annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutiamo tutti insieme lo SHARD!!! Ultima Possibilitá(!?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutiamo tutti insieme lo SHARD!!! Ultima Possibilitá(!?)

Lo STAFF ci sta mettendo del suo... Ma secondo me anche noi potremmo fare qualcosa per aiutare lo SHARD...
    Vi spiego... Ho incontrato già una decina di players nuovi in questi DUE GIORNI...
    Players quasi sempre "di ritorno" ... Girare per LUNA o comunque non trovare neanche UN VENDOR che possa aiutarli a re iniziare è desolante e fa passare la voglia di giocare...
    So che nessuno ci guadagna a vendere LIBRI Completi (lo staff sta già per implementare qualcosa ok ma...) Pieni o pezzi Lrc scadenti ... Ma lo SHARD ci potrebbe guadagnare invece...
    Se volete cercare di far tornare lo SHARD sulla falsa riga degli anni migliori... Dovremmo non stare ad aspettare che tutto torni a posto da solo, ma dovete anche sbattervi... E se non vi interessa.... Amen, no problem! )
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

tra poco verranno implementate tutte le cose, compresi libri pieni, armor full per iniziare etc.. i bod torneranno ad 1h e quindi si ricominciera a fillarne in quantita' industriale (per lo meno si spera questo). l'introduzione di sa con le nuove cose portera' piu pvm e quindi piu' loot e di conseguenza piu monili e molto ltro, compresa ovviamente anche la presenza di vendor.
    in meno di una settimana la media di player da 28 è passata a 45 e manca acora qualche giorno alla nuova inaugurazione.
    lo staff sta fcendo il suo, ovvio che puoi spetta agli altri.
    Ovvio non cambia tutto con uno schiocco di dita dal giorno allanotte, ci vorra' anche un po di tempo perche' si cominci a vedere i primi cambiamenti....quindi ci vuole pazienza. le persone che in tutto questo periodo di magra si sono sbattute ci sono ed erano circa 28; dreams è ancora in piedi; si è inginocchiato per un certo periodo ma ora ha tutte le carte in regola per rimettersi in piedi e proseguire.
    Dobbiamo essere fiduciosi.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      tra poco verranno implementate tutte le cose, compresi libri pieni, armor full per iniziare etc.. i bod torneranno ad 1h e quindi si ricominciera a fillarne in quantita' industriale (per lo meno si spera questo). l'introduzione di sa con le nuove cose portera' piu pvm e quindi piu' loot e di conseguenza piu monili e molto ltro, compresa ovviamente anche la presenza di vendor.
      in meno di una settimana la media di player da 28 è passata a 45 e manca acora qualche giorno alla nuova inaugurazione.
      lo staff sta fcendo il suo, ovvio che puoi spetta agli altri.
      Ovvio non cambia tutto con uno schiocco di dita dal giorno allanotte, ci vorra' anche un po di tempo perche' si cominci a vedere i primi cambiamenti....quindi ci vuole pazienza. le persone che in tutto questo periodo di magra si sono sbattute ci sono ed erano circa 28; dreams è ancora in piedi; si è inginocchiato per un certo periodo ma ora ha tutte le carte in regola per rimettersi in piedi e proseguire.
      Dobbiamo essere fiduciosi.
      Penso che il discorso di viva_palestina sia da prendere in modo piu' ampio,nel senso che i lavori di implementazione sicuramente aiuteranno e la media pg sale,ma ora come ora,andare a luna a farsi giro vendor è davvero disarmante e fa perdere molto tempo per nulla,visto che son tutti vuoti tranne 4,magari trovare il modo di eliminare i vendor vuoti da mesi e mesi,o magari fare in modo che i pg capiscano che non solo i carapace ecc. sono interessanti per i futuri possibili acquirenti.
      (Esempio stupido)Mettere una sacca nel vendor con 80 pezzi lrc scarsi presi da loot mostri,non farà guadagnare molti soldi al pg,ma farà guadagnare lo shard,in quanto un pg arriva e trova tutto,anche cose di poco valore,senza perderci ore e scoraggiarsi.....
      La morale del discorso,secondo me,è che chi ormai ha i pg finiti e strafiniti,non avrà mai interesse a farmare pof(esempio) da mettere nei vendor per gli altri pg ecc.....ma la morale e' per gli uomini,non per gli dei!

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Lo STAFF ci sta mettendo del suo... Ma secondo me anche noi potremmo fare qualcosa per aiutare lo SHARD...
        Vi spiego... Ho incontrato già una decina di players nuovi in questi DUE GIORNI...
        Players quasi sempre "di ritorno" ... Girare per LUNA o comunque non trovare neanche UN VENDOR che possa aiutarli a re iniziare è desolante e fa passare la voglia di giocare...
        So che nessuno ci guadagna a vendere LIBRI Completi (lo staff sta già per implementare qualcosa ok ma...) Pieni o pezzi Lrc scadenti ... Ma lo SHARD ci potrebbe guadagnare invece...
        Se volete cercare di far tornare lo SHARD sulla falsa riga degli anni migliori... Dovremmo non stare ad aspettare che tutto torni a posto da solo, ma dovete anche sbattervi... E se non vi interessa.... Amen, no problem! )
        Assolutamente daccordo.

Commenta

Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
          Penso che il discorso di viva_palestina sia da prendere in modo piu' ampio,nel senso che i lavori di implementazione sicuramente aiuteranno e la media pg sale,ma ora come ora,andare a luna a farsi giro vendor è davvero disarmante e fa perdere molto tempo per nulla,visto che son tutti vuoti tranne 4,magari trovare il modo di eliminare i vendor vuoti da mesi e mesi,o magari fare in modo che i pg capiscano che non solo i carapace ecc. sono interessanti per i futuri possibili acquirenti.
          (Esempio stupido)Mettere una sacca nel vendor con 80 pezzi lrc scarsi presi da loot mostri,non farà guadagnare molti soldi al pg,ma farà guadagnare lo shard,in quanto un pg arriva e trova tutto,anche cose di poco valore,senza perderci ore e scoraggiarsi.....
          La morale del discorso,secondo me,è che chi ormai ha i pg finiti e strafiniti,non avrà mai interesse a farmare pof(esempio) da mettere nei vendor per gli altri pg ecc.....ma la morale e' per gli uomini,non per gli dei!
          beh che i vendor ora sono vuoti è ovvio....siamo mesi che logghiamo in 20 e nessuno sta farmando o craftando.... il discorso sta nello aspettare che la gente riaffluisca grazie a tutte le novita che pian piano stanno inserendo e avere la pazienza (per tutti, old e new) che tutto torni negli standard, a partire dai vendor anche... cioe' quel che dico è che se mettono SA l'11, non è che il 12 ci sono 6n player e i vendor strapieni....ci vuole anche il tempo che il tutto si sistemi...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

La cassa per le donazioni a new haven non ci sta più che state a pensare ai vendor di luna per i newbies?
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

Tutto molto bello ed anche lodevole peccato che è un thread pieno di parole da parte di qualcuno che vomitava sullo staff (e sulla fiducia che gli utenti potevano avere su quest'ultimo) e su dreams il peggio del peggio.
              La realtà e tutto si basa sui fatti non sulle chiacchere e non sull'ipocrisia del momento visto che non si ha di meglio da fare. UOD va amato sempre come i membri che lo gestiscono e non "a momenti" a seconda di come ci gira.

Ora mi aspetto una risposta piena di insulti, ma poco conta. Conosco il personaggio
              Ultima modifica di Dj_Amix; 09-09-2014, 03:12.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mah... Vedo che non hai perso il vizio di inventarti cose a caso...
                Quando avrei vomitato sullo SHARD e sullo Staff?!? Ho continuato a sentire Gerardo sul messanger anche quando non giocavo, non sono mai stato ne sospeso ne ripreso dallo staff per le storielle da te sopra elencate..
                Dai, aiutami a ricordare... LINKA le tue accuse, oppure continua pure a fare il Fenomeno... A caso.

P.S. Se tieni davvero allo SHARD... Ti consiglierei di evitare o comunque limitare i tuoi POST... Perché fai seriamente andar via la voglia di passare del tempo nella
                Tua stessa community.
                Ultima modifica di viva_palestina; 09-09-2014, 07:59.
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Mah... Vedo che non hai perso il vizio di inventarti cose a caso...
                  Quando avrei vomitato sullo SHARD e sullo Staff?!? Ho continuato a sentire Gerardo sul messanger anche quando non giocavo, non sono mai stato ne sospeso ne ripreso dallo staff per le storielle da te sopra elencate..
                  Dai, aiutami a ricordare... LINKA le tue accuse, oppure continua pure a fare il Fenomeno... A caso.

P.S. Se tieni davvero allo SHARD... Ti consiglierei di evitare o comunque limitare i tuoi POST... Perché fai seriamente andar via la voglia di passare del tempo nella
                  Tua stessa community.
                  naa, penso proprio che nn si riferisca a te

Ti consiglierei di loggare in game e comunque limitare i tuoi POST...
                  fix'd

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

concordo perfettamente Fila
                    io da circa 1 anno che ho perso gli stimoli di giocare.. ma non tanto perchè sono un cavilloso del game, ma semplicemente perchè tutti quelli con i quali giocavo assieme non giocano più...
                    io sono stato pigro nel cercare altri compagni con i quali condividere il mio tempo su dreams perchè sono rimasto nella speranza che i miei vecchi compagni tornassero a giocare seriamente..
                    i loro "ritorni" sono stati altalenanti cioè durano qualche giorno e poi smettono di nuovo... pertanto anche io mi sono ritrovato coinvolto in queste dinamiche..
                    Lato mio, posso dire che adoro questo gioco e trovo molto nobile il tuo post.. con la buona volontà da parte di tutti e con le novità in arrivo ci potrebbero essere i presupposti per risollevare le sorti dello shard.
                    sigpic
                    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Sto operando...
                    X