annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo sapere che ne pensate....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volevo sapere che ne pensate....

Sono tornato a giocare dopo vari anni... loggo il mio account di uo dreams e ovviamente mi ritrovo senza pg..
    ho loggato con stessa password e stesso username dunque sono rientrato con lo stesso account..
    dopo aver pagato vari anni di premium pero mi ritrovo account vuoto come pg e quello ci sta da regolamento, nn mi sembra molto corretto che ora che ho rifatto premium sullo stesso account di 10 anni fa il premium sia ripartito da 0.

ho scritto un po da culo, spero si sia capita la cosa
    volevo semplicemente sapere che ne pensate

Mi dispiace per quanto successo.
    Fatti forza, il 10 mettono transfer attivi per ogni nuovo pg creato!

Commenta

Hai ragione, non è proprio chiarissimo per cosa ti lamenti ad una lettura superficiale

Per quanto riguarda il premium prova a scrivere nella sezione relativa di GN.
      Secondo me il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato alla fine hai messo del denaro anche se appunto i giorni di game si sono resettati poichè hai perso l'account. Non è che i vantaggi del premium siano così mostruosi poi.
      Vedi cosa ti dicono appunto in "PREMIUM".
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Presumo intenda dire che dopo il purge anche i vari giorni da premium-user si sono resettati.
        Quindi ora non potrà godere dei premi d'anzianità del premium. In sostanza ha ricevuto un'utilissima hooded e sta a rosicà giustamente.

Commenta

sono riloggato con lo stesso account.. ed e lo stesso di gamesnet.. alla fine io pago e ho sempre pagato su gamesnet dunque pensavo che i giorni premium sarebbero rimasti.. nn vedo il motivo e il senso del reset.. piu ora ho pur elo skillcap a 700

Commenta

Il purge lo eviti solo se il premium continui a pagarlo, se hai interrotto il pagamento e non hai loggato per due mesi di fila sei stato purgato.
            E comunque non ti costava nulla loggare un secondo ogni mese.
            .
            .

Commenta

una volta che smetti di pagare i servizi a gn, devi refreshare l'account ogni due mesi senno' ovviamente ti viene resettato e perdi tutto; i premi che ricevi per anzianita' account su dreams non sono legati a gn ma solo ed esclusivamente a dreams. quindi resettanto l'account a zero ovviamente ti vengono resettati i giorni di anzianita per riceve i bonus di uodreams;
              ci siamo passati tutti...cmq ora come ora ti rifai molto velocemente ^^
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                sono riloggato con lo stesso account.. ed e lo stesso di gamesnet.. alla fine io pago e ho sempre pagato su gamesnet dunque pensavo che i giorni premium sarebbero rimasti.. nn vedo il motivo e il senso del reset.. piu ora ho pur elo skillcap a 700
                Lo skill cap a 700 è normale.
                I giorni di premium pagato invece sarebbe opportuno invece se non li resettassero.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                X