annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento

Ciao a tutti sono FabieZ ( ancora devo decidere il mio nome in game ma penso sarà Fabhi ) e volevo salutarvi e dirvi che ho appena scaricato il gioco... Appena lo apro e premo ok mi si apre la schermata per il log-in immetto dati e password. E ad un certo punto il gioco smette di funzionare... Cosa devo fare ?

Hai seguito la guida passo a passo?

Ti ricordo che non puoi entrare col client liscio, leggi la guida che ti ho linkato sopra.

Commenta

Ehm ok il gioco parte ma ( vedo il mio pg ) e poi alcuni mattoni i e scritte unused dappertutto e poi crash a ahahah
      Ultima modifica di FabieZ; 15-09-2014, 18:54.

Commenta

Sei fabiez di lol?
        Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
          Sei fabiez di lol?
          No ahahahhahaahha

Commenta

Originariamente inviato da FabieZ Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti sono FabieZ ( ancora devo decidere il mio nome in game ma penso sarà Fabhi ) e volevo salutarvi e dirvi che ho appena scaricato il gioco... Appena lo apro e premo ok mi si apre la schermata per il log-in immetto dati e password. E ad un certo punto il gioco smette di funzionare... Cosa devo fare ?

benvenuto....fa piacere vedere che un nuovo membro vuole entrare a giocare qui...
            segui bene la guida di gramoz per loggare su uo

ti specifico anche qui che per loggare non puoi farlo dal client normale ma necessiti di usare razor o uosteam (io ti consiglio quest'ultimo....è molto superiore di razor, leggermente piu' complicato da capire all'inizio, ma visto che non conosci ne uno e nell'altro meglio imparare da subito ad usare questo....)

per il primo pg creato puoi usufruire di ottimi bonus skill, stat e equipaggiamento per iniziare implemetati da poco per i nuovi ---> qui trovi bene la spiegazione
            ricorda che quando crei il pg non inserire skill o classi, tanto le scegli una volta dentro il game tramite gli appositi bonus che ti verranno dati

per qualsiasi cosa, scrivi su questo forum
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Ehm ok il gioco parte ma ( vedo il mio pg ) e poi alcuni mattoni i e scritte unused dappertutto e poi crash a ahahah
              Non è che hai scaricato il client 7.0.35.6? Quello ancora da noi non è supportato..
              Oppure giocavi su un altro shard (magari custom) e stai usando quegli stessi files?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Non è che hai scaricato il client 7.0.35.6? Quello ancora da noi non è supportato..
                Oppure giocavi su un altro shard (magari custom) e stai usando quegli stessi files?

risolto avevo sbaglianto il client ahahahha
                mi sa che ho anche sbagliato a creare il pg e ho semplicemente creato paladino... è un problema ?

Commenta

risolto avevo sbaglianto il client ahahahha
                  mi sa che ho anche sbagliato a creare il pg e ho semplicemente creato paladino... è un problema ?
                  Da come mi hanno detto col biscotto per sistemare le skills puoi anche togliere punti da quelle che ti vengono messe alla creazione del pg.
                  Io non l'ho fatto quindi non ne sono sicuro, ma se così fosse vai tranquillo.
                  L'unico problema possono essere le stats, ma se vuoi fare un tanker (o warrior che dir si voglia) va bene.

Commenta

la versione del client che avevi non buttarla, perche come mettono stygian abyss si dovra' usare quello

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Non è che usate un ts o qualcosa del genere? Perchè da solo non trovo neanche un dungeon ( gioco a uoitalia reborn )

Commenta

utilizza la chat in game con questo comando [c

Commenta

Non è che usate un ts o qualcosa del genere? Perchè da solo non trovo neanche un dungeon ( gioco a uoitalia reborn )

sfoglia anche la sezione generali, ci sono dei thread di diverse gilde che reclutano nuove persone. il modo migliore per iniziare è entrare a far parte di una gilda in modo tale da imparare tutto quello che serve sapere e anche a procurarti cio' che ti serve

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            utilizza la chat in game con questo comando [c
                            Ok grazie, da domani metterò in pratica tutti questi consigli hahahahaha

Commenta

io lo avrei fatto da oggi, visto che hai la possibilita' di partecipare all'evento tokuno che dura fino a mercoledi' mi pare xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                              X