annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guadagno delle skill, ggs e happy hour

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guadagno delle skill, ggs e happy hour

Ho notato che le skill salgono un po' troppo velocemente. Alla luce di cio' io sono un po' combattuto tra l'essere felice x la rapida crescita del mio pg e la considerazione che tra un mesetto tutti saranno gm tutto(e questo non e' affatto buono). So anche che questo problema verra' presto risolto rallentando le skill e implementando il ggs. Ma a questo punto mi sono chiesto "non si verra' a creare uno squilibrio tra i giocatori della prima generazione(questa x intenderci) e quelli che verranno dopo? Non ci saranno sommosse popolari xche' i nuovi giocatori dovrano farsi il mazzo x crescere quando invece noi abbiamo avuto vita facile?". A questo punto credo che si dovra' implementare anche la power hour (che non ho ancora capito se sugli osi questa feature e' ancora attiva) per poter dare ai giocatori di nuova generazione una spinta in piu' nello sviluppo dei loro personaggi.
    E volevo anche chiedere piu' o meno quanto tempo durera' ancora questa eta' dell'oro e di quanto pensate di abbassare la crescita delle skill.
    Ultima modifica di danycapp; 20-06-2003, 15:05.
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Io credo che sia una cosa abbastanza segreta........

Lo scopriremo tra qualche giorno/settimana/mese/anno

Commenta

mining dopo BEN 2 giorni mi è arrivata a 100 ... è leeenta

Commenta

ma cosa ve ne frega ... c'è lo skillcap 700 la vita in questo shard sarà sempre dinamica

non ci sono classi!

Commenta

Il bello di OSI e quindi il bello di qui è che tu ti confronti con altri pg 7 gm come te, il bello non sta nel creare e far alzare le skill ma nel dimostrarti nelle stesse condizioni il migliore.

In osi ho 2 account e diversi PG 7 Gm fatti in pochissimo tempo rispetto ai miei piu' anziani del 96 il cui per fare 0.1 di anatony dovevi stare 24 ore consecutive macrandola sull'healer.

Ti dirò su osi giochi e in 10 giorni hai un 7 gm qui che si cerca di replicarlo e ci sono decisamente riusciti, te lo dice uno che gioca ininterrottamtne su osi dal 96, perchè dovrebbe essere diverso?

Alzi su OSI è ancora piu' facile legna e lingotti li trovi a gruppi di 999 qui no.
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

io le metterei piu' veloci

non credo che migliori il gioco rendendo tutto piu' difficile,
            uo e' divertente andare a mostri in gruppo se poi muori ogni secondo perche'
            non sei decente e ti ci vuole una vita per diventarlo
            sprechi tempo a sparrare a macrare il macrabile .
            cioe' tutto quello che accade in quasi tutti i server emulati
            mesi a sparrare ecc...
            poi il server magari viene resettato , bello direi :9
            spero che non succeda qui bye

Commenta

Ma il difficile non è avere le skills a 100.
              Innanzitutto trovo abbastanza alienante la parte relativa allo "Skill Building" e sono molto contento che salgano facilmente.
              Ora però quì il vero problema sono le Stats che salgono col ritmo di max 10 punti al giornoil che calcolando che si inizia con un PG di 70punti stats inziali beh , devi farne 155...più di mezzo mese.
              Cmq considerazioni personali apparte per me il gioco non è crescere uno stupido Tamagotchi.
              Ma impararlo ad usare al 100%.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Mi dispiace di non essere daccordo con voi al 100%.
                Rispetto le vostre opinioni ma x esperianza personale credo che rallentare le skill non possa fare altro che bene, eoni fa io giocavo su erehwon (c'e' qualcuno che viene da li'?) e li' le skill si alzavano con una dificolta' incredibile, basti pensare che i gm miner erano una specie di esseri mitologici che nessuno sapeva se esistessero davvero e i gm blacksmith ancora peggio, tuttavia ci si divertiva un sacco e le persone non stavano tanto a pensare alle skill tanto non salivano mai e si andava a mosri anche con skill niubbe e si moriva sempre, ma forse il bello era proprio in quello.
                Ricordo con tenerezza quando dopo tanta fatica(ma proprio tanta) diventai gm arms lore ,eva int e anatomy e poi un admin mi disse che erano praticamente inutili xche' sullo sphere dell'epoca erano buggate.
                vabbe' cmq sulla questione mi piacerebbe sentire anche il parere di uno della staff.
                Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes
                  Mi dispiace di non essere daccordo con voi al 100%.
                  Rispetto le vostre opinioni ma x esperianza personale credo che rallentare le skill non possa fare altro che bene, eoni fa io giocavo su erehwon (c'e' qualcuno che viene da li'?) e li' le skill si alzavano con una dificolta' incredibile, basti pensare che i gm miner erano una specie di esseri mitologici che nessuno sapeva se esistessero davvero e i gm blacksmith ancora peggio, tuttavia ci si divertiva un sacco e le persone non stavano tanto a pensare alle skill tanto non salivano mai e si andava a mosri anche con skill niubbe e si moriva sempre, ma forse il bello era proprio in quello.
                  Ricordo con tenerezza quando dopo tanta fatica(ma proprio tanta) diventai gm arms lore ,eva int e anatomy e poi un admin mi disse che erano praticamente inutili xche' sullo sphere dell'epoca erano buggate.
                  vabbe' cmq sulla questione mi piacerebbe sentire anche il parere di uno della staff.
                  gh ma te sei impazzito

Commenta

Originally posted by Klethe

gh ma te sei impazzito
                    assolutamente no

Commenta

Sei del partito NiubbForever? Perderete le elezioni si si.....gh 8)
                      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Skills lente le potevi fare ai tempi...
                        Ora che questo gioco frutta l'85% in meno di niubbi rispetto a qualche anno fa, nn puoi far passare un pg "anziano" a macrare mesi e mesi skill, vedi che tutti i pg anziani nn ti ci vengono + nel server e rimani con soltanto 20 niubbi che sono felici di quello 0.1 che arriva ogni 2 ore...
                        MoRloCk

~ThE ImpaLeR~

-I'm here, but you don't see me-

Commenta

X me va bene kosì kome sta...
                          Poi c sono 3000 tipi di shard...su UoDreams le regole sono kueste... e mi stanno bene...altrimenti cancellavo l'account e mi cerkavo uno shard + lento...non so voi...

Commenta

... e cmq. si chiama power hour, non happy hour. asd.

Per quanto riguarda la crescita delle skill devi anche capire che c'è gente che non ha tutto il tempo ( e la voglia ) di macrare e sparrare per guadagnare 0.1 di una skill. sai che bello.....

poi posso capire che qualche skill salga troppo velocemente, io sono diventato gm focus ( che dovrò togliere ) e gm meditation solo lanciando fireball..... lol !

Ceu !

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Ma che dici!!! Il sistema delle skills va benissimo!! E gli squilibri tra generazioni di giocatori penso che non siano mai avvenute e che non possano mai tantomeno avvenire su UoDreams!!! C'è gente che lavora e che gioca quelle 4-5 ore al giorno e non può permettersi il lusso di perdere mesi per diventare GM in una skill. Quindi.... Hai torto

Tulkas: GM Sword
                              Sappien: GM smoker :cool2:

Commenta

Sto operando...
                              X