qualcun altro ha notato dei blocchi totali di circa 15 secondi e il login del personaggio che rimane bloccato alcuni secondi nella schermata di caricamento e lag a manetta o è solo mio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problemi login\lag?
Comprimi
X
-
problemi login\lag?
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Tag: Nessuno
-
io fino a questo pomeriggio filavo liscio...ping sotto i 50 (la norma per me :\) con alice....
mo son due ore che si blocca ogni 10 seocndi ed è lento anche il caricamento quando cerco di loggare un pg....impossibile giocare... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
credo che sia tornato tutto normale... a parte che mi è crasciato 2 volte tra le 7.30 e le 8, ma dovrebbe esser stata una cosa del momento. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
credendo fosse un problema mio ho provato a sloggare e riloggare ma è piantato su verifing account.... possibile che ci debbano essere sempre problemi. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
si sta tutto nella norma.. ogni tipo di evento è contornato da una serie di crash del server -.-. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ero appena entrata nel champ di tokuno ho dato una botta ad un mob e mi si è bloccato tutto... ed ora non riesco ad entrare. E' tutto nella norma?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiodipende dove gli hai dato la bottaLady Ringil
Commenta
-
Originariamente inviato da dav87e Visualizza il messaggiosi sta tutto nella norma.. Ogni tipo di evento è contornato da una serie di crash del server -.-
Commenta
Commenta