annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Scaletta implementazioni ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma su SA si può sapere come lo avete impostato(senza zone safe e quali champ/boss avete messo) ? o sono i soliti segreti di stato....

Commenta

Aspetta e vedrai... abbiamo gia' fatto una scaletta, ora anche i dettagli... al posto di continuare a pretendere magari sarebbe carino apprezzare quel che si fa.

Amdir

Commenta

Scusate se insisto, ma potrei avere una risposta al mio post precedente per cortesia? Grazie mille

Commenta

Fatti una domanda, la tua domanda del post precedente ha qualcosa a che fare con il thread?
          .
          .

Commenta

Appunto. Cmq sara' fatto, a tempo debito.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
              Scusate se insisto, ma potrei avere una risposta al mio post precedente per cortesia? Grazie mille
              http://www.gamesnet.it/f500/discussi...eaving-750662/

Commenta

Sempre cortesi come sempre, ringrazio per le risposte.
                Vi auguro un buon proseguimento e di prosperare al meglio, ho deciso di abbandonare, visto la mia totale mancanza di voglia anche con l'implementazione di sa.
                Buon game e buona vita a tutti.
                Ultima modifica di MrMalaparte; 03-09-2014, 22:42.

Commenta

Vi auguro un buon proseguimento e di prosperare al meglio, ho deciso di abbandonare, visto la mia totale mancanza di voglia anche con l'implementazione di sa.
                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Appunto. Cmq sara' fatto, a tempo debito.

Amdir
                  e poi è stato detto diverse voolte che nn è il thread giusto....
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

speriamo finisci anche ti scrivere sul forum, sei troppo illeggibile, fai sempre la parte del cliente insoddisfatto.

Commenta

Non vi preoccupate, non mi farò più vedere, state sereni

Commenta

Non vi preoccupate, non mi farò più vedere, state sereni
                        conoscendoti credo che sia una risposta a caldo, se ne riparla piu' avanti a freddo che è meglio. frecciatine a parte, sei un valido elemento e se smetti qui a me dispiace. Poi se vuoi giocare sull'altro shard e qui nn metterci piu' piede scelta tua, ma pondera bene le decisioni; lo staff ha toppato molto e solo ora sta cercando di risistemare le cose (molto lentamente), diamogli un altro po di tempo e vediamo come si comporta....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Grazie Jack, sempre eterna stima nei tuoi confronti.

Commenta

io a volte ho l'impressione che stiate qui al solo scopo di deteriorare gli animi, di smorzare gli entusiasmi.

c'è una scaletta di implemtazioni. alcune già le conosciamo. altre no (o almeno i comuni mortali che non sono così esperti sull'osi stile non le conoscono).
                            verranno implementati nuovi meccanismi, una nuova razza!!
                            una NUOVA RAZZA!!
                            io non mi intendo di script ma intuisco che scriptare una nuova razza e equilibrarla in uno shard gia' con precari equilibri sia una cosa pazzesca.
                            e tu fai un dramma per la Wod che ormai sono anni che è cosi'?
                            ma ti svegli ora?
                            e basta.
                            se vuoi vedere queste nuove implementazioni gioca sennò vai a giocare dove ritieni piu' opportuno.

.
                            al di là delle novita' che non posso commentare perchè appunto non conosco,
                            quello che io apprezzo e che mi invoglia a rimanere qui è la costanza dello staff.
                            amdir ha rispettato cio' che aveva promesso nell'ultima riunione su mumble.
                            lo staff c'è. la volontà c'è.
                            a me basta questo.
                            l'eccellenza sarebbe di veder tornare tutti i miei fear/SL

icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Grazie Jack, sempre eterna stima nei tuoi confronti.
                              tutto reciproco, tutto reciproco

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                                l'eccellenza sarebbe di veder tornare tutti i miei fear/SL
                                Già siamo tutti (o quasi) daccordo nel tornare. Ti dovrai accontentare del 50% della fazione, per la restante... Beh aspettiamo il ritorno del Nonno!

Commenta

Sto operando...
                                X