Originariamente inviato da Asti0
Visualizza il messaggio
La cosa dell'hal of fame a statue la trovo veramente una figata!
rimango un po' perplesso sul fatto dei mini boss... cioe', in 5 anni di gioco (lasciamo perdere ora, ma 5 anni fa', ci stava molto molto piu' movimento anche su fellu) nonostante tutti i boss (esempio melisande, ciccio) che ho fatto su felluca, non ho mai visto nemmeno l'ombra di un rosso che veniva a controllare se qualcuno preparava qualcosa....questa è la mia perplessita', ovvero che nonostante si faccia di tutto per privilegiare l'inserimento delle cose su fellu anziche su tramm non cambi la situazione del pvp...
potrei azzardare una cosa allora, perche non rendere i boss (che ci sono gia e ovviamente inserirne di nuovi) su felucca simili ai champ? per prepararli occorre sempre fare le chiavi in una zona accessibile da tutti (come ora), e come uno entra dal boss rendere accessibile l'entrata in uqella zona da parte di altra gente.... come i champ.... io sto facendo melisande in solo, e m ritrovo magari con altre 4 persone imbucate che si dividono la percentuale del drop, oppure anche un rosso che viene a raidarmi....
ps:
Originariamente inviato da Asti0
Visualizza il messaggio
Commenta