annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A metà dell'opera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    e come credi abbia fatto gran parte dei soldoni in tutti questi anni???

ah no vero... coi bug! XD

dovrei avere ancora qualche ""rimasuglio"" di bod da kit.... anche se ho smesso di craftare quasi 3 anni fà :\

cmq ... continua è sempre una bella impresa fare una cassa di KIT!
    Sai benissimo che io personalmente non ti ho mai dato contro fin dal 2004, per me ognuno può giocare come più lo aggrada
    Chi lo fa è invidioso.
    .
    .

Commenta

Io da solo ne feci 137, avevo uno screen nel vecchio pc... Poi ho sclerato e gli ho usati tutti... Poi ho sclerato ancora e ho abbandonato UOD... E ho perso l'account! E ho sclerato di nuovo!

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Io da solo ne feci 137, avevo uno screen nel vecchio pc... Poi ho sclerato e gli ho usati tutti... Poi ho sclerato ancora e ho abbandonato UOD... E ho perso l'account! E ho sclerato di nuovo!
        ora ci manca lo sclero di rifarti i pg xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

cmq ... continua è sempre una bella impresa fare una cassa di KIT!
          La vera soddisfazione è craftare qualcosa di pro..le migliori bestemmie vengono tutte dal craft selvaggio e poco produttivo..

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            So per certo che l'unico a riempire una cassa intera 125/125 fu Vash, qualcuno ci ha mai riprovato?

Ad ora io sono arrivato a metà, tutti rigorosamente full usi e nessuno comprato, il problema è che a fare bod siamo si e no in tre/quattro in tutto lo shard.

Ahah....non riesco a farne 1,figuriamoci 125!Ti stimo!!

Commenta

La difficoltà di stare afk a fillare i bod qual è?, mi sfugge sta cosa O meglio che soddisfazione c'è dal non aver agito granchè per ottenere un record?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

puo esibire una bolletta più alta della tua

Commenta

Questo purtroppo non lo so mica.....
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

credo sia una difficoltà

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      La difficoltà di stare afk a fillare i bod qual è?, mi sfugge sta cosa O meglio che soddisfazione c'è dal non aver agito granchè per ottenere un record?
                      beh oddio doom... non è che schiacci un bottone e ti fà la cassa di kit afk...

di solito pensa così chi non ha mai fatto bod in quantità ^^

Commenta

workerare non richiede prot. per definizione non può essere sensato o divertente.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Dai crafta tutto che magari riesco a migliorare quelle 4 pezze che indosso
                            Contatti:
                            Discord - Ponza#3577
                            ICQ - 624970855

Commenta

beh oddio doom... non è che schiacci un bottone e ti fà la cassa di kit afk...

di solito pensa così chi non ha mai fatto bod in quantità ^^
                              Verissimo. Ho droppato un solo kit barbed e solo perchè mi avevano lasciato i bod

Ok, allora mi spieghi per favore quali sono le reali azioni che una persona compie una volta che ha organizzato il tutto ovvero ha le pelli (tanto si macrano pure quelle e l'ho macrate anche io) e deve solo completare i bod?
                              Per quel che io ricordo:
                              Login
                              Scelta personaggio
                              Tailor
                              Damme er bod
                              Utile (si o no)
                              se si completo il bod
                              lo ficco nel large
                              ripetere

Per carità fare casse di kit può essere una cosa utile (a cosa se non si fa pvm\pvp?), ma aver sentirmi cool per aver infranto un record fine a se stesso....bè no. Che record è? Che difficoltà c'è se non quella del tempo per far uscire i bod ed organizzarsi?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Verissimo. Ho droppato un solo kit barbed e solo perchè mi avevano lasciato i bod

Ok, allora mi spieghi per favore quali sono le reali azioni che una persona compie una volta che ha organizzato il tutto ovvero ha le pelli (tanto si macrano pure quelle e l'ho macrate anche io) e deve solo completare i bod?
                                Per quel che io ricordo:
                                Login
                                Scelta personaggio
                                Tailor
                                Damme er bod
                                Utile (si o no)
                                se si completo il bod
                                lo ficco nel large
                                ripetere

Per carità fare casse di kit può essere una cosa utile (a cosa se non si fa pvm\pvp?), ma aver sentirmi cool per aver infranto un record fine a se stesso....bè no. Che record è? Che difficoltà c'è se non quella del tempo per far uscire i bod ed organizzarsi?
                                Login (a volte lo fa uno script)
                                Avvii lo script (mi riferisco a bod filler, bod swapper, bod gathering vari) :-D
                                Ultima modifica di gramoz; 20-08-2014, 15:36.

Commenta

Sto operando...
                                X