annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

asd, che rosiko....Fencing[skill] &...tesori [asd]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd, che rosiko....Fencing[skill] &...tesori [asd]

1)è mai possibile che avendo 100 di fencing misso al 60-70% delle volte? è una cosa che fa rosikare nn poco....mi sapete dire null??

2)ma come mai uno che decifra la mappa deve obbligatoriamente scavare il tesoro e quindi anke lootarlo?? in genere chi decifra la mappa nn è bravo in guerra ed esce a malapena dalle città, se si mette a scavare crepa appena arrivano i mostri (e nn dite che dee scapapre perke 2 magie ed è a terra) nn sarebbe da cambiare?

credo che per tutte le skill combattive sia in quel modo!
    almeno, x archery e' cosi!

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Commenta

Mettigli una skill combattiva in modo che quando escono i mostri ti puoi difendere!!!

Commenta

Originally posted by Mekrath
        Mettigli una skill combattiva in modo che quando escono i mostri ti puoi difendere!!!
        mah, ti dico che nn è facile, cioè, rischio con la fencer perchè i mostri che escono fanno botte di 40 di danno, che è metà della sua vita cmq ,sto cercando di insegnarle magery adesso, speriamo....asd...

Commenta

ricordati che le devi portare a 120...

Commenta

Re: asd, che rosiko....Fencing[skill] &...tesori [asd]

Originally posted by Cloud Strife And Asu

2)ma come mai uno che decifra la mappa deve obbligatoriamente scavare il tesoro e quindi anke lootarlo?? in genere chi decifra la mappa nn è bravo in guerra ed esce a malapena dalle città, se si mette a scavare crepa appena arrivano i mostri (e nn dite che dee scapapre perke 2 magie ed è a terra) nn sarebbe da cambiare?
            me ne sono accorto troppo tardi pure io. però è cosi anche su OSI, ergo difficilmente si cambierà.

Il problema è che ieri sera, tanto per fare un esempio...non appena apro la cassa zuk! morto la storia che non puoi scavare stando su un cavallo ti preclude una fuga veloce.

Cmq è anche vero che ho solo 71hp... magari arrivando a 100 fra un 2-3 anni magari riuscirò a scamparla

edit: i miei primi 2000 post... sono commosso... ....
            Ultima modifica di Mitchan; 20-06-2003, 10:26.
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
            X