annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A metà dell'opera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    workerare non richiede prot. per definizione non può essere sensato o divertente.
    *
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Verissimo. Ho droppato un solo kit barbed e solo perchè mi avevano lasciato i bod

Ok, allora mi spieghi per favore quali sono le reali azioni che una persona compie una volta che ha organizzato il tutto ovvero ha le pelli (tanto si macrano pure quelle e l'ho macrate anche io) e deve solo completare i bod?
      Per quel che io ricordo:
      Login
      Scelta personaggio
      Tailor
      Damme er bod
      Utile (si o no)
      se si completo il bod
      lo ficco nel large
      ripetere

Per carità fare casse di kit può essere una cosa utile (a cosa se non si fa pvm\pvp?), ma aver sentirmi cool per aver infranto un record fine a se stesso....bè no. Che record è? Che difficoltà c'è se non quella del tempo per far uscire i bod ed organizzarsi?

tu parti dal punto in cui hai già millemila bod da fillare e risorse in quantità... ma la cosa più difficile è proprio questa XD

in una giornata di fill AFK (24h) se ti fila tutto liscio riesci a completare due book di bod (1000) ... una volta che li hai fatti ti servono circa 3h e mezza per fare lo swap dei bod, 13 sec a bod contando il delay e la divisione nei book...

di media, se non han cambiato qualcosa, droppavo circa 6/7 bod UTILI per kit barbed ogni libro... quindi con 2 libri ne hai un 13 utili.

Ovviamente prima di riuscir a fillare un kit devi trovare tutti i bod necessari e come minimo devi ripetere i passi sopra almeno un 10 volte.... oppure ti perdi ore e ore a trovar qualcuno che te ne scambia.
      (per farti un esempio ho un book con 241 small da kit barbed e non riesco a fare un kit!)

ma mettiamo per ipotesi che con i 13 bod che ti escono filli 2 kit.

hai impiegato 24h per fillare i small, 3.5h per swapparli e 1h per completare i kit. 28.5h per avere due kit con cui non ci crafti nulla di buono e che forse riuscirai a vendere a 4kk....

una media produttiva di 140k/ora ... ovvio che ti conviene sprecare il tempo a fillare solamente se vuoi fare qualche ""record"" perchè ormai il farming di kit è totalmente inutile e ci vai sempre in perdita. Anche se fatto afk.
      Visto che ci son altre cose più redditizie da fare afk ^^

Difficoltà a fare i kit non ce ne sono se hai già tutto pronto... devi solo aver del tempo da buttar via per fare na cosa assolutamente inutile XD

Commenta

Ma che senso ha più giocare, se fai fare tutto il lavoro ad uno script?

Poi dite che perdete interesse...

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
          Ma che senso ha più giocare, se fai fare tutto il lavoro ad uno script?

Poi dite che perdete interesse...
          Parla colui che si fece lo script x farmare lo Swoop away xD

Commenta

ora ho scoperto il motivo per il quale hanno inserito uno spawn di satiro e uno di chan ashuhaushaus xD

cmq scherzi a parte vi voglio vedere fillare migliaia di bod rigorosamente a mano senza l'ausilio di sript o macro prima che vi esca un kit per avere la possibilita' di craftare un m3rxosissio pezzo buono xD
            io dico che passerebbe la voglia dopo 2 ore e 10 mouse...ricordiamoci che se nn era per i tutti quelli che predevano bod ad ogni ora e di quelli che fillavano centinaia, migliaia, milioni (anzi miglioni xD) di bod, nessuno andava in giro che tutti questi pezzi buoni

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Parla colui che si fece lo script x farmare lo Swoop away xD
              Fesser, ma che te inventi? XD
              Io lo script più complesso che ho usato è il lumber e quello per le quest di heartwood :P

Larhalt de Shack

Commenta

Fesser, ma che te inventi? XD
                Io lo script più complesso che ho usato è il lumber e quello per le quest di heartwood :P

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  Riesci a mantenere un discorso serio?

Larhalt de Shack

Commenta

Riesci a mantenere un discorso serio?
                    fatti due risate che si sta scherzando, non siamo mica sotto corte marziale!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

la questione è: come rinunciare alla nutella dopo che la hai assaggiata una volta?
                      impossibile.

io nel 2006 giocavo in un altro shard che ora non esiste piu', e non esistevano gli script per i bod (o meglio io non sapevo che esistessero) e usavo il worker a mano. mi prendevo i bod, li riempivo, a mano, tutto a mano, consegnavo eccetera. ovviamente non mi ricordo se sono mai riuscita a fare un kit barbed e di certo non una cassa piena.

poi quando sono tornata qui su uod ho visto che la cosa si poteva fare con gli script, ma non l'ho mai fatta perchè questi script mi sono sempre rimasti troppo complessi e l'organizzazione non alla mia portata.
                      (comunque non avevo interesse, dato che lo sfizio dei bod me l'ero tolto di là e le armor si trovavano di tutti i tipi nel mercato).

pero', sinceramente, a mano, non è ipotizzabile di riempire una cassa di kit barbed senza rischiare di finire in giro a parlare da solo.
                      e chi ha fillato bod con gli script, non credo avra' mai voglia di mettersi a fillare a mano. non a quei livelli.

mi sto per incartare.
                      dico questo per dire: inutile dare ancora contro agli script. se ci sono, ormai ce li teniamo. indietro non si torna. per tornare indietro e quindi ipotizzare il divieto di usare script di bod o quant'altro, bisognerebbe davvero azzerare completamente lo shard.

ah volevo agginugere: secondo me il divertimento in questo gioco sta in è cio' che ci diverte.
                      spero che si capisca cio' che voglio dire.
                      Ultima modifica di quatta-quatta; 20-08-2014, 23:56.

icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                        ah volevo agginugere: secondo me il divertimento in questo gioco sta in è cio' che ci diverte.
                        la frase piu' sensata che leggo da parecchi mesi a questa parte! up

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

La pagina bianca di un phaser è come un blocco di marmo. Stà all'artista togliere il superfluo per liberare l'opera d'arte.

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio

io dico che passerebbe la voglia dopo 2 ore e 10 mouse...ricordiamoci che se nn era per i tutti quelli che predevano bod ad ogni ora e di quelli che fillavano centinaia, migliaia, milioni (anzi miglioni xD) di bod, nessuno andava in giro che tutti questi pezzi buoni
                            immagina che chi ha inventato il gioco non prevedeva l'uso degli automatismi, e certamente con le cag@te che danno i kit barbed è giusto che sia cosi

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Verissimo. Ho droppato un solo kit barbed e solo perchè mi avevano lasciato i bod

Ok, allora mi spieghi per favore quali sono le reali azioni che una persona compie una volta che ha organizzato il tutto ovvero ha le pelli (tanto si macrano pure quelle e l'ho macrate anche io) e deve solo completare i bod?
                              Per quel che io ricordo:
                              Login
                              Scelta personaggio
                              Tailor
                              Damme er bod
                              Utile (si o no)
                              se si completo il bod
                              lo ficco nel large
                              ripetere

Per carità fare casse di kit può essere una cosa utile (a cosa se non si fa pvm\pvp?), ma aver sentirmi cool per aver infranto un record fine a se stesso....bè no. Che record è? Che difficoltà c'è se non quella del tempo per far uscire i bod ed organizzarsi?
                              Doom come ti hanno già spiegato la "difficoltà" non sta tanto nell'avviare lo script per fillare o quello per consegnare e poi sistemare i bod a mano, la "difficoltà" sta nella parte anteriore e nel "resistere" alla tentazione di venderli/craftarli, soprattutto facendo tutto DA SOLO senza bod di gilda eccetera e senza aver speso 1k per comprare kit già pronti dall'auctioneer.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              (per farti un esempio ho un book con 241 small da kit barbed e non riesco a fare un kit!)
                              Cerca il mio thread sul forum mercato e scambiamo, ho un'altra decina di kit che aspettano di essere chiusi
                              .
                              .

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                workerare non richiede prot. per definizione non può essere sensato o divertente.
                                Risposta idiota più che altro provocatoria, a che fine poi appunto? :\ Non fa ridere anche perchè la bega pvm\pvp c'è da sempre.
                                Io lo trovo inutile perchè su un videogioco io voglio giocare che poi sia vs mob od altri giocatori è realmente poco rilevante. Il crafting ti permette di poter giocare, e va bene è appunto quello l'obbiettivo, come anche ti permette di gestire una tipologia di pg diversa. Da qui però a cercare i record....bè a me vien da ridere. Poteva essere interessante quando non c'erano bod, quando l'unico valorite l'aveva fatto solenero a fatica sia in maniera regolare che meno, ora che senso ha?
                                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                tu parti dal punto in cui hai già millemila bod da fillare e risorse in quantità... ma la cosa più difficile è proprio questa XD

in una giornata di fill AFK (24h) se ti fila tutto liscio riesci a completare due book di bod (1000) ... una volta che li hai fatti ti servono circa 3h e mezza per fare lo swap dei bod, 13 sec a bod contando il delay e la divisione nei book...

di media, se non han cambiato qualcosa, droppavo circa 6/7 bod UTILI per kit barbed ogni libro... quindi con 2 libri ne hai un 13 utili.

Ovviamente prima di riuscir a fillare un kit devi trovare tutti i bod necessari e come minimo devi ripetere i passi sopra almeno un 10 volte.... oppure ti perdi ore e ore a trovar qualcuno che te ne scambia.

ma mettiamo per ipotesi che con i 13 bod che ti escono filli 2 kit.

hai impiegato 24h per fillare i small, 3.5h per swapparli e 1h per completare i kit. 28.5h per avere due kit con cui non ci crafti nulla di buono e che forse riuscirai a vendere a 4kk....

una media produttiva di 140k/ora ... ovvio che ti conviene sprecare il tempo a fillare solamente se vuoi fare qualche ""record"" perchè ormai il farming di kit è totalmente inutile e ci vai sempre in perdita. Anche se fatto afk.
                                Visto che ci son altre cose più redditizie da fare afk ^^

Difficoltà a fare i kit non ce ne sono se hai già tutto pronto... devi solo aver del tempo da buttar via per fare na cosa assolutamente inutile XD
                                Risposta precisa tramite cui si può discutere.

Io però non parlavo da un punto di vista economico e di tempo (ottima la tua analisi), in realtà mi riferivo proprio al gioco dunque al giocare. Chiaramente ognuno si diverte a modo suo, ma appunto anche tu convieni che è più un lavoro che un gioco\piacere quindi più che passatempo per me diventa uno spreco di tempo. Ed è per questo motivo che non capisco come mai si provi a fare ciò. Mi piace appunto la frase di Flora: "una volta assaggiata la nutella...[...]" Rende perfettamente l'idea.
                                Lui non vuole guadagnare o meglio non è l'obbiettivo principale. PVP non ne fa, pvm non lo so, ma comunque non sta messo male dunque un record a che pro? Pro nutella?

Grazie Largitor per la tua spiegazione.

p.s. comunque ci sono script che ti switchano i bod in maniera corretta e te li mettono per bene, stessa cosa per farsi le risorse e ancora la medesima per ritirare i bod e fillarli.
                                Che serva organizzazione e precisione è indubbio io infatti mi sono sempre scocciato e non mi ci sono mai messo. Ho visto persone, con le pezze e che avevano appena iniziato, che nell'arco di pochi mesi sono diventate più ricche e con pezzi migliori dei miei. Ecco perchè nasce il mio stupore per il record.

@Black: la tentazione? ma va va va vavaaaaaaaaaaa (cit. Draco)
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 21-08-2014, 04:34.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X