annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A metà dell'opera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Risposta idiota più che altro provocatoria, a che fine poi appunto? :\ Non fa ridere anche perchè la bega pvm\pvp c'è da sempre.
    Io lo trovo inutile perchè su un videogioco io voglio giocare che poi sia vs mob od altri giocatori è realmente poco rilevante. Il crafting ti permette di poter giocare, e va bene è appunto quello l'obbiettivo, come anche ti permette di gestire una tipologia di pg diversa. Da qui però a cercare i record....bè a me vien da ridere. Poteva essere interessante quando non c'erano bod, quando l'unico valorite l'aveva fatto solenero a fatica sia in maniera regolare che meno, ora che senso ha?
    cut
    Permettimi di correggerti su un punto, o meglio, di specificarlo: l'obiettivo (sì, credo che se intendi la meta, il fine usi una sola b e se intendi il meccanismo ottico ne usi due. Grammar nazi ftw) è giocare, ma solo se strettamente di gruppo. Altrimenti non puoi giocare ad un MMORPG e devi scaricarti un single player da qualche parte. Così mi è stato insgnato in questo forum.
    Quindi, per chiarirci, workerare è lecito oppure scambi e compra-vendite non sono considerate gioco di gruppo?
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      So per certo che l'unico a riempire una cassa intera 125/125 fu Vash, qualcuno ci ha mai riprovato?

Ad ora io sono arrivato a metà, tutti rigorosamente full usi e nessuno comprato, il problema è che a fare bod siamo si e no in tre/quattro in tutto lo shard.

Quanto ci metti in media a finirne uno ?

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Permettimi di correggerti su un punto, o meglio, di specificarlo: l'obiettivo (sì, credo che se intendi la meta, il fine usi una sola b e se intendi il meccanismo ottico ne usi due. Grammar nazi ftw) è giocare, ma solo se strettamente di gruppo. Altrimenti non puoi giocare ad un MMORPG e devi scaricarti un single player da qualche parte. Così mi è stato insgnato in questo forum.
        Quindi, per chiarirci, workerare è lecito oppure scambi e compra-vendite non sono considerate gioco di gruppo?
        Sei sempre troppo scioccamente provocatorio e concentrato nel tuo miscuglio di sciocchezze nate per problemi di acidità (od almeno credo), non era personale la risposta è che trovo sconveniente e stupida la battuta che avevi fatto, che appunto l'ignoranza si è impadronita di te:
        http://www.treccani.it/enciclopedia/...a_italiana%29/

baci e abbracci.

Quando impari a dialogare in maniera adeguata senza stupida polemica fine a se stessa, ma appunto per comunicare e spiegarsi, fammi un fischio anzi tira un bestemmione: ci sarò.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 21-08-2014, 15:48.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sei sempre troppo scioccamente provocatorio e concentrato nel tuo miscuglio di sciocchezze nate per problemi di acidità (od almeno credo), non era personale la risposta è che la trovo sconveniente e stupida la battuta che avevi fatto, che appunto l'ignoranza si è impadronita di te:

baci e abbracci.

Quando impari a dialogare in maniera adeguata senza stupida polemica fine a se stessa, ma appunto per comunicare e spiegarsi, fammi un fischio anzi tira un bestemmione: ci sarò.
          ma guarda che lui ha ragione eh, si considera mmorpg anche quella versione di supermario (quello bidimensionale classico) dove ci giocavano contemporaneamente un centinaio di persone (100 supermario tutti uguali LOL), con l'obiettivo di finire il livello.

Commenta

Sei sempre troppo scioccamente provocatorio e concentrato nel tuo miscuglio di sciocchezze nate per problemi di acidità (od almeno credo), non era personale la risposta è che la trovo sconveniente e stupida la battuta che avevi fatto, che appunto l'ignoranza si è impadronita di te:

baci e abbracci.

Doom, mi sa che sei un po' troppo spesso sul lato serioso e digiuno del concetto di trolling.
            Unica attività ancora utile in questo forum, da un po' di tempo a questa parte.

odio tutti.

Commenta

Se intendi lui sono più che d'accordo.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Doom, mi sa che sei un po' troppo spesso sul lato serioso e digiuno del concetto di trolling.
                Unica attività ancora utile in questo forum, da un po' di tempo a questa parte.

Il trolling da babbeo è noioso. Anche io l'ho abbandonato da tempo. Il trolling può essere divertente se giochi e stai appunto discutendo con un altro che, essendo anche lui giocante, magari è il tuo avversario.
                Così fine a se stesso in sti thread per me è un'attività stupida.
                Poi comunque è giusto sfottere blackhawk a prescindere: ha troppi grilli per la testa!

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  secondo me il divertimento in questo gioco sta in cio' che ci diverte.
                  spero che si capisca cio' che voglio dire.
                  Come non quotarti? Il gioco deve divertire.. quindi ogni forma di gioco (compreso il "forumer") attinente alla community di per sè ha un senso.. fino a che il modo di giocare di un player non va a ledere un altro non vedo dove stia il problema.
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sono d'accordo con Dj_Amix : Black cosi ti annoi, passameli tutti a me e ti porto in giro per mari e monti

Commenta

Spero che dopo averli craftati tutti, e intendo tutti tutti, ti accorga di aver dimenticato di skillare arms lore

Originariamente inviato da BlackHawkz
                      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                        Spero che dopo averli craftati tutti, e intendo tutti tutti, ti accorga di aver dimenticato di skillare arms lore

o magari di aver messo il talismano sbagliato xD
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

Il trolling da babbeo è noioso. Anche io l'ho abbandonato da tempo. Il trolling può essere divertente se giochi e stai appunto discutendo con un altro che, essendo anche lui giocante, magari è il tuo avversario.
                          Così fine a se stesso in sti thread per me è un'attività stupida.
                          Poi comunque è giusto sfottere blackhawk a prescindere: ha troppi grilli per la testa!
                          E, ma scusa, cosa se ne dovrebbe fare uno che trolla delle tue opinioni personali?
                          odio tutti.

Commenta

Io però non parlavo da un punto di vista economico e di tempo (ottima la tua analisi), in realtà mi riferivo proprio al gioco dunque al giocare. Chiaramente ognuno si diverte a modo suo, ma appunto anche tu convieni che è più un lavoro che un gioco\piacere quindi più che passatempo per me diventa uno spreco di tempo. Ed è per questo motivo che non capisco come mai si provi a fare ciò. Mi piace appunto la frase di Flora: "una volta assaggiata la nutella...[...]" Rende perfettamente l'idea.

Ho fatto svariati anni di bodding e sinceramente mi piaceva molto la cosa. Preferivo fare bod piuttosto che fare pvm o altro.
                            In UO oltre al frag del PVP e del PVM c'è anche l'aspetto gestionale del working... che ha il suo fascino. Non è solamente un fattore economico e contrariamente a quanto pensi è molto complesso da gestire.
                            Però alla fine ti dà delle belle soddisfazioni.
                            Non mi ricordo affatto il momento esatto del mio primo champ... nemmeno il momento del primo drop a doom o cose del genere. Ma ricordo esattamente il momento in cui ho consegnato il bod fillato del primo runico valorite. Finora nulla ha battuto l'entusiasmo di quell'evento (8 mesi circa di tempo a nerdare bod black!)... neanche quando ho preso la glacial robe.

Che poi sia giusto o sbagliato usare script automatizzati non è compito mio decidere. Anche perchè se è lecito usarli non vedo perchè poi ci si debba lamentare.
                            Tengo però a sottolineare una cosa... con le percentuali di uscita bod utili che ha UOD e sopratutto con le percentuali prop di craft sballate è un suicidio fare bodding a mano XD
                            Senza EasyUO e relativi script più di metà player UOD girerebbero con armor da loot o da kit spined...

Lui non vuole guadagnare o meglio non è l'obbiettivo principale. PVP non ne fa, pvm non lo so, ma comunque non sta messo male dunque un record a che pro? Pro nutella?

C'è chi gioca per i punkte... chi gioca per impilare totem uno sopra l'altro o per esporre in firma i vari drop... c'è chi gioca per avere miliardi in check ...
                            Ognuno si detta svariati obiettivi da raggiungere a volte sensati e utili, altre volte così... tanto per passà il tempo.

*

Commenta

Non intendevo disquisire sulla regolarità o meno anche perchè in epoche passate era pieno di persone con multiaccount di sarti\fabbri almeno il lavoro è frutto esclusivamente del proprio account ora.
                              E, ma scusa, cosa se ne dovrebbe fare uno che trolla delle tue opinioni personali?
                              Potresti farlo in maniera creativa anzichè usare le stesse battutine che ormai si fanno da anni.
                              Novità, evoluzione....sei rimasto all'età della pietra manco a quella delle spined!

Poi se trolli, ma è solo un mio consiglio, è meglio che ti informi anche su ciò che correggi. Mi cadi su obBiettivo!
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 22-08-2014, 02:13.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Quanto ci metti in media a finirne uno ?
                                Il calcolo che aveva fatto Largitor qualche post fa bene o male è esatto, poi a volte si droppa di più ed altre volte si droppa di meno. Dipende pure da quanti bod 0.1 si trovano in vendita in auctioneer o sul forum, che tenere il pc acceso per prenderne sei ogni sei ore non mi "attrae", ad esempio ora sono fermo da qualche settimana, ma appena si trovano in vendita se mi escono i bod giusti magari ne chiudo anche tre. All'inizio invece non saprei dirti con esattezza quanto ci ho messo a chiudere i primi, considera che avrò iniziato a collezionarli in cassa tre o quattro annetti fa comunque.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                C'è chi gioca per i punkte... chi gioca per impilare totem uno sopra l'altro o per esporre in firma i vari drop... c'è chi gioca per avere miliardi in check ...
                                Ognuno si detta svariati obiettivi da raggiungere a volte sensati e utili, altre volte così... tanto per passà il tempo.
                                E su questo non c'è altro da aggiungere. Senza stare a dare tante spiegazioni o giustificazioni, con gli orari e la vita che faccio attualmente non ho più nemmeno tanto tempo da dedicare al forum, quindi in game per quel poco che gioco mi sono posto altri obiettivi, cose che magari nei precedenti dieci anni di game non avevo nemmeno valutato; il workeraggio, il pg fisher, il ladro, il cercatesori, l'arredatore, il giardinaggio eccetera eccetera. Adesso, bene o male, posso dire di aver fatto e visto veramente tutto di Ultima Online; prima conoscevo solo il pvp, poi ho conosciuto il pvm quando riniziai e c'era la Quest Dungeon ed adesso tutto il resto che è più fattibile giocando da solo che in gruppo. E giocare in gruppo ovviamente è dieci volte più bello e divertente, ma con nemmeno mezz'ora al giorno da dedicare al game non si può proprio dire di poter appartenere ad un gruppo.
                                Ultima modifica di BlackHawkz; 22-08-2014, 02:17.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X