annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un minuto di silenzio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un minuto di silenzio

Come da titolo per la Domus Aurea che è decaduta dopo moltissimi anni di onorato servizio al mondo.

free photo hosting

pensavo si fosse rotta la tua ascia
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

L'unica libreria seria che dopo anni ed anni ancora usavo.

Dispiace molto, soprattutto perché Antares non giocava da secoli eppure aveva sempre trovato quei dieci secondi per refreshare.
      .
      .

Commenta

io a dire la verita' pensavo che fosse stata congelata. ci speravo in effetti. è stato un gran colpo l'altra sera non averla trovata.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Alle case "frozzate" non ci si può accedere nemmeno se sono pubbliche o si avevano accessi
          .
          .

Commenta

Che tristezza.. un altro pezzo di Dream che se ne va..
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              L'unica libreria seria che dopo anni ed anni ancora usavo.

Dispiace molto, soprattutto perché Antares non giocava da secoli eppure aveva sempre trovato quei dieci secondi per refreshare.
              Vabbè, adesso c'è la libreria di Gramoz. Ti abituerai a quella

Commenta

Le librerie piu storiche ormai rimangono le due di luna, quella della sede TMG e quella dei VAX, spero vivamente che nn decadano
                ci son rimasto male anche se nn andavo quasi mai alla domus :\

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                  Le librerie piu storiche ormai rimangono le due di luna, quella della sede TMG e quella dei VAX, spero vivamente che nn decadano
                  Mi spiace contraddirti ma l'unica storica era la Domus.

free photo hosting

Commenta

Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                    non dire baggianate! cit.

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                      non sono per niente storiche quelle due librerie

Commenta

Per me che nn gioco dall' alba dei tempi purtroppo si

Commenta

Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                          già...

che peccato però che sia andata :\

mi ricordo bene la prima volta che l'ho usata... me s'è aperto un mondo nuovo asd! prima da niubbo ci andavo a cavallo in qualsiasi posto.... poi la scoperta!

lì in zona ci stava anche il mercato di Yew e la casa di solenero.... speriamo che reggano!
                          a luna di storico ormai ci rimane solo la casa di Bagheera *___*
                          (oltre alla bellissima sede TMG!)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            già...

che peccato però che sia andata :\

mi ricordo bene la prima volta che l'ho usata... me s'è aperto un mondo nuovo asd! prima da niubbo ci andavo a cavallo in qualsiasi posto.... poi la scoperta!

lì in zona ci stava anche il mercato di Yew e la casa di solenero.... speriamo che reggano!
                            a luna di storico ormai ci rimane solo la casa di Bagheera *___*
                            (oltre alla bellissima sede TMG!)
                            Dopo aver visto la domus sono andato a controllare sia il Libero Mercato di Yew, sia la casa affianco >_>
                            Sono ancora lì e c'è addirittura un vendor nel mercato.

free photo hosting

Commenta

Sto operando...
                            X