annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guadagno delle skill, ggs e happy hour

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sappien
    Ma che dici!!! Il sistema delle skills va benissimo!! E gli squilibri tra generazioni di giocatori penso che non siano mai avvenute e che non possano mai tantomeno avvenire su UoDreams!!! C'è gente che lavora e che gioca quelle 4-5 ore al giorno e non può permettersi il lusso di perdere mesi per diventare GM in una skill. Quindi.... Hai torto

Tulkas: GM Sword
    Sappien: GM smoker :cool2:
    4 o 5 ore? sigh, beati loro !!!
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Difficile contesatare il bilanciamento di OSI.
      La dinamicità e la longevità di questo tipo di gioco bisogna considerarla secondo punti di vista differenti dai precedenti emulatori.

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes
        Mi dispiace di non essere daccordo con voi al 100%.
        Rispetto le vostre opinioni ma x esperianza personale credo che rallentare le skill non possa fare altro che bene, eoni fa io giocavo su erehwon (c'e' qualcuno che viene da li'?) e li' le skill si alzavano con una dificolta' incredibile, basti pensare che i gm miner erano una specie di esseri mitologici che nessuno sapeva se esistessero davvero e i gm blacksmith ancora peggio, tuttavia ci si divertiva un sacco e le persone non stavano tanto a pensare alle skill tanto non salivano mai e si andava a mosri anche con skill niubbe e si moriva sempre, ma forse il bello era proprio in quello.
        Ricordo con tenerezza quando dopo tanta fatica(ma proprio tanta) diventai gm arms lore ,eva int e anatomy e poi un admin mi disse che erano praticamente inutili xche' sullo sphere dell'epoca erano buggate.
        vabbe' cmq sulla questione mi piacerebbe sentire anche il parere di uno della staff.
        Il problema non si pone, il successo di questo server è uno solo la fortissima emulazione OSI e non la strada illuminata ad haven.

Se sei OSI invogli gente che gioca li a pagamento a giocare qui e a far provare a gente di altri server non ufficiali cosa è OSI.

Se non sei per il modello OSI, scusa la freddezza hai sbagliato server.

L'Admin qui sopra ti dice tutto. Stai paragonando un modello che dal 96 fa impazzire il mondo contro serverini da 100 o 200 pg?
        OSI ti racconta di quasi un milione di account, un milione.

Ho account su OSI e trovo questo server vicinissimo e perquesto ho accettato di rifare il pg da capo perchè questo server è sulla stessa linea, io cosi come altre 30 persone che conosco che si sono spostate su questo server. Se non fosse cosi mancherebbe il motivo della nostra migrazione.
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

WAZZZZZZZ

Gente, ma siamo qui per giocare o per macrare come matti??? MEGLIO se le skill salgono in fretta!!! Sai che stress passare i pomeriggi in miniera o dovanti ad un forgia invece che andare in giro a bestie o a tesori.....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Io la penso come Gothrek....

Ho giocato per molti anni su OSI ed ho provato vari server non ufficiali nei quali sono durato poco tempo visto che ero abituato allo stile originale del gioco, ma ora l'ho ritrovato in Uo Dreams e se dovesse cambiare anche questo probabilmente la voglia che mi è tornata se ne andrà nuovamente!!
            Visto che il server dispone di tantissimi modi di divertimento come dungeon,mostri,pvp e tutto il resto rallentando l'avanzamento delle skills priverebbe molti che giocano poco tempo a sfruttare ciò che il gioco offre!!Perciò consiglio di tenere questo livello di avanzamento skills così tutti avranno la possibilità sia di allenarsi e di provare i propri pg una volta finiti!!
            Una mia opinione personale.....non mettete la powerhour,ve la sconsiglio perchè poi molti potrebbero collegarsi quell'ora per allenare il pg e poi si scollegano fino al giorno dopo....e si vedrà meno collaborazione tra i vari giocatori, per esempio:"Tizio, vieni a ressarmi che son morto?"risposta:"no perchè devo finire la powerhour....sorry!"Queste cose le ho già vissute con la Ph e quindi consiglio di evitarle in modo da non diminuire il gioco di gruppo!

PS:Ricordo che le skills su OSI prima di Aos salivano ancora meglio...anche grazie ad alcuni bug e programmini!

Kemp

Commenta

Originally posted by Kemp
              Io la penso come Gothrek....

Ho giocato per molti anni su OSI ed ho provato vari server non ufficiali nei quali sono durato poco tempo visto che ero abituato allo stile originale del gioco, ma ora l'ho ritrovato in Uo Dreams e se dovesse cambiare anche questo probabilmente la voglia che mi è tornata se ne andrà nuovamente!!
              Visto che il server dispone di tantissimi modi di divertimento come dungeon,mostri,pvp e tutto il resto rallentando l'avanzamento delle skills priverebbe molti che giocano poco tempo a sfruttare ciò che il gioco offre!!Perciò consiglio di tenere questo livello di avanzamento skills così tutti avranno la possibilità sia di allenarsi e di provare i propri pg una volta finiti!!
              Una mia opinione personale.....non mettete la powerhour,ve la sconsiglio perchè poi molti potrebbero collegarsi quell'ora per allenare il pg e poi si scollegano fino al giorno dopo....e si vedrà meno collaborazione tra i vari giocatori, per esempio:"Tizio, vieni a ressarmi che son morto?"risposta:"no perchè devo finire la powerhour....sorry!"Queste cose le ho già vissute con la Ph e quindi consiglio di evitarle in modo da non diminuire il gioco di gruppo!

PS:Ricordo che le skills su OSI prima di Aos salivano ancora meglio...anche grazie ad alcuni bug e programmini!

Kemp
              quoto, la ph è una cazzata ! "Sono bloccato a shame, mi dai una mano?", "No, sto facendo l'8x8 in ph...." che bello.... zzzz
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

vabbe' avete ragione voi io non dico piu' niente
                Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

OSI attualmente ha un avanzamento di skill più lento di quello che trovate su UODreams.
                  In futuro noi ci adatteremo a quei settaggi.

Cosa significa quindi? Le skill diventeranno un po' più lente a salire, ma rimarranno comunque veloci e rimarrà sempre centrale l'idea del gioco per giocare e non per macrare.

Sulle differenze generazionali, beh i giocatori che partiranno in futuro saranno sì rallentati nella crescita delle skill, ma d'altra parte potranno godere dei vantaggi di uno young system funzionante (mentre ora è ancora in via di implementazione e ancora non montato). Inoltre in breve tempo si arriverà anche in futuro al limite dello skills cap, e quindi a quel punto le differenze saranno azzerate.

Commenta

Sto operando...
                  X