annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A metà dell'opera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A metà dell'opera

So per certo che l'unico a riempire una cassa intera 125/125 fu Vash, qualcuno ci ha mai riprovato?

Ad ora io sono arrivato a metà, tutti rigorosamente full usi e nessuno comprato, il problema è che a fare bod siamo si e no in tre/quattro in tutto lo shard.

.
    .

Crafta tutto e nun ce rump 'o cazz.

Comunque mi manca un bod per fare 1/125.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      So per certo che l'unico a riempire una cassa intera 125/125 fu Vash, qualcuno ci ha mai riprovato?
      qualche anno fà ho visto due casse contenenti kit barbed (una piena e l'altra a metà) in un castello a Malas...

Commenta

Il mio amico asgard aveva 3 o 4 casse piene di quella robaccia

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Il mio amico asgard aveva 3 o 4 casse piene di quella robaccia
          *

Ehm in effetti..non mi pare una cosa tanto unica..

Commenta

ao mi state demoralizzando black xD

Commenta

Ad ora io sono arrivato a metà, tutti rigorosamente full usi e nessuno comprato, il problema è che a fare bod siamo si e no in tre/quattro in tutto lo shard.

Nn fu l unico

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

vash ne aveva due piene mi sa
                Tempesta Bianca
                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Tolto Vash (che sapevo), Largitor (che c'era da aspettarselo ma non pensavo avesse mai fatto bod) ed Asgard (e magari anche qualche altro russo o qualche account di sarti risalente al 2003/2004 ) praticamente non c'è nessun altro in undici anni di game di cui abbiate certezza?
                  .
                  .

Commenta

A parte che il rercord di cui parli è stato infranto diverse volte.......no!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tolto Vash (che sapevo), Largitor (che c'era da aspettarselo ma non pensavo avesse mai fatto bod) ed Asgard (e magari anche qualche altro russo o qualche account di sarti risalente al 2003/2004 ) praticamente non c'è nessun altro in undici anni di game di cui abbiate certezza?
                      Black avrò craftato tanti di quei barbed per la gilda che una cassa la trashavo perchè mi dava fastidio XD

Commenta

Io parlo di collezionare comunque, non di craftare.
                        E facendo il tutto da solo, non con i bod di tutta la gilda, altrimenti così sono capaci tutti
                        .
                        .

Commenta

Io parlo di collezionare comunque, non di craftare.
                          E facendo il tutto da solo, non con i bod di tutta la gilda, altrimenti così sono capaci tutti
                          In principio i bod li scambiavo in gilda, solo poi ho cominciato a ricevere donazioni, quindi ci sono arrivato anche in solitaria..e comunque che senso ha collezionarli??Io già odiavo ordinare i bod, pensa se potessi farlo per collezione.. -.-

Commenta

.....Largitor (che c'era da aspettarselo ma non pensavo avesse mai fatto bod).....
                            e come credi abbia fatto gran parte dei soldoni in tutti questi anni???

ah no vero... coi bug! XD

dovrei avere ancora qualche ""rimasuglio"" di bod da kit.... anche se ho smesso di craftare quasi 3 anni fà :\

cmq ... continua è sempre una bella impresa fare una cassa di KIT!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              ... coi bug! XD

ps: un giorno anche io a casa mettero' il fontanone enorme con sopra il globone! <3 altro che kit! quello si che è un must!
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                              X