Si, ma cerca di resistere alla tentazione di vendere i bod eh. Mi raccomando.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A metà dell'opera
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSo per certo che l'unico a riempire una cassa intera 125/125 fu Vash, qualcuno ci ha mai riprovato?
Ad ora io sono arrivato a metà, tutti rigorosamente full usi e nessuno comprato, il problema è che a fare bod siamo si e no in tre/quattro in tutto lo shard.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioNerd senza speranza
Come stai?
Commenta
-
Ho fatto il giro dei mmorpg esistenti sulla faccia della terra e ora sto senza giocare perchè non ho tempo, e se ne avessi giocherei a ultima solo se si verificassero alcune condizioni (pvp attivo, non sempre e solo fine a se stesso, dinamiche reintegrate).
Addirittura durante l'astensione ho pensato che gli shard rimanenti di ultima dovrebbero unirsi perche questo gioco funziona solo con un numero alto di giocatori assiduiSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta