annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Scaletta implementazioni ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io rimango del parere che sa nn rovinera' lo shard....come detto da fester che ha portato l'esempio della razza gargoyle, potranno indossare solo i loro equipaggiamenti (gargoyle only), imbuing nn è questa cosa miracolosa di morte e distruzione in quanto nn sara' semplice trovare gli ingredienti che servono e non tutto potra' essere imbuizzato visto che diventera' nn poffabile etc etc... ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, poi spetta al player adattarsi, adeguarsi, modellarlo al meglio.... se una cosa va a degenerarsi è perche è il player stesso che la porta su quella strada
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      io rimango del parere che sa nn rovinera' lo shard....come detto da fester che ha portato l'esempio della razza gargoyle, potranno indossare solo i loro equipaggiamenti (gargoyle only),
      Ni, non è del tutto vera come cosa, esiste un metodo per trasformare gli oggetti umani ed elfici in oggetti per gargoyle, ora come ora non ricordo se è fattibile solo per i monili o anche oggetti armor ma di una cosa sono sicuro: il crafting sarà obbligatorio per craftare ali, nuove armi, armature ecc. ecc. inoltre ci sarà un gran numero di farming di monili dato che sono necessari per alcuni reagenti per imbuing, se volete posso scrivere una guida su come accedere alle varie aree nuove, boss,miniboss, minichamp,champ, craft, ecc. ecc. ecc. ecc. una cosa che purtroppo credo che non vedremo mai sono i pigmenti craftabili

ho solo due domande da fare, UODreams si adeguerà a molti altri shard con l'introduzione di orecchini con props DROPPABILI e non imbuambili (si, potrete imbuare orecchini con props ress, hci,dci, lmc e cazzivari) o saranno solo imbuabili? (spero vivamente la seconda)

l'event tokuno V, che ToT avrà?
      Ultima modifica di harrypotter2; 01-09-2014, 18:35.
      Gothoth.

Commenta

Bella Imbuing. Ma puoi aggiungere proprietà a un item oppure solo aumentargli di intensità quelle esistenti?
        Sarà bello pure andarsi a trovare gli ingredienti, ho letto che alcuni sono molto particolari.
        Maelstrom

Commenta

da quel che so si possono aggiungere prop... per il resto, la teoria sembra facile ma la pratica nn lo è per niente xD

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Bella Imbuing. Ma puoi aggiungere proprietà a un item oppure solo aumentargli di intensità quelle esistenti?
            Sarà bello pure andarsi a trovare gli ingredienti, ho letto che alcuni sono molto particolari.

Puoi aggiungere props, ma sempre nel limite, non potrai mai fare un ring con hci 15 dci 15 int 7 poison 7 fc 1 per farti capire.

Ce una somma punti da fare, piu alta hai imbuing piu chance hai di rendere effettivo il cambiamento ma non potrai mai eccedere un certo valore.
            Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
              Puoi aggiungere props, ma sempre nel limite, non potrai mai fare un ring con hci 15 dci 15 int 7 poison 7 fc 1 per farti capire.

Ce una somma punti da fare, piu alta hai imbuing piu chance hai di rendere effettivo il cambiamento ma non potrai mai eccedere un certo valore.
              GOtho pero' c'è da dire che con imbuing puoi addare prop, anche alte a pezzi craftati da kit runici scarsi, anche quelli dell npg tanto x intenderci, e arrivare ad avere un pezzo che anche se impoffabile sarà comunque un ottimo pezzo che da kit barbed ad esempio vorresti avere, l unica cosa che farei io, sarebbe quella di aumentare la % di riuscita dell imbuidata sui pezzi craftati dai kit piu rari, mentre abbassarla su quella dei kit bassi, per far si che il valore dei kit stessi non vada a farsi fottere xD (sempre se è possibile farlo non ci capisco niente dal lato scripting)

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                GOtho pero' c'è da dire che con imbuing puoi addare prop, anche alte a pezzi craftati da kit runici scarsi, anche quelli dell npg tanto x intenderci, e arrivare ad avere un pezzo che anche se impoffabile sarà comunque un ottimo pezzo che da kit barbed ad esempio vorresti avere, l unica cosa che farei io, sarebbe quella di aumentare la % di riuscita dell imbuidata sui pezzi craftati dai kit piu rari, mentre abbassarla su quella dei kit bassi, per far si che il valore dei kit stessi non vada a farsi fottere xD (sempre se è possibile farlo non ci capisco niente dal lato scripting)

Su deader imbuing era potenziato quasi al 100% insomma potevi fare un armor full ress con mr 2 hpi 8 lmc 8 si 8 e lo so perchè io stesso avevo tutta l'amor così! Poi ripeto se fanno un settaggio con imbuing al modo giusto fidati che anche un imbuata di MR2 puo arrivarti a costare 2-3kk e non è detto che ci riesci
                Gothoth.

Commenta

Ciao a tutti, volevo rispondere a due vostre domande, riguardo il client sarà da scaricare la versione 7.0.35.6 Classic Client.

(Da non usare assolutamente ora!!!)

Avrete per tempo tutte le informazioni sul nostro sito.

Per il discorso pubblicità, al momento usiamo i soliti strumenti a nostra disposizione, fare un video? Si, sicuramente appena riusciamo!

Ci terrei a ricordarVi sempre che la pubblicità più immediata è il passa parola e quindi il vostro aiuto!

A presto!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Diffondete il verbo su facebook
                    Ultima modifica di mario94kr; 01-09-2014, 21:53.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Per la pubblicità: non c'era qualcuno che aveva fatto un video promo? e l'utente che era bravo con photoshop dove minghie stà? Potrebbe fare un banner pubblicitario tanto per iniziare!
                      https://www.youtube.com/watch?v=PkpvlyvxPBM

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                        se volete posso scrivere una guida su come accedere alle varie aree nuove, boss,miniboss, minichamp,champ, craft, ecc. ecc. ecc. ecc.
                        prova a chiedere a Gramoz se ha ancora quelle di Torvo
                        ----------

Commenta

Forse non sono stato abb. chiaro... evitate post inutili che partono direttamente sanzioni.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            evitate post inutili
                            Amdir
                            Attendo l'implementazione di SA prima di tornare sugli argomenti totalmente trascurati,quali % intensità maggiorate nei loot,QD alleggerita,Kit barbed potenziati,kit heartwood liberi o più facili da ottenere,% Kraft écru ring aumentato,nuovi champ ML nn utilizzati,xorina sempre attiva,QP ottenibili perché al momento nulli, ecc ecc ecc
                            Non dimentico statene certi!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Bello eh, niente da dire, ma prima non sarebbe utile sistemare il bug di WOD? Per curiosità se volete fare osi style, la dovreste modificare visto che non deve fare tutto quel danno, utilizzo dovreste perchè non voglio essere troppo polemico ed impormi sugli altri, oppure le stat dei cusidhe che sono completamente nerfate. Scusate se sono polemico ma sono cose abbastanza importanti prima di implementare una mappa adesso, sempre se volete essere osi style, se volete essere customizzati ritiro tutto.

Buon game

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                                prova a chiedere a Gramoz se ha ancora quelle di Torvo
                                Rada sinceramente di quel che ha fatto granoz fottesega, se si è sentito potente per avere rubato una guida (che non ho mai letto) di un giochino, son felice per lui che si accontenta di poco!

Tornando IT, si potrebbe sapere che ToT saranno attivi per il Tokuno event?
                                Gothoth.

Commenta

Sto operando...
                                X