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*** Nuova proposta per le SOP ***

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  • #91
    Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    Beh, dato che molto probabilmente questa soluzione non piace alla maggioranza degli utenti, perchè non si prova a vagliare ulteriori soluzioni per rendere il mercato sop appetibile?
    Secondo me dobbiamo ricominciare da qui. Ormai abbiamo capito i motivi per cui ad un pugno di persone piace questa proposta ed abbiamo capito perchè al resto dello shard non piace affatto. Come per le scorse due proposte fatte (decay armor e decay artefatti) la maggioranza non è favorevole: proposta da archiviare e passare avanti temo. Senza stare ad impuntarci su questa proposta (che a parere mio ha avuto gia dei riscontri anche se probabilmente non quelli che si era prefissato di avere) perchè non seguire il consiglio di fastandfurious46? Dico la mia (che a dire il vero non è tanto mia ma idee sentite un po qua e un po la): PER VALORIZZARE I CHAMP E LE SOP -> aggiungere premi al mangiasop appetibili e sempre utili (nel senso non che una volta che li hai è tutto finito), aggiungere l'npc di cui parlava fastandfurious46 che richiede sop mirate (non causali) per avere altre tipologie di premi, PER I NUOVI -> introdurre transfer per i nuovi o avevo letto da qualche altra parte di aggiungere pezzi armor base nelle yq per i nuovi, ALTRO -> mi ha colpita l'idea delle sot per pet droppabili ai champ (si non che sia una così utile cosa ma secondo me sarebbe sempre una novità e si sa quanto sono comodini alcuni utenti su questo shard, ne farebbero sicuramente uso) così come mi ha colpito l'idea di aggiungere posti in stalla magari come premio di quest o non so cos'altro... A me sembrano tutte idee utili associate all'introduzione di S.A. (con ML si è andati avanti 6 anni ho letto... implementando S.A. andremo avanti per un altro po' senza lamentarci spero, poi si concordo con chi dice che si tornerà ad una fase di stallo... Ma ci sono altre espansioni eh. Tanto di quel lavoro).
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

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    • #92
      Le sot però non devono alzare quei valori che sono già al limite.
      Esempio : un gd allenato alla fine avrà anatomy,eva int e meditation a 100. Sono questi i valori che andrà ad aumentare non altri.
      Quelli oltre i 100 cosi devono rimanere.

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      • #93
        unico dubbio sull'npc mangia sop è che quello che ha scritto Olaf è vero...

        cioè se io ottengo una serie di sop 120 e devo fare una scelta tra le seguenti possibilità:
        1) le vendo per un totale, per esempio, di 10kk

        2) le passo all'npc per ottenere un premio sgravo (che magari rivendo a 20kk)

        secondo voi cosa farò?

        In pratica si rischia di uccidere totalmente il mercato sop...

        A meno che...tramite l'auctioner chi vede una sop riceva (oltre ai soldi dell'asta) dei "check" da consegnare all'npc mangia sop (di minor valore rispetto alla consegna diretta della sop, ma che comunque aumentino il punteggio per ottenere il premio dall'npc)
        icq: 667906867

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        • #94
          idea n2 (ma quanto sono creativo oggi!?!)
          A chi non piacerebbe avere la possibilità di costruire case più grandi?
          Io personalmente ho passato giorni a comprare decorazioni/modificare la casa (spendendo molti soldi in mobili ed artefatti che nessuno più compra)
          In alcuni shard vi è la possibilità di costruire case enormi, questo (a mio avviso) attirerebbe vecchia utenza, la mia di sicuro xD.
          Oltre a questo, in seguito (dato che non ho una lira) sarei costretto a mettermi a fare pvm/champ per comprare sgraverie da mettere in casa----> più gioco/scopi ----> il mercato gira anche se in minima parte.

          Se vi guardate intorno lo spazio aimè non manca...
          P.S. Se proprio non si vuole dare a tutti la possibilità di ingrandire casa, si potrebbero rendere droppabili dei contratti capaci di ingrandire il terreno o crearne uno nuovo grande per esempio 24x24, magari a fellucca per incentivare anche il pvp.
          sigpic

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          • #95
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            è stato nominato anche il punto del gioco da soli ed il gioco in gruppo.... da soli= noia, in gruppo=divertimento ... dal punto di vista chi????
            Scusa ma chi ha detto questo? Di certo non io che passo l'80% del mio gioco in solo

            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            mah... io continuo ad essere del parere si, che sia giusto incentivare il gioco di gruppo, ma rendere le cose anche fattiibili in solo.... ho avuto modo di parlare con diverse persone IN GAME che vorrebbero avere la possibilita' di droppare una garb o altre cose che da la DA, ma giocando da soli non ne hanno l'opportunita', quindi anziche' loggare magari tutta la sera e fare una miriade di cose, loggano 10 minuti il tempo di un DF o di due bally paragon...
            sinceramente non hai idea di quanto vorrei che rimettessero la vecchia QD.. era bellissima e divertente.. sarebbe bastato limitare il numero di quest fattibili in una settimana e sarebbe stata perfetta. Lacosa che più si avvicina alla vecchia QD al momento è il Doom a punti, che pero' è molto meno variegato e molto più noioso.. Ma almeno ha uno scopo e infatti per lo più gioco li (e anche tu ci giochi parecchio a giudicare da quanto spesso ci incontriamo )

            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            Diciamo la verita', la maggior parte delle persone che non la pensano come me fanno parte delle due gilde piu' grosse dello shard e chee quindi non hanno problemi a raccattarsi due player in piu' per fare le cose...
            Scusami ma questa mi sembra un po' una caxxata .. Io la penso in un modo e Galotar la pensa diametralmente all'opposto.. ma mi risulta che siamo entrambi nella stessa gilda .. Inoltre mi risulta che sei un XXX.. e di XXX in giro ce ne sono ancora tanti.. quindi non capisco il senso del tuo ragionamento.

            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            6 pagine di discussione sul decay skill... e fino ad ora l'unica cosa che si è capita è che la maggior parte la schifa e che se venisse inserita, i vecchi player SICURAMENTE non torneranno a giocare e alcuni dei player presenti non logghertanno piu' o loggheranno molto meno...

            secondo me piu' pagine facciamo meno i gm ne leggeranno e quindi sara' un altro thread buttato al vento
            Guarda.. al di là di tutte le critiche che gli si possono muovere sono abbastanza sicuro che Amdir i nostri tread se li legge tutti (pure lo spam), quindi fino a che si espongono idee senza flammare e senza insultare tutto quanto puo' essere preso in considerazione.. Se hai paura che l'implementazioe del decay SOP possa essere vagliata alla faccia di quel che ne pensano i player secondo me sei fuori strada. Se lo staff non ascoltasse i player in questo momento le armor non sarebbero riparabili, invece mi risulta che anche se lo staff non condivide la decisione cmq il decay delle armor non è stato introdotto..

            Cerchiamo di riconoscere i meriti dei GM (il fatto che abbiano rivisto completamente quello che per lo loro era davvero necessario non è una cosa da poco! Pochissimi sono in grado di tornare sui propri passi!) perchè lavorare e sentirsi sempre dare addosso è davvero frustrante
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

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            • #96
              Secondo me dipende da quanto queste sot siano facili da reperire...
              Se si decide di metterli come premio quest reperibile tramite sop con un valore random da 0,1 a 1.0
              con un pet specifico ed una skill specifica, ESEMPIO: Hiryu resisting spell 0,4, Rune Beetle Poisoning 0,7
              sarebbe giusto renderle capaci di superare il cap di 100
              ATTENZIONE: ciò non significa che per esempio posso far arrivare una skill che il nightmare possiede massimo a 100 a 120... Posso magari far arrivare un Hiryu che ha 104 wrestling e può avere max 110 da tamato(numero sparato) al cap della skill.
              Considerando la difficoltà di beccare la skill che ci serve, l'intensità ed il tipo di pet, passeranno anni prima di vedere un GD con tutte le skill (che possono superare il 100) al cap...
              sigpic

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              • #97
                Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                Se lo staff non ascoltasse i player in questo momento le armor non sarebbero riparabili, invece mi risulta che anche se lo staff non condivide la decisione cmq il decay delle armor non è stato introdotto..

                Cerchiamo di riconoscere i meriti dei GM (il fatto che abbiano rivisto completamente quello che per lo loro era davvero necessario non è una cosa da poco! Pochissimi sono in grado di tornare sui propri passi!) perchè lavorare e sentirsi sempre dare addosso è davvero frustrante
                Concordo in pieno.
                Lo scopo dello staff è aumentare l'utenza ragazzi, e non diminuirla.
                Sarebbe controproducente non ascoltare i giudizi dell'utenza anche se essi non vanno nella stessa direzione di quelli dello staff (tra l'altro faccio notare che sta proposta non è stata fatta dallo staff ma da qualche player).
                Quindi, come per le scorse due proposte, credo che lo staff terrà conto del fatto che la maggioranza di chi ha scritto qui dentro è contraria alla proposta

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                • #98
                  Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                  Secondo me dipende da quanto queste sot siano facili da reperire...
                  Se si decide di metterli come premio quest reperibile tramite sop con un valore random da 0,1 a 1.0
                  con un pet specifico ed una skill specifica, ESEMPIO: Hiryu resisting spell 0,4, Rune Beetle Poisoning 0,7
                  sarebbe giusto renderle capaci di superare il cap di 100
                  ATTENZIONE: ciò non significa che per esempio posso far arrivare una skill che il nightmare possiede massimo a 100 a 120... Posso magari far arrivare un Hiryu che ha 104 wrestling e può avere max 110 da tamato(numero sparato) al cap della skill.
                  Considerando la difficoltà di beccare la skill che ci serve, l'intensità ed il tipo di pet, passeranno anni prima di vedere un GD con tutte le skill (che possono superare il 100) al cap...
                  Continuo a non essere daccordo.. potranno anche volerci anni (e non credo) ma il risultato sarebbe quello di avere tutti i GD fotocopiati.. Non prenderla sul personale ma è la peggior proposta che ho mai sentito! Una delle cose più fantastiche di questo gioco è che (in teoria) ogni pg è diverso dagli altri.. il fatto che praticamente tutti indossino carapace, che tutti i tank o quasi hanno stromgrip/totem o mace&shield, e che in generale i template dipendano da ARTEFATTI tutti uguali è una vera tristezza!
                  sigpic

                  MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                  ICQ: 649-822-899

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                  • #99
                    Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Continuo a non essere daccordo.. potranno anche volerci anni (e non credo) ma il risultato sarebbe quello di avere tutti i GD fotocopiati.. Non prenderla sul personale ma è la peggior proposta che ho mai sentito! Una delle cose più fantastiche di questo gioco è che (in teoria) ogni pg è diverso dagli altri.. il fatto che praticamente tutti indossino carapace, che tutti i tank o quasi hanno stromgrip/totem o mace&shield, e che in generale i template dipendano da ARTEFATTI tutti uguali è una vera tristezza!
                    Sul fatto dei pet "fotocopiati" magari hai ragione, ma intanto abbiamo uno scopo in più per giocare...Poi ripeto, settando tutto per bene ci vorrebbero anni per skillare tutto un pet.
                    Cmq se proprio non si vuole potenziare sempre i soliti due pet basterebbe non crearle per il gd ed il cu sidhe.
                    sigpic

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                    • Io penso si stia facendo molta confusione sul discorso delle SOT per pet..
                      Vi dico come la vedo io, prendiamo come esempio due hiryu.

                      HIRYU 1 PRIMA DI ESSERE TAMATO HA WREST 120
                      HIRYU 1 DOPO ESSERE STATO TAMATO HA WREST 110
                      HIRYU 1 MACRANDO POTRA' TORNARE AD AVERE WRESTL 115


                      HIRYU 2 PRIMA DI ESSERE TAMATO HA WREST 130
                      HIRYU 2 DOPO ESSERE STATO TAMATO HA WREST 120
                      HIRYU 2 MACRANDO POTRA' TORNARE AD AVERE WRESTL 125


                      E questo è gia così ragazzi, non sarebbe un fix. Un pet una volta tamato perde già tot % sulle skills che possono già essere rimacrate fino a tot % (minore di come era prima di essere tamato se superava il 100).

                      Usando la SOT wrestling sull'Hiryu 1 si potrà arrivare al massimo a 115, usandola sull'Hiryu 2 si potrà arrivare a 125.
                      Perchè dite che tutti i pet saranno fotocopiati? Perchè dite che con le SOT per pet su bypasserà la fase della scelta di un buon pet da tamare?
                      L'hiryu 2 sarà sempre più forte dell'1 quindi dovrò comunque andarmi a cercare un pet buono prima di macrarlo!
                      E' SOLO UN METODO PER VELOCIZZARE LO SKILLAGGIO DEL PET, MA NULLA VA A SUPERARE IL CAP CHE QUEL PET (e non sto parlando di razze di pet, ma proprio QUEL pet lì) HA SU UNA DETERMINATA SKILL.
                      Non capisco..
                      Ultima modifica di gramoz; 13-08-2014, 16:49.

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                      • Senza dimenticare l'importanza delle resistenze...
                        sigpic

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                        • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Io penso si stia facendo molta confusione sul discordo delle SOT per pet..
                          Vi dico come la vedo io, prendiamo come esempio due hiryu.

                          HIRYU 1 PRIMA DI ESSERE TAMATO HA WREST 120
                          HIRYU 1 DOPO ESSERE STATO TAMATO HA WREST 110
                          HIRYU 1 MACRANDO POTRA' TORNARE AD AVERE WRESTL 115


                          HIRYU 2 PRIMA DI ESSERE TAMATO HA WREST 130
                          HIRYU 2 DOPO ESSERE STATO TAMATO HA WREST 120
                          HIRYU 2 MACRANDO POTRA' TORNARE AD AVERE WRESTL 125


                          Usando la SOT wrestling sull'Hiryu 1 si potrà arrivare al massimo a 115, usandola sull'Hiryu 2 si potrà arrivare a 125.
                          Perchè dite che tutti i pet saranno fotocopiati? Perchè dite che con le SOT per pet su bypasserà la fase della scelta di un buon pet da tamare?
                          L'hiryu 2 sarà sempre più forte del 1.
                          Non capisco..
                          Gra, tu hai proposto una cosa e Mario ne ha proposta un'altra .. tutto qui .. La proposta come la dici tu la trovo poco utile, nel senso che i pet me li skillo easy a mano.. cmq se proprio uno vuole può anche essere.. ti skilli il GD in due minuti dopo che lo hai tamato e amen.. va bene

                          La proposta di Mario invece è di creare delle SOT che portino il pet al massimo della skill possibile per quel tipo di pet, quindi se LA RAZZA Greater Dragon ha come massima magery possibile 131.4, utilizzando le sot ipotizzate da Mario TUTTI i GD potrebbero arrivare ad avere 131.4 di magery (ovviamente avendo a disposizione abbastanza sot).
                          sigpic

                          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                          ICQ: 649-822-899

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                          • Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            La proposta di Mario invece è di creare delle SOT che portino il pet al massimo della skill possibile per quel tipo di pet, quindi se LA RAZZA Greater Dragon ha come massima magery possibile 131.4, utilizzando le sot ipotizzate da Mario TUTTI i GD potrebbero arrivare ad avere 131.4 di magery (ovviamente avendo a disposizione abbastanza sot).
                            Ah ok non avevo capito.
                            Su questo non sono d'accordo nemmeno io.

                            La proposta come la ho formulata io, invece, la trovo utile tanto quanto quella delle SOT sui pg

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                            • Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              Gra, tu hai proposto una cosa e Mario ne ha proposta un'altra .. tutto qui .. La proposta come la dici tu la trovo poco utile, nel senso che i pet me li skillo easy a mano.. cmq se proprio uno vuole può anche essere.. ti skilli il GD in due minuti dopo che lo hai tamato e amen.. va bene

                              La proposta di Mario invece è di creare delle SOT che portino il pet al massimo della skill possibile per quel tipo di pet, quindi se LA RAZZA Greater Dragon ha come massima magery possibile 131.4, utilizzando le sot ipotizzate da Mario TUTTI i GD potrebbero arrivare ad avere 131.4 di magery (ovviamente avendo a disposizione abbastanza sot).
                              penso che comunque una cosa del genere sia difficile da implementare, comunque in caso si trovasse una soluzione abbastanza buona io direi di applicarlo solo a tipologie di pet meno sgrave, per incentivarne l uso dato che molti li reputano inutili, anche se a mio avviso non è assolutamente vero

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                              • @olaf: ho passato molto tempo dentro doom, infatti ci incontravamo parecchio... Perché è l'unica cosa che mi da un po' di sollievo nel fare... Vorrei riprendere la da ma da solo ovviamente nn posso... Infatti son 3 mesi con l'acquarius pronto...
                                Non sono assolutamente xxx e mai stato... C'è solo un 'ally' tra la gilda dove gioco è loro, e ora come per molti nessuno dei miei sta più loggando
                                Se amdir legge tutto, Spam compreso ben venga
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

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