Come da titolo per la Domus Aurea che è decaduta dopo moltissimi anni di onorato servizio al mondo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un minuto di silenzio
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
pensavo si fosse rotta la tua ascia. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Che tristezza.. un altro pezzo di Dream che se ne va..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioL'unica libreria seria che dopo anni ed anni ancora usavo.
Dispiace molto, soprattutto perché Antares non giocava da secoli eppure aveva sempre trovato quei dieci secondi per refreshare.
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioLe librerie piu storiche ormai rimangono le due di luna, quella della sede TMG e quella dei VAX, spero vivamente che nn decadano
ci son rimasto male anche se nn andavo quasi mai alla domus :\
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioMi spiace contraddirti ma l'unica storica era la Domus.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioLe librerie piu storiche ormai rimangono le due di luna, quella della sede TMG e quella dei VAX, spero vivamente che nn decadano
ci son rimasto male anche se nn andavo quasi mai alla domus :\
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioMi spiace contraddirti ma l'unica storica era la Domus.
che peccato però che sia andata :\
mi ricordo bene la prima volta che l'ho usata... me s'è aperto un mondo nuovo asd! prima da niubbo ci andavo a cavallo in qualsiasi posto.... poi la scoperta!
lì in zona ci stava anche il mercato di Yew e la casa di solenero.... speriamo che reggano!
a luna di storico ormai ci rimane solo la casa di Bagheera *___*
(oltre alla bellissima sede TMG!)
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiogià...
che peccato però che sia andata :\
mi ricordo bene la prima volta che l'ho usata... me s'è aperto un mondo nuovo asd! prima da niubbo ci andavo a cavallo in qualsiasi posto.... poi la scoperta!
lì in zona ci stava anche il mercato di Yew e la casa di solenero.... speriamo che reggano!
a luna di storico ormai ci rimane solo la casa di Bagheera *___*
(oltre alla bellissima sede TMG!)
Sono ancora lì e c'è addirittura un vendor nel mercato.
Commenta
Commenta