annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nostalgia - Client per giocare - Lacrime

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nostalgia - Client per giocare - Lacrime

Ri ciao a tutti!
    Si, riciao.. perché dopo 9 anni di delusioni (parliamo di mmorpg ne ) torno al fantastico mondo di Ultima!
    quanti ricordi su questo shard!!! Erano i tempi di Luna e Umbra, i prima passi di necromanti e paladini.
    Mi vengono le lacrime haha.. forse anche per il fatto che il mio pg non esiste più e se penso alle ore passate ad alzare magery e poisoning sto male!
    comunque.. avrei qualche domandina prima di cominciare..

1- ho seguito le istruzioni per giocare ma ho trovato solo il client 2d.. non è possibile giocare con quello 3d (una volta si usava third dawn) o, meglio ancora, con quello più recente (kingdom reborn?) ?
    2- ho letto del sistema "young" per alzare abilità skills e stats.. Meglio seguire questo o marcare come disperati tutta la notte?
    3- so che sono passati anni da quando eravamo più di 500 la sera.. ma ora come ora, in quanti si connettono?

grazie per le risposte
    vi voglio bene!

Originariamente inviato da Frosty690 Visualizza il messaggio
    Ri ciao a tutti!
    Si, riciao.. perché dopo 9 anni di delusioni (parliamo di mmorpg ne ) torno al fantastico mondo di Ultima!
    quanti ricordi su questo shard!!! Erano i tempi di Luna e Umbra, i prima passi di necromanti e paladini.
    Mi vengono le lacrime haha.. forse anche per il fatto che il mio pg non esiste più e se penso alle ore passate ad alzare magery e poisoning sto male!
    comunque.. avrei qualche domandina prima di cominciare..

1- ho seguito le istruzioni per giocare ma ho trovato solo il client 2d.. non è possibile giocare con quello 3d (una volta si usava third dawn) o, meglio ancora, con quello più recente (kingdom reborn?) ?
    2- ho letto del sistema "young" per alzare abilità skills e stats.. Meglio seguire questo o marcare come disperati tutta la notte?
    3- so che sono passati anni da quando eravamo più di 500 la sera.. ma ora come ora, in quanti si connettono?

grazie per le risposte
    vi voglio bene!
    Ciao e bentornato!
    Rispondo alle tue domande:

1 - No, il client 3D non è più utilizzabile qua e Kingdom Reborn è stato abbandonato dagli sviluppatori.

2 - Tieni conto che il sistema Young ti da anche soldi (solo le quest delle skills) che sono buona cosa. Ad ogni modo dal 10 ci saranno i transfer attivi!

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    - Attivazione transfer con diversi bonus:

-> tunica "owned by" con ress full 50, lower reagent cost 80%, Defense Chance Increase 10%, Hit Chance Increase 10% della durata di 1 mese

-> Skill e Stat ball: 600 punti skill e 180 stat

-> Libri full spells di Magery, Necromancy, Chivalry, Ninjitsu, Bushido
    -> Armi base di tutti i tipi
    -> Runebook con un paio di rune utili
    -> Cavallo bondato
    3 - Ultimamente abbiamo passato un periodo poco piacevole, ma tira aria di novità, sono previsti ritorni! http://www.gamesnet.it/f437/scaletta...azioni-751159/
    Ultima modifica di gramoz; 07-09-2014, 12:58.

Commenta

ciao e bentornato
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Quindi:
        1- grafica 2d tipo 1997
        2- non ho capito cosa sono i transfer e come fare ad ottenere quei punti skills e stats.. Insomma, per tornare ad avere 120 qua e là ed essere in splendida forma, quanti mesi devo stare collegato? Una volta in 2 mesi me la cavavo ma ero anche a scuola e avevo un sacco di tempo haha

Commenta

Quindi:
          1- grafica 2d tipo 1997
          2- non ho capito cosa sono i transfer e come fare ad ottenere quei punti skills e stats.. Insomma, per tornare ad avere 120 qua e là ed essere in splendida forma, quanti mesi devo stare collegato? Una volta in 2 mesi me la cavavo ma ero anche a scuola e avevo un sacco di tempo haha
          1 - Si

2 - Da come ho capito a tutti i nuovi pg creati dal restart (credo) del 10 vengono dati 600 punti skills e 180 punti stats da spartire come si vuole. Ovviamente le skills hanno cap 100 che puoi sbloccare con le sop (alcune skills non hanno sop) che si prendono ai champ. Diciamo che se trovi una buona gilda non sarà poi così difficile In 2 mesi dovresti rientrarci.

Commenta

Quindi il pg fatto ieri lo posso cestinare e ne creo uno nuovo il 10?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              1 - Si

2 - Da come ho capito a tutti i nuovi pg creati dal restart (credo) del 10 vengono dati 600 punti skills e 180 punti stats da spartire come si vuole. Ovviamente le skills hanno cap 100 che puoi sbloccare con le sop (alcune skills non hanno sop) che si prendono ai champ. Diciamo che se trovi una buona gilda non sarà poi così difficile In 2 mesi dovresti rientrarci.
              Ieri invece ho letto su facebook, che anche chi non ha pg skillato (tipo me e te x intenderci) puo' usufruire dei 600 punti skill e 180 stat.

Per quanto riguarda il resto, al momento mi pare che il client 3d non si possa usare, (prima si poteva ma dopo il ddos ed il nuovo core nn è piu possibile loggare direttamente da client, razor o assist non suppoortano il 3d quindi nada :\)
              Le sop , se trovi una gilda che gioca un po in tutti i capi come noi [GanG], Cannabis, [FeaR] o [xXx] che al moento sono le più attive volendo potresti riuscire a sopparti anche easy, l unico scoglio sono quei 20 punti skill che si vanno sbloccando man mano con il tempo per via dello skillcap, ma ora come ora ti conviene ricominciare, transfer piu tokuno è un ottima occasione da non lasciarsi perdere

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                Ieri invece ho letto su facebook, che anche chi non ha pg skillato (tipo me e te x intenderci) puo' usufruire dei 600 punti skill e 180 stat.

Per quanto riguarda il resto, al momento mi pare che il client 3d non si possa usare, (prima si poteva ma dopo il ddos ed il nuovo core nn è piu possibile loggare direttamente da client, razor o assist non suppoortano il 3d quindi nada :\)
                Le sop , se trovi una gilda che gioca un po in tutti i capi come noi [GanG], Cannabis, [FeaR] o [xXx] che al moento sono le più attive volendo potresti riuscire a sopparti anche easy, l unico scoglio sono quei 20 punti skill che si vanno sbloccando man mano con il tempo per via dello skillcap, ma ora come ora ti conviene ricominciare, transfer piu tokuno è un ottima occasione da non lasciarsi perdere

In cosa consiste? all epoca era 100 e con sop + taaaanta macro si arrivava a 120. Ho letto che però volete far abbassare chi arriva a 120.. che senso ha?

Commenta

Si riferisce allo skillcap totale.. All'inizio è di 700, poi 705, 710, 715 e infine 720 (che io sappia è sempre stato così).

La proposta di far "decadere" le skills soppate, invece, è un'altra cosa.

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                    puoi linkare dove hai letto questa cosa? va bene i nwe player (io lo avrei messo solo per gli young, gli old hanno tutte le risorse per tirarsi su di proprio conto) ma se si puo' usufruire di questo bonus su un pg creato prima del 10, mi pare una cag@t@ assurda.

cmq il cap parte da 700 e ogni 2 mesi si alza di 5 pt fino a 720

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Quant è il cap delle stat invece?
                      comunque grazie a tutti per le risposte rapide ^^

Commenta

225

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                          225
                          che sale fino a 255 con sos e sossona
                          ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                            che sale fino a 255 con sos e sossona
                            nel 2005 se ne trovavano già molte in giro..
                            è ancora cosi?

Commenta

ultimamente non è cosi', la % di player attivi è calata, e le gilde in grado di reggere senza problemi l'oaks nnn è che sono tante...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                              X