Ho notato che le skill salgono un po' troppo velocemente. Alla luce di cio' io sono un po' combattuto tra l'essere felice x la rapida crescita del mio pg e la considerazione che tra un mesetto tutti saranno gm tutto(e questo non e' affatto buono). So anche che questo problema verra' presto risolto rallentando le skill e implementando il ggs. Ma a questo punto mi sono chiesto "non si verra' a creare uno squilibrio tra i giocatori della prima generazione(questa x intenderci) e quelli che verranno dopo? Non ci saranno sommosse popolari xche' i nuovi giocatori dovrano farsi il mazzo x crescere quando invece noi abbiamo avuto vita facile?". A questo punto credo che si dovra' implementare anche la power hour (che non ho ancora capito se sugli osi questa feature e' ancora attiva) per poter dare ai giocatori di nuova generazione una spinta in piu' nello sviluppo dei loro personaggi.
E volevo anche chiedere piu' o meno quanto tempo durera' ancora questa eta' dell'oro e di quanto pensate di abbassare la crescita delle skill.
E volevo anche chiedere piu' o meno quanto tempo durera' ancora questa eta' dell'oro e di quanto pensate di abbassare la crescita delle skill.
Commenta