovremmo solo ringraziare e starcene in silenzio per il lavoro che stanno facendo i GM per non far terminare Dreams, invece che lamentarsi per cose banali come queste.

Commenta

io dei carapace e degli stormgrip non me ne faccio niente, le uniche cose rimaste che ho piacere a fare sono tokuno e doom e la storia del drop modificato anche se fosse vera(ne dubito) non mi spingerebbe ad aprire un thread di lamentele verso i gm

Commenta

Sto operando...
                                X