annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuova proposta per le SOP ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da che mondo è mondo inserire malus non migliora il percorso al pg perfetto, anzi, la rallenta.
    Come già detto sono mesi che gioco e di cose da fare ancora ne ho a iosa.
    Chi ha provato tutto e di più, con inserimento di nuove tematiche avrà sicuramente voglia di provarle e cimentarsi.
    Chi non gioca ma commenta solo secondo me ha valore zero nella discussione : molti di quelli online secondo me neanche utilizzano ancora il forum e molti di quelli che lo utilizzano ormai sono passati ad altri lidi o hanno abbandonato uo. A che pro dare retta a chi si è già stufato?

Commenta

Il problema non è il malus, non c'è mai stata una proposta di malus. Il problema sono i troppi bonus. Il punto del mio discorso è questo. Eliminare i bonus non equivale a creare un malus, ma a ristabilire una condizione pre-esistente o comunque adattarla ad oggi.
      Tu magari sei uno dei pochissimi che per magari, indole di gioco, tempo e probabilmente maturità riesci a porti degli obbiettivi volta per volta, ma per la maggioranza non è così.

Per il resto è un tua idea che va rispettata, ma ti chiedo allo stesso modo del rispetto in ogni caso visto che forse qualcosina in più di te magari posso consocerla e la storia appunto è maestra per il presente
      Come scrivevo in altri thread un tono aggressivo non è la cosa più utile per un confronto specie se poi viene da chi ha poca coscienza e conoscenza dello shard in toto.

E' vero che mi sono già stufato, ma perchè il gioco non è più lo stesso e purtroppo nemmeno la mia vita quotidiana lo è più e lo ho specificato poco sopra. Cerchiamo di andare oltre alla superifcie delle cose.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 13-08-2014, 09:54.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non era mia intenzione flammare e se cosi sembra chiedo scusa
        Io credo che sia quelli come me e cioè giocatori ancora in fase di crescita,sia quelli come te e cioè giocatori esperti appunto, debbano andare nella stessa direzione ma senza diciamo "rendere troppo difficile il gioco altrui".
        Qua c'è bisogno di idee nuove, di nuove meccaniche di gioco per i nuovi e per i vecchi.
        Idee che possano migliorare il gioco mio e tuo allo stesso tempo.

Da parte mia continuo a dare idee ed essendo libero soggettivamente boccio quelle che a mio avviso rovinerebbero il mio gioco.

L'idea del decadimento skill lo boccio in toto : nel lontano 2000 giocavo su uoitalia ; mi divertivo da pazzi e ci passavo ore finchè....finchè non è stato introdotto il malus della fame : cioè se non ti rifocillavi dopo tot ore di gioco morivi con annessa perdita di tutto l'equip.
        Non è rendendo difficile il gioco che il gioco piace di più.
        E' la varietà di cose da fare, in solitudine o in gruppo, l'interazione tra altri personaggi, in poche parole la giocabilità : non credo che quelli che sono su questo forum amino uo per la grafica
        Proposte ragazzi, che piaccino a tutti, vecchi e nuovi.

Detto questo continuo a proporre:

Libreria Sop : consegnando una o più sop si hanno dei premi in base al numero, al valore e all'importanza.

PVPpers : torneo mensile di pvp ; ogni partecipante paga una quota e chi vince ha un premio Raro, con la R maiuscola.
        Chi non ama il pvp può sempre scommettere sui partecipanti al centro Paddy Dreams che accetterà scommesse e gestirà le quote.

Nuovi GMQuester : ogni tanto spunta una nuova quest : mai fatta una. Da Master di una campagna D&D e amante del gdr, non ci trovo molto senso a poter ripetere le stesse avventure tot giorni, già risolte da altri. I nuovi GMQuester dovrebbero cercare di far interagire fra di loro i pg anche senza avviso, solo per il gusto del divertimento.

Adesso mi fermo qui e lascio a voi la parola

Commenta

Ho capito il perchè del tuo disaccordo. Permettimi una cosa: tu stai paragonando due cose completamente diverse.
          cioè se non ti rifocillavi dopo tot ore di gioco morivi con annessa perdita di tutto l'equip. VS ogni tot ore (non 24, non 100 , ma sicuramenmte di più) che devi mettere delle sop in un npc per riprendere una skill che comunque se rimane bassa certo può non essere performante, ma non ti fa perdere tutto nel gioco.

Capisci bene da te che NON sono due cose sullo stesso livello. Io non so perchè su UOitalia sia stato proposto ciò, ma a parte essere un server diverso con regole diverse, le due cose sono veramente su due livelli diversi.
          Da na parte praticamente ti frega completamente il gioco dall'altra invece è solo dover dare qualche sop per riavere la skill e fra l'altro dopo tantissimo tempo di gioco attivo e non di tempo reale/umano.
          Ti rovinano il gioco se non mangi mentre la proposta in oggetto non ti rovina il gioco perchè in caso avverrebbe al restart. E' un po come comprare le pof per rinforzare l'armor o dare il cibo al pet per comandarlo.

Non vogliamo renderti la vita impossibile. Vogliamo ravvivare le cose e dare bisogno l'uno dell'altro: non ti va di far champ? Le compri così c'è chi fa champ perchè gli piace, i pvp raidano, i pvm si organizzano con le protezioni ai champ e via dicendo. E' vita per tutti, è gioco per tutti. E' una catena d montaggio. Senza di te io sono un ingranaggio che gira a vuoto.

Poi se si vogliono mettere anche premi e tutto il resto no problem, ma senza dare uno scopo reale alle sop il mercato rimarrà stantio. Le sop rimarranno a casa. Mettere solo gli npc che danno i premi può portare a due scenari:

A) i premi li hanno tutti e si torna da capo a dodici

B) ci vogliono troppe sop e la gente si scoccia

Con la nostra proposta invece si è "costretti" ad avere un ricircolo di sop con un minimo fastidio. Farsi delle 115 è semplice, come anche le 110 e le 105. Non serve per forza la 120. L'importante è raggiungere il punteggio per bersi la scroll per riavevere in toto la skill. Che siano 3 120 del cavolo, 10 115 o 25 110 la storia non cambia.

Non vedere questo come un attacco per i nuovi, assolutamente no, ma è anche giusto che comunque chi giochi da più tempo abbia dei piccoli vantaggi in più altrimenti non avrebbe senso. Pensa un mondo in cui già tu fossi ai livelli economici di Zuckenberg o quasi.

Ulteriormente vorrei aggiungere una cosa: il bene dello shard non sei tu, non sono io, non è lui. Siamo tutti dunque va fatta la cosa migliore per la maggioranza (e non dico che l'idea portata sia la cosa migliore, il mio è un ragionamento generale). Si penalizzerà sempre qualcuno nelle decisioni. E' fatale e penso che tu possa intendere benissimo ciò che io voglia dire avendo una buona esperienza di Vita.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-08-2014, 09:53.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ho capito.
            Ma io resto dell' idea che nn sia la soluzione dei problemi di uod.
            Hai pensato al fatto che forse chi fa champ a questo punto se le potrebbe benissimo tenere per se per quando caleranno le skill?
            Hai pensato al seguente alzarsi dei prezzi di 105/110/115 con conseguente difficoltà dei nuovi anche solo arrivare a 115?
            I nuovi hanno già il vantaggio di "cagare gp" scusa il termine : a loro questa situazione toccherebbe il minimo.
            I nuovi?
            Vogliamo tanto far venire nuovi giocatori, ma se gli rendiamo la vita ancor più dura di quello che è....
            Resto dell'idea del bisogno di ALTRE nuove meccaniche di gioco : c'è bisogno di divertirsi, non di avvicinare il gioco alla vita reale.
            Di questa semmai bisogna inserire i divertimenti non le costrizioni.

Commenta

Sono stati i miei stessi appunti e quelli di flora nella discussione. Ho pensato anche io alle tue stesse cose.

Mi hanno risposto in tale maniera ed anche io ho fatto vacillare le ultime mie resistenze:
              Le sop hanno scadenza e rimarranno a scadenza. Tu non sai quando crolla la skill nè quale crollerà dunque non puoi nè usarle prima nè fare il bagarino da stadio altrimenti rischi di perderle dunque dovrai sempre accumularne di nuove onde evitare di finire fregato. Alla luce di ciò non è fantascienza pensare che sicuramente i prezzi saliranno, ma sarà davvero irriisorio il loro innalzamento ed oggi la possibilità di accumulare riicchezza è altissima ovvero: se vuoi i soldi li fai facilmente. Ho ben coscienza dei prezzi attuali delle sop, anzi dei non prezzi. All'epoca addirittura le lasciavo in giro per Luna sin dal 2004
              I prezzi più altri non saranno un problema: è facilissimo far soldi ormai. Non è come UOitalia e non è come UOD del 2004\2005.

Se hai proposte le leggiamo volentieri, ma non credere che inserire oggetti ulteriori risolva o migliori le cose se non per un arco di tempo limitatissimo. Dobbiamo creare comunque un qualche obbiettivo o necessità contingente che comunque deve essere sempre pesente che però non vada troppo a rompere le palle ai giocatori. Noi abbiamo pensato a questa sicuramente più teste lavorano meglio quindi magari pian piano si può elaborare dell'altro.
              Ulteriormente ti ricordo che la perdita della skill non è dopo 24 ore reali nè di game, ma è superiore. Trovare i giusti tempi sarà la cosa più difficile.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 13-08-2014, 10:34.

Commenta

Mi dici come questa novità inciderebbe sulla giocabilità su uod perchè ancora non lo capisco?
                Ok, facciamo la riforma skill decade : poi?
                Maggior circolazione di sop e poi?
                Più gente a champ e poi?
                Le sop che continuano a non valere niente come 120 taming, necro ecc... sempre niente continuano a valere.
                Una 120 magery che continuo a sognarmi da quando ho iniziato, devo sempre continuare a sognarmela sapendo che poi il sogno ricomincerà.

Commenta

Poi? Poi si gioca, la gente fa champ, i pvp raidano, le pvm cercano le prot, altri pvp pvppano per difendere i champ e tutto torna ad avere senso ed un obbiettivo finale: il gioco.
                  I pvm lo fanno per avere le sop, i pvp lo fanno per avere le sop. I pvm fanno il champ, i pvp difendono o cercano di rubare le sop: SI GIOCA. Via che si riparte col circolo vizioso di un tempo e la frenesia del game e il senso di pvm insieme ai pvp.

PVM DA SOLO è NOIA, PVP DA SOLI è NOIA almeno per come la vedo io.

Alcune sop non sono mai valse nulla e mai varranno, ma questa è storia di UOD. Si è sempre saputo per noi che giochiamo qui da sempre. Io la 120 focus me la sono sempre data in faccia, come la 120 necro piuttosto che la 120 stealing o la 120 spirit speak ciò non toglie che servano e possano essere rivalutate in funzione di ciò che noi proproniamo. Una persona sana di mente per recuperare i punti sop non userà mai la 120 magery bensì una 120 "scarsa". In caso la debba vendere ed abbia pochi giorni allora la svenderà come al contrario magari la venderà "bene" (ma manco a tanto) in caso abbia ancora 90 giorni ed a te serva. Il mercato è bello per questo: domanda ed offerta e tutto è variabile. Se a te non sta bene il prezzo trovi un altro venditore e così via. E' così brutto giocare?

Non è assolutamente vera la tua ultima affermazione. Il giorno che avrai la sop 120 magery che dropperai la berrai e la macrerai a 120 e non è detto che sia poi quella a scendere. Se in caso fosse così mettiamo esempio che per riprenderla dovrai mettere X sop magari inutili come 120 focus 115 black 115 veterinary 110 sword e 110 healing per riaverla di nuovo a 120 e di nuovo macrata senza che tu debba far nulla di piìù che appunto procurarti i tot punti dati da sop 120\115\110\105.

Io credo che la tua sia una forzatura di pensiero e che non voglia minimamente discutere dell'argomento se è così non ho motivo di continuare la discussione. La chiusura porta solo al contrasto ed a me non va di flammare\litigare. Ti ho spiegato tutto ciò che io penso poi chiaramente accetto le critiche, ma sensate ed ora per me le tue ultime domande non lo sono. Le prime avevano una giusta dimensione e me l'ero poste anche io, queste invece le vedo un po' più polemiche e da estrema chiusura.
                  Nuovamente nessuno vuole toglierti niente, ma qualcosa tocca fare e penso che questo sia veramente poco rispetto agli aspetti enormemente positivi e potenziali dell'idea.

Come ben dici:
                  Nuovi GMQuester : ogni tanto spunta una nuova quest : mai fatta una. Da Master di una campagna D&D e amante del gdr, non ci trovo molto senso a poter ripetere le stesse avventure tot giorni, già risolte da altri. I nuovi GMQuester dovrebbero cercare di far interagire fra di loro i pg anche senza avviso, solo per il gusto del divertimento.
                  Senza obbiettivi una volta finito il pg tu SICURAMENTE smetterai perchè non sei un automa che una volta avuto il pg farai sempre gli stessi mob per droppare noiosissimi artefatti. Difatti quei pochi che loggano ancora possono stare o afk oppure a far questo. C'è pvp pari a 0 ormai e prima non è che fosse molto di più. Ciò che voglio farti capire è che se termini il pg, hai terminato di giocare in pratica. Questa è una realtà sensibile e dimostrabile dalla situazione attuale del server.

Ripeto: ti scende una skill random, magari meditation da 120 passa a 115 piuttosto che da 110 a 105 (mica scendono solo le 120 eh, è random la cosa e dopo PARECCHIE ORE DI GAME)....AMEN! ti fai "2 sop" droppi il ticket e ti torna a 120 e non c'è scritto da nessuna parte che tu debba far champ. Le puoi comprare perchè i soldi li avrai SICURAMENTE. Ho fatto i soldi pure io che non faccio pvm, non vendo e niente altro.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 13-08-2014, 11:20.

Commenta

i problemi di fondo sono:
                    1) attirare nuovi giocatori (e dare da fare a quelli vecchi)
                    2) riattivare il mercato, anche quello delle sop

subire una diminuzione delle skill se gioco tanto non è di certo molto allettante!
                    Primo, perchè non vedo per quale motivo penalizzare (non giriamoci intorno, è una penalità) chi gioca di più e non chi gioca di meno!
                    secondo, da nuovo giocatore mi devo fare un mazzo per riuscire ad avere i soldini necessari per avere una 120 e dopo tot ore di gioco mi viene tolta? scusate la franchezza ma me ne resto perennemente a 115!

Bisogna capire se lo scopo è ravvivare l'entusiasmo dei pochi (vecchi) pg che hanno già TUTTO, oppure attirare nuovi pg o incentivare quelli che stanno nascendo/crescendo!

Il modo migliore, a mio parere, per far giocare più gente è creare alternative...nuovi modi di giocare!
                    anche riequilibrando le varie build e gli equip!

I pg in game sono tutti clonati!? stesse build (tamer con gd o cu, tanker) e con medesimo equip (carapace)!

Insomma per giocare decentemente (soprattutto in solo), devo uniformarmi alla massa...sai che divertimento!

Se io volessi fare il ranger (per esempio ) avrei vita breve e non potrei fare granchè!

Secondo me è su queste cose che dobbiamo confrontarci, sul suggerire agli admin modi di giocare alternativi ed equilibrati!
                    Spingere sul sistemare cose che già abbiamo ma che ora come ora non funzionano...senza volere a tutti i costi novità scintillanti!

Tornando all'esempio del ranger, sistemare i valori di skill ed equip in modo che anche il ranger possa dire la sua (così come altri tipi di giocatori)

Per finire, l'idea di "sbloccare" altri pet o sistemare quelli esistenti è ottima (anche se si rivolge ai soli tamer)!
                    Ormai tutti girano con il gd o il cu...quando ci sono tantissimi pet diversi da poter usare!
                    Da questo punto di vista dico la mia...
                    E se mettessimo un sistema pet a livelli?
                    Allenando il pet questo sale di livello e decido io quali stats o skills o res aumentare fino al cap di lvl! ognuno avrebbe un pet unico!
                    Magari differenziando i bonus per ogni tipologia di pet

Ultima cosa, l'idea di arruolare nuovi gm quester che possano coinvolgere i pg in avventure estemporanee è valida!
                    Una volta non era così su uo?
                    Ultima modifica di badri; 13-08-2014, 11:34.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Io credo che la tua sia una forzatura di pensiero e che non voglia minimamente discutere dell'argomento se è così non ho motivo di continuare la discussione. La chiusura porta solo al contrasto ed a me non va di flammare\litigare. Ti ho spiegato tutto ciò che io penso poi chiaramente accetto le critiche, ma sensate ed ora per me le tue ultime domande non lo sono. Le prime avevano una giusta dimensione e me l'ero poste anche io, queste invece le vedo un po' più polemiche e da estrema chiusura.
                      Nuovamente nessuno vuole toglierti niente, ma qualcosa tocca fare e penso che questo sia veramente poco rispetto agli aspetti enormemente positivi e potenziali dell'idea.
                      Certo io adesso voglio flammare....
                      Non giochi e pretendi che chi gioca sia dalla tua parte : why?
                      Io non sono d'accordo e dico la mia, visto che siamo in un paese libero.
                      Se tu dici caxxate è giusto che ti sia fatto notare.
                      Ti sto dicendo che non è la soluzione dei problemi di uod e tu continui a dire il contrario accusandomi di flame per sminuire il mio punto di vista.
                      Amen,
                      ciao ci si vede il game ahem no sorry mi sono dimenticato che non giochi scusa....

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                        Ho capito.
                        Ma io resto dell' idea che nn sia la soluzione dei problemi di uod.
                        Hai pensato al fatto che forse chi fa champ a questo punto se le potrebbe benissimo tenere per se per quando caleranno le skill?
                        Hai pensato al seguente alzarsi dei prezzi di 105/110/115 con conseguente difficoltà dei nuovi anche solo arrivare a 115?
                        I nuovi hanno già il vantaggio di "cagare gp" scusa il termine : a loro questa situazione toccherebbe il minimo.
                        I nuovi?
                        Vogliamo tanto far venire nuovi giocatori, ma se gli rendiamo la vita ancor più dura di quello che è....
                        Resto dell'idea del bisogno di ALTRE nuove meccaniche di gioco : c'è bisogno di divertirsi, non di avvicinare il gioco alla vita reale.
                        Di questa semmai bisogna inserire i divertimenti non le costrizioni.
                        La proposta di far mettere item nuovi e sgravi al mangiasop piace a tutti, mentre quella di far "decadere" le sop piace a pochi, ed uno dei motivi per cui il decay delle sop piace a pochi è perchè magari le sop diventeranno più rare e chi non le ha ha paura che quelli che già le hanno non le metteranno più in vendita.

La domanda che io ti faccio è questa: se io ho una 120 magery che a me non serve e posso scegliere se venderla a un altro pg a cui serve per alcuni gp (tanti o pochi che siano) oppure se ho la possibilità di prenderci un item sgravo al mangiasop cosa sceglierò? considera che ho tutti i pg equippati e un po' di check di gp da parte. Ovviamente sceglierò di bruciare la sop al mangiasop, soprattutto se è una 120 magery, perchè ti ricordo che quanto più vale una sop tanti più punti fa guadagnare (bruciare un carapace a Xorima dava molti più punti rispetto ad un Horselord, a parità di status di Maggiori Tokuno!).. Quindi secondo me è sbagliato il tuo punto di vista.

Mi dici come questa novità inciderebbe sulla giocabilità su uod perchè ancora non lo capisco?
                        Ok, facciamo la riforma skill decade : poi?
                        Maggior circolazione di sop e poi?
                        Più gente a champ e poi?
                        Le sop che continuano a non valere niente come 120 taming, necro ecc... sempre niente continuano a valere.
                        Una 120 magery che continuo a sognarmi da quando ho iniziato, devo sempre continuare a sognarmela sapendo che poi il sogno ricomincerà.
                        A parte che con l'introduzione di SA la 120 taming credo che acquisterà valore.. ma a parte questo.. il mercato delle sop è un mercato importante, è una di quelle cose che possono far riprendere tutto il mercato.. Se il tuo timore è di non avere la possibilità di avere una 120 magery considera che al momento ce ne sono due in asta. Ogni champ droppa soldi (molti soldi) gia facendone qualcuno potresti sicuramente comprare una di quelle in asta, se poi il champ fosse uno di quelli che droppano sop potresti avere addirittura la fortuna di droppare la 120 magery. Se invece non ti piace molto champare (nemmeno io ne faccio molti) il fatto che la gente sia incentivata a farli dovrebbe essere una buona notizia per te! Piu' gente che champa più sop in giro per il mondo.
                        Ultima modifica di olaf37xx; 13-08-2014, 11:47.
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

è stato nominato anche il punto del gioco da soli ed il gioco in gruppo.... da soli= noia, in gruppo=divertimento ... dal punto di vista chi???? mah... io continuo ad essere del parere si, che sia giusto incentivare il gioco di gruppo, ma rendere le cose anche fattiibili in solo.... ho avuto modo di parlare con diverse persone IN GAME che vorrebbero avere la possibilita' di droppare una garb o altre cose che da la DA, ma giocando da soli non ne hanno l'opportunita', quindi anziche' loggare magari tutta la sera e fare una miriade di cose, loggano 10 minuti il tempo di un DF o di due bally paragon...
                          Diciamo la verita', la maggior parte delle persone che non la pensano come me fanno parte delle due gilde piu' grosse dello shard e chee quindi non hanno problemi a raccattarsi due player in piu' per fare le cose...
                          6 pagine di discussione sul decay skill... e fino ad ora l'unica cosa che si è capita è che la maggior parte la schifa e che se venisse inserita, i vecchi player SICURAMENTE non torneranno a giocare e alcuni dei player presenti non logghertanno piu' o loggheranno molto meno...

secondo me piu' pagine facciamo meno i gm ne leggeranno e quindi sara' un altro thread buttato al vento
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Non discuto quello che dici olaf.
                            Te lo dico chiaramente : il massimo che ho provato a fare è stato il barra in due a Humility e neanche è spawnato.
                            I champ richiedono tempo e organizzazione di gruppo cosa che molti non possono avere per svariati motivi.
                            Al momento non "champo" e sono costretto a trovare soldi in altre maniere.
                            Io non avendo sop da vendere devo trovare altri modi per far soldi.
                            Nessun problema, se è la maggioranza a decidere mi attrezzerò.
                            Ma è innegabile che quello che volete introdurre sia un malus, un rallentamento crescita pg, chiamalo come vuoi, che toccherà poco chi ha già tanto e abbastanza chi ha un pò e moltissimo chi comincia da zero.
                            Non c'è solo il mercato delle sop, faccio notare a tutti che le famose ecru citrine che tutti consigliate di macrare ai nuovi venuti per far soldi sono scese di prezzo da 10k a 6k.
                            Il mercato animali si basa solo su due specie : i cu sidhe e i gd.
                            Le armi non le compra nessuno.
                            Servono una serie di migliorie non una sola.

Commenta

Le armi non le compra nessuno.
                              oddio...si e no...
                              nessuno sta craftando piu' come una volta e quindi produce meno armi... se si mettessero in vendita le armi e le armor giuste si venderebbero tranquillamente.....io dopo 5 anni ancora non ho chiuso l'armor a dei pg non perche nn voglio, ma perche nessuno vende i pezzi che servono....

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                oddio...si e no...
                                nessuno sta craftando piu' come una volta e quindi produce meno armi... se si mettessero in vendita le armi e le armor giuste si venderebbero tranquillamente.....io dopo 5 anni ancora non ho chiuso l'armor a dei pg non perche nn voglio, ma perche nessuno vende i pezzi che servono....
                                Certo perchè chi bodda sono sempre le stesse persone e invece che vendere i premi bod li collezionano non avendo nient'altro da fare
                                C'è gente che all' avventura preferisce il collezionismo : nulla da dire, ma anche qui avrei consigli a proposito dei bod.
                                Ripeto è una serie di cose che non va, non solo le sop.

Commenta

Sto operando...
                                X