io rimango del parere che sa nn rovinera' lo shard....come detto da fester che ha portato l'esempio della razza gargoyle, potranno indossare solo i loro equipaggiamenti (gargoyle only), imbuing nn è questa cosa miracolosa di morte e distruzione in quanto nn sara' semplice trovare gli ingredienti che servono e non tutto potra' essere imbuizzato visto che diventera' nn poffabile etc etc... ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, poi spetta al player adattarsi, adeguarsi, modellarlo al meglio.... se una cosa va a degenerarsi è perche è il player stesso che la porta su quella strada
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Scaletta implementazioni ***
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioio rimango del parere che sa nn rovinera' lo shard....come detto da fester che ha portato l'esempio della razza gargoyle, potranno indossare solo i loro equipaggiamenti (gargoyle only),
ho solo due domande da fare, UODreams si adeguerà a molti altri shard con l'introduzione di orecchini con props DROPPABILI e non imbuambili (si, potrete imbuare orecchini con props ress, hci,dci, lmc e cazzivari) o saranno solo imbuabili? (spero vivamente la seconda)
l'event tokuno V, che ToT avrà?Ultima modifica di harrypotter2; 01-09-2014, 18:35.Gothoth.
Commenta
-
da quel che so si possono aggiungere prop... per il resto, la teoria sembra facile ma la pratica nn lo è per niente xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioBella Imbuing. Ma puoi aggiungere proprietà a un item oppure solo aumentargli di intensità quelle esistenti?
Sarà bello pure andarsi a trovare gli ingredienti, ho letto che alcuni sono molto particolari.
Puoi aggiungere props, ma sempre nel limite, non potrai mai fare un ring con hci 15 dci 15 int 7 poison 7 fc 1 per farti capire.
Ce una somma punti da fare, piu alta hai imbuing piu chance hai di rendere effettivo il cambiamento ma non potrai mai eccedere un certo valore.Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioPuoi aggiungere props, ma sempre nel limite, non potrai mai fare un ring con hci 15 dci 15 int 7 poison 7 fc 1 per farti capire.
Ce una somma punti da fare, piu alta hai imbuing piu chance hai di rendere effettivo il cambiamento ma non potrai mai eccedere un certo valore.
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioGOtho pero' c'è da dire che con imbuing puoi addare prop, anche alte a pezzi craftati da kit runici scarsi, anche quelli dell npg tanto x intenderci, e arrivare ad avere un pezzo che anche se impoffabile sarà comunque un ottimo pezzo che da kit barbed ad esempio vorresti avere, l unica cosa che farei io, sarebbe quella di aumentare la % di riuscita dell imbuidata sui pezzi craftati dai kit piu rari, mentre abbassarla su quella dei kit bassi, per far si che il valore dei kit stessi non vada a farsi fottere xD (sempre se è possibile farlo non ci capisco niente dal lato scripting)
Su deader imbuing era potenziato quasi al 100% insomma potevi fare un armor full ress con mr 2 hpi 8 lmc 8 si 8 e lo so perchè io stesso avevo tutta l'amor così! Poi ripeto se fanno un settaggio con imbuing al modo giusto fidati che anche un imbuata di MR2 puo arrivarti a costare 2-3kk e non è detto che ci riesciGothoth.
Commenta
-
Ciao a tutti, volevo rispondere a due vostre domande, riguardo il client sarà da scaricare la versione 7.0.35.6 Classic Client.
(Da non usare assolutamente ora!!!)
Avrete per tempo tutte le informazioni sul nostro sito.
Per il discorso pubblicità, al momento usiamo i soliti strumenti a nostra disposizione, fare un video? Si, sicuramente appena riusciamo!
Ci terrei a ricordarVi sempre che la pubblicità più immediata è il passa parola e quindi il vostro aiuto!
A presto!
UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioPer la pubblicità: non c'era qualcuno che aveva fatto un video promo? e l'utente che era bravo con photoshop dove minghie stà? Potrebbe fare un banner pubblicitario tanto per iniziare!
DISCORD: Mattia#5158
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggiose volete posso scrivere una guida su come accedere alle varie aree nuove, boss,miniboss, minichamp,champ, craft, ecc. ecc. ecc. ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioevitate post inutili
Amdir
Non dimentico statene certi!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Bello eh, niente da dire, ma prima non sarebbe utile sistemare il bug di WOD? Per curiosità se volete fare osi style, la dovreste modificare visto che non deve fare tutto quel danno, utilizzo dovreste perchè non voglio essere troppo polemico ed impormi sugli altri, oppure le stat dei cusidhe che sono completamente nerfate. Scusate se sono polemico ma sono cose abbastanza importanti prima di implementare una mappa adesso, sempre se volete essere osi style, se volete essere customizzati ritiro tutto.
Buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioprova a chiedere a Gramoz se ha ancora quelle di Torvo
Tornando IT, si potrebbe sapere che ToT saranno attivi per il Tokuno event?Gothoth.
Commenta
Commenta