Ma su SA si può sapere come lo avete impostato(senza zone safe e quali champ/boss avete messo) ? o sono i soliti segreti di stato....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Scaletta implementazioni ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioScusate se insisto, ma potrei avere una risposta al mio post precedente per cortesia? Grazie mille
Commenta
-
Sempre cortesi come sempre, ringrazio per le risposte.
Vi auguro un buon proseguimento e di prosperare al meglio, ho deciso di abbandonare, visto la mia totale mancanza di voglia anche con l'implementazione di sa.
Buon game e buona vita a tutti.Ultima modifica di MrMalaparte; 03-09-2014, 22:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioSempre cortesi come sempre, ringrazio per le risposte.
Vi auguro un buon proseguimento e di prosperare al meglio, ho deciso di abbandonare, visto la mia totale mancanza di voglia anche con l'implementazione di sa.
Buon game e buona vita a tutti.Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAppunto. Cmq sara' fatto, a tempo debito.
Amdir. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioSempre cortesi come sempre, ringrazio per le risposte.
Buon game e buona vita a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioNon vi preoccupate, non mi farò più vedere, state sereni. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
io a volte ho l'impressione che stiate qui al solo scopo di deteriorare gli animi, di smorzare gli entusiasmi.
c'è una scaletta di implemtazioni. alcune già le conosciamo. altre no (o almeno i comuni mortali che non sono così esperti sull'osi stile non le conoscono).
verranno implementati nuovi meccanismi, una nuova razza!!
una NUOVA RAZZA!!
io non mi intendo di script ma intuisco che scriptare una nuova razza e equilibrarla in uno shard gia' con precari equilibri sia una cosa pazzesca.
e tu fai un dramma per la Wod che ormai sono anni che è cosi'?
ma ti svegli ora?
e basta.
se vuoi vedere queste nuove implementazioni gioca sennò vai a giocare dove ritieni piu' opportuno.
.
al di là delle novita' che non posso commentare perchè appunto non conosco,
quello che io apprezzo e che mi invoglia a rimanere qui è la costanza dello staff.
amdir ha rispettato cio' che aveva promesso nell'ultima riunione su mumble.
lo staff c'è. la volontà c'è.
a me basta questo.
l'eccellenza sarebbe di veder tornare tutti i miei fear/SL
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioGrazie Jack, sempre eterna stima nei tuoi confronti.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiol'eccellenza sarebbe di veder tornare tutti i miei fear/SL
Commenta
Commenta