annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuova proposta per le SOP ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Mi riferisco solo a doom,e le % sono solo valori statistici!
    forse nn ho capito, ma ti riferisci a:

1) sapere che con "x" luck hai "x" probabilita' che ti entri;
    2) hai x/y punti ----> e sai che come arrivi a y droppi sicuro?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      forse nn ho capito, ma ti riferisci a:

1) sapere che con "x" luck hai "x" probabilita' che ti entri;
      2) hai x/y punti ----> e sai che come arrivi a y droppi sicuro?
      1)Sapere ogni punto luck a quanto corrisponde sulla percentuale totale di possibilità di drop!
      2)Ho un comando che in maniera istantanea mi mostra quanta percentuale dropp ho ottenuto uccidendo un boss di doom,e quindi il mio totale dato da armor luck più boss uccisi!

Il valore Y che intendi tu nn esiste! O meglio...y = 100% dropp sicuro...ma a quel valore nn ci arriverai mai..
      Se hai fortuna droppi al 3%...se hai sfortuna al 50% e cosi via...
      Se ammazzi un df con 50% hai una probabilità su 2 di droppare! Quindi bene o male...nn farai mai 10 boss di doom con il 50% di drop..e nn droppi...oddio puo succedere ma dovresti andare a Lourdes dopo!

Spero di essermi spiegato bene...se cosi nn fosse..provo a rispiegarlo

Poi,francamente,basterebbe cambiare la mentalita "Punire chi droppa" e la gente giocherebbe..metti un mangia arte come xorina e il gioco è fatto! Fine..
      THE END
      Ultima modifica di carrasuperevil; 14-08-2014, 23:01.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Leggo poco il forum ultimamente...

ma oltre alla reintroduzione delle sezioni arte e sop nel forum mercato ci son state altre cose messe nei due mesi passati dalla prima riunione?

Commenta

• credo che meta' di quello che intendi ci sia gia, cioe' ti faccioun esempio pratico:
          ho 1800 di luck e so che ho il 60% che la luck entri (e questa formula è quella che si trova su uoguide ed è la stessa usata qui, in base a quello che mi è stato detto da un gm)

poi, uccidere un df e sapere che ti ha dato 50 punti; e sai che quando arrivi a 1000 dropi sicuro.... è una cosa che se verrebbe inserita, non credo influisca sul gioco... quindi a questo punto, come dici tu, perche no?

come per esempio, non mi farebbe schifo cliccare sul mio pg e in quel menu' trovare un opzione (oltre a insure etc...) che mi faccia apparire un gump di riepilogo che indichi tutto quello che si potrebbe sapere con lo script dello scanning e con aggunta anche dei valori luck etc... nn penso sia malaccio

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            Leggo poco il forum ultimamente...

ma oltre alla reintroduzione delle sezioni arte e sop nel forum mercato ci son state altre cose messe nei due mesi passati dalla prima riunione?
            non sto seguendo la situazione al 100%, ma un buon 90% si e potrei risponderti no, oltre quello non ho visto altro....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Io si,voglio sapere i miei punti luck quanto influiscono (come su altri server),i mob quanta % mi danno,e un comando per vedere a quanta %drop ipotetica sono arrivato! Cosi da gestire al meglio il mio tempo!
              A te cosa cambia scusa? Per quanto mi riguarda è un informazione che vorrei sapere...a te nn porta alcun tipo di "malus"..quindi...perché nn renderlo publico!
              Anche perché..parliamoci chiaro...sappiamo benissimo che sono stati settati all "onision style" per punire il player droppante!
              Quindi...alla fine...perché no?

Bravissimo!!!! Colto nel segno!

Haldir, per la % precisa non ne ho idea, so soltanto che con tamer (luck 1400) e GD sui 20 25 giri si droppa, con le bake e pack instinct impiego tipo 15-16 giri, con tanker di solito sui 7 8 giri, mentre a volte mi capita di droppare dopo 2 3 giri o anche subito a culo, la % peril drop sicur non penso che ci sia, cioè ogni mob che killi di alza la % di drop fino ad un punto in cui ad esempio sui 20 giri puo' arrivare ad essere sul 50% infatti 2 3 giri dopo o 2 3 giri prima riesci a droppare, ho provato anche a girare con il mage necro senza luck e mi ritrovavo a fare 30 giri, dalle prove che ho fatto penso che ci siano 3 fattori che alzino la % di drop, luck, danno e %accumulata nei giri precedenti, in teoria dato che con diversi template con e senza luck si ci impiega un tempo relativamente diverso mi fa pensare che il danno sia anch'esso un fattore abbastanza fondamentale per il drop, o magari lo è bushido con il tanker

Commenta

Mi riferisco solo a doom,e le % sono solo valori statistici!
                Quindi...ripeto...perché no?
                Io ti ho dato delle motivazioni sul perché SI...
                Se nn vuoi sapere le % basta che nn scrivi il comando e resti allo scuro come prima..nessuno ti obbliga a controllare,se vuoi trattenere "l adrenalina" del momento (Che poi continui ad avere ogni volta che killi..nn è che sapere la % ti assicura il drop)
                Haldir non sono valori statici, cambia direttamente se e quando ci son piu mob/persone e penso che anche la % di drop che si acquista killando i mob si dimezzi, ad esempio se ci sono 3 df per avere la % che ne da uno soltanto molto probabilmente devi andare a prendere loot da tutti e 3 i boss..

Scusate per il doppio post ma non mi faceva editare :\

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                  mi fa pensare che il danno sia anch'esso un fattore abbastanza fondamentale per il drop, o magari lo è bushido con il tanker
                  avendo la luck ti potrebbe dare piu' % all'uccisione del mob, quindi magari con il tanker e chiudendo in perfection hai piu%... per il danno sono quasi certo che non influisca, in quanto è stato detto piu' volte dal gm che basta avere il diritto di loot per poter droppare e quindi collezionare i punti drop, e poi molte volte mi è capitato di giocare insieme ad arcanisti..inutile calcolare le differenze di danni xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• io penso che conoscere quali mob fanno meglio droppare, quali percentuali vengano mosse da un determinato comportamento eccetera, sia una prerogativa dello scripter e del player di esperienza.
                    non penso si debbano rendere noti tutti i dati tecnici relativi alle varie meccanche di gioco.

anzi, direi di piu'..
                    proprio la perdita di questi "segreti" appiattisce il gioco perchè viene meno quel vantaggio competitivo dovuto ad una maggiore esperienza o a magigore applicazione.

nel tempo ci sono sempre stati player pionieri che hanno "scoperto" diverse possibilita' di applicazione di meccaniche di gioco al pvm o al pvp.

non so portare esempi precisi per sostenere la mia tesi.. non mi vengono in mente in questo momento. domani forse mi vengono in mente. poi ve li dico.

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Ragazzi qui si parla della proposta sop. Usiamo l'altro thread come richiesto da amdir
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Proposte nuove (magari sbagliate): 1 post.
                        Sapere esattamente in ogni istante che % di drop si ha a doom: post a iosa.

Non vi capisco.

@Doom: per restare IT: la proposta argomento del 3D è una cagata nostalgica e romantica. Oltre che totalmente inefficace e controproducente.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                          Haldir non sono valori statici, cambia direttamente se e quando ci son piu mob/persone e penso che anche la % di drop che si acquista killando i mob si dimezzi, ad esempio se ci sono 3 df per avere la % che ne da uno soltanto molto probabilmente devi andare a prendere loot da tutti e 3 i boss..

Scusate per il doppio post ma non mi faceva editare :\
                          Certo certo so esattamente come funziona...e' per questo che serve un "contatore" di percentuali...farò un screen dove la cosa esiste e vi spiego in dettaglio perché credo che nn ci siamo intesi bene ,sia con te che con jack che con Flo..e' proprio perché ci sono un sacco di situazioni e guadagni punti in base a tanti fattori che serve un contatore
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 15-08-2014, 02:04.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Certo certo so esattamente come funziona...e' per questo che serve un "contatore" di percentuali...farò un screen dove la cosa esiste e vi spiego in dettaglio perché credo che nn ci siamo intesi bene ,sia con te che con jack che con Flo..e' proprio perché ci sono un sacco di situazioni e guadagni punti in base a tanti fattori che serve un contatore
                            ok, allora aspettiamo lo screen cosi vediamo di capire bene questa proposta abbastanza interessante

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              ok, allora aspettiamo lo screen cosi vediamo di capire bene questa proposta abbastanza interessante
                              lo dipinge con gli acquerelli poi gli fa la foto col telefono

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                lo dipinge con gli acquerelli poi gli fa la foto col telefono

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X