Un diamante è per sempre....si, finchè non te lo fottono.
Susi, hai dimostrato l'egoismo di cui parlavo come tanti altri prima di te: io io io io io io io, il mio mio mio mio. Non è il modo per di andare avanti e sin quando uno dei due non cambierà idea non si potrà dialogare.
Sul concetto di mmorpg non ha nemmeno senso risponderti: non esiste il punto di vista soggettivo, mmorpg significa un cosa sola e non è quella che scrivi tu. Non lo dice Doom, è proprio il concetto oggettivo per cui nasce il mmorpg e con cui è nato Ultima Online. Giocare insieme e contro ad altre persone. Poi chiaramente se credi di avere tu il concetto io non ho alcun interesse ad importi la mia idea, ma visto che sei una persona che comunque ama capire le cose ti invito ad andarti a leggere il significato di tale acronimo.
Detto questo è per me perdere tempo continuare ad argomentare con te se ad ogni cosa che scrivo spari frecciatine e soprattutto non offri spunti: con chi parlo, con chi discuto? con uno che dice che moriremo tutti? Non ne ho voglia.
I miei sono esempi per cercare di passare la mia idea e farla capire dunque non è rilevante da quanto io non metta piede visto che sto posto ha 100\150 player (ora 20\30\40) da tanti anni ed io giocavo. I miei esempi non sono mai relativi al 13-08-2014.
Detto questo buona discussione a tutti voi.
Susi, hai dimostrato l'egoismo di cui parlavo come tanti altri prima di te: io io io io io io io, il mio mio mio mio. Non è il modo per di andare avanti e sin quando uno dei due non cambierà idea non si potrà dialogare.
1 per fatti suoi
Detto questo è per me perdere tempo continuare ad argomentare con te se ad ogni cosa che scrivo spari frecciatine e soprattutto non offri spunti: con chi parlo, con chi discuto? con uno che dice che moriremo tutti? Non ne ho voglia.
I miei sono esempi per cercare di passare la mia idea e farla capire dunque non è rilevante da quanto io non metta piede visto che sto posto ha 100\150 player (ora 20\30\40) da tanti anni ed io giocavo. I miei esempi non sono mai relativi al 13-08-2014.
Detto questo buona discussione a tutti voi.
Commenta