annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A metà dell'opera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, ma cerca di resistere alla tentazione di vendere i bod eh. Mi raccomando.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      So per certo che l'unico a riempire una cassa intera 125/125 fu Vash, qualcuno ci ha mai riprovato?

Ad ora io sono arrivato a metà, tutti rigorosamente full usi e nessuno comprato, il problema è che a fare bod siamo si e no in tre/quattro in tutto lo shard.

Nerd senza speranza
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Nerd senza speranza
        Pietrone do sei finito :<
        Come stai?

Commenta

Ho fatto il giro dei mmorpg esistenti sulla faccia della terra e ora sto senza giocare perchè non ho tempo, e se ne avessi giocherei a ultima solo se si verificassero alcune condizioni (pvp attivo, non sempre e solo fine a se stesso, dinamiche reintegrate).
          Addirittura durante l'astensione ho pensato che gli shard rimanenti di ultima dovrebbero unirsi perche questo gioco funziona solo con un numero alto di giocatori assidui
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
          X