annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuova proposta per le SOP ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    ho risposto a tuo fratè qualhe riga sopra XD
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
      Nel rispetto di tutte le opinioni vorrei invitare a rifelttere su:

-Per quanto riguarda il discorso del decay items, credo si abbiano due possibilità: si logga, ci si bea del proprio paperdoll e si slogga. Oppure si logga e si gioca perchè c'è uno scopo nel farlo...

Visa
      Visa, la proposta può avere la sua utilità... però dal mio punto di vista ha più aspetti negativi, sui player e sul gioco, rispetto al miglioramento positivo che può portare.
      Si inseriscono complicazioni inutili ai pg... per risolvere un problema legato alle sop/item che può essere risolto in maniera diversa senza dover per forza intaccare quei player che vogliono giocare senza essere obbligati a far questo o quello.
      Credi davvero che mettere decay/malus qua e là sia un incentivo a far loggare le persone? Su qualsiasi altro shard per incentivare il login/gioco vengono dati premi... non malus XD

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        *

Per quanto riguarda il discorso sop per pet invece non mi piace molto come idea..
        E' anche vero che attualmente la maggior parte dei pet da tamer non si usano più, ma non mi piace troppo questo distaccamente dall'osi style. perchè mettere sop a pet che sono nati per avere 100 in una determinata skill? vedremo nightmare che terranno testa a cu-sidhe? :/
        Chi ha scritto delle sop ai pet? O_O

Commenta

Su qualsiasi altro shard per incentivare il login/gioco vengono dati premi... non malus XD
          Largi, quello che dici è verissimo, e il discorso incentivi per chi tiene il pg loggato è stato affrontato e non è affatto stato scartato (credo che i GM stiano lavorando anche a questo). Sul decay SOP pero' secondo me sbagli il punto di vista.. non è un malus, è semplicemente un dare un indirizzo al gioco.. ovvero.. se io adesso loggo magari zombifico in giro perchè non ho uno scopo.. se invece so che ieri ho giocato 3 ore a doom e questo potrebbe far si che tra una settimana mi scade una SOP, magari oggi invece di non sapere che fare mi vado a fare un champ.. e magari anche se non mi scadono SOP il champ lo faccio lo stesso perchè le SOP so già che le vendero' (mentre ora come ora col cavolo che vendo anche una 120 magery o SW o music)
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ti rispondo con un tuo recente messaggio:
            ma non è che mi interessi farlo eh... se ci arrivi ok... sennò amen :\

non è che Houdini dopo ogni spettacolo se metteva a spiegà per filo e per segno ogni passaggio a chi non aveva capito le cose -.-
            E con questo: passo e chiudo.

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              Largi, quello che dici è verissimo, e il discorso incentivi per chi tiene il pg loggato è stato affrontato e non è affatto stato scartato (credo che i GM stiano lavorando anche a questo). Sul decay SOP pero' secondo me sbagli il punto di vista.. non è un malus, è semplicemente un dare un indirizzo al gioco.. ovvero.. se io adesso loggo magari zombifico in giro perchè non ho uno scopo.. se invece so che ieri ho giocato 3 ore a doom e questo potrebbe far si che tra una settimana mi scade una SOP, magari oggi invece di non sapere che fare mi vado a fare un champ.. e magari anche se non mi scadono SOP il champ lo faccio lo stesso perchè le SOP so già che le vendero' (mentre ora come ora col cavolo che vendo anche una 120 magery o SW o music)
              si ok. Però vedi che con questo sistema volete mettere i champ al centro del gioco.... devi/dovete capire che a tanti player non frega nulla dei champ. Quelle poche sop che hanno magari se le sono sudate con mesi di worker. Voi prendete per esempio di giocatore medio uno che fà champ tutti i giorni.... e sbagliate.
              Pensate a chi gioca solo worker o che magari fà un pvm light solo per passà qualche mezzora qua e là.... che dovrà ogni tot mesi (spero che siano mesi...) riuppare una sop.

ps. quanto rosik represso ce stà a roma... ...
              Ultima modifica di LargitorLucis; 12-08-2014, 16:16.

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                Preferisco giocare per divertirmi un po quando posso senza dovermi preoccupare di rifare cose che ho gia fatto con molta fatica!!! Spero davvero che la cosa non troverà accoglimento.
                *

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Valorizzare il mangia sop aggiungendo premi più appetibili?
                *

Si.. in effetti sarebbe brutto dover avere il patema d'animo del "oddio non sto facendo nulla di produttivo! Mi scadono le SOP!" pero' in effetti non si parla di decay di un punto ogni ora di gioco.. se ti decadessero 5 punti di una skill ogni 1000 ore di gioco sarebbe così tanto drammatico passare un'ora a cazzeggiare a Luna?
                Va bene che non si parla di un punto ogni ora, ma se io voglio lasciare il pg per 4 settimane di fila 24\24h (- i 10 mnuti del restart) a Luna mentre spammo il mex che compro\vendo roba?

(1)

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                ma se sto a doom col tamer e mi scende taming, cosa potrebbe accadermi?
                ps uso un GD
                hanno risposto poco piu' su dicendo che esci e bevi una sop....ma....se a me piace giocare solo dentro doom? gioco senza gilda e da solo nn ho la possibilita' di fare champ?

Ci sono tante domande e tante risposte pro e contro, tutte con giuste motivazioni...pero' quello che non riesco ad afferrare è il senso di tutto cio'.... cioe' mi mette il decay delle sop, ok....a parte il tempo buttato dagli scripter per sistemarlo e integrarlo, (1)allo shard che vantaggio da? porterebbe nuovi player? farebbe tornare la voglia a vecchi player di riloggare?????? io nn credo....

son favorevole alla rivalorizzazione delle sop e dei champ ma non in questo modo. come gia detto, premi nuovi al mangia sop etc.... anche qp! ogni tot di punti sop versati posso ritirare tot qp, visto che non ci sta nessun modo per ottenerli se nn aspettare che i gm organizzino un evento.... per soli 100qp...

per come la vedo io, i bonus spingono le persone a giocare, non i malus....
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

si ok. Però vedi che con questo sistema volete mettere i champ al centro del gioco.... devi/dovete capire che a tanti player non frega nulla dei champ. Quelle poche sop che hanno magari se le sono sudate con mesi di worker. Voi prendete per esempio di giocatore medio uno che fà champ tutti i giorni.... e sbagliate.
                  Pensate a chi gioca solo worker o che magari fà un pvm light solo per passà qualche mezzora qua e là.... che dovrà ogni tot mesi (spero che siano mesi...) riuppare una sop.
                  Concordo..il gioco deve essere fondato sulle possibilità e non sulle costrizioni..il champ sicuramente è il motore principale del gioco,ma non si può sperare di risollevare il tutto solo concentrandosi su di essi!
                  Premi dal mangia-sop e sop per i pet, sono idee che invece possono essere attuate senza danneggiare nessuno. Nuovo pvm, a patto che sia remunerativo, è la vera spinta..

Commenta

Pensate a chi gioca solo worker o che magari fà un pvm light solo per passà qualche mezzora qua e là....
                    esatto... sembra come se si voglia obbligare le persone ad usare quel tipo di gamplay... quando invece quei 2\5 delle persone online sono quelli che giocano solop er workerare (i 2\5 è una cifra a caso, ma cmq sono sempre un buon numero per lo status online).

io punterei molto sul far guadagnare quest point a tutte le varie classi cn metodi diversi, in modo tale che anche un worker (seguendo il suo lavoro tramite varie 'quest' e step) possa piano piano accumulare QP e dopo tanto sudato lavoro, ore spese di computer acceso e soldi dati all'enel per un giochino possa finalmente mettere in casa propria il fontanone enorme.
                    Metodi di guadagno QP --> alzamento del costo dei premi --> nuovi premi ---> piu' attivita' ----> piu' gente che logga perche' ci sta una novita' ---> tutti piu' contenti;

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Considera che il pet cmq ti segue (non si stama e non si sbonda) anche se non puoi dargli ordini, considera che come dice Visa la decay potrebbe avvenire solo al riavvio del server quindi nella maniera meno dolorosa possibile e considera che magari potrebbe arrivarti un avviso in game qualche giorno prima (del tipo: attenzione che nel giro di 10 ore giocate ti andranno a decadere 5 punti in Animal Lore). In questo modo uno potrebbe prepararsi.

perdonami ma questo è privo di senso, perché se sto a doom: punto primo ci rimetto lo skull (che poi sarebbero 2) e quindi sono svantaggiato rispetto ad uno che non è a doom, e punto secondo se con una media di 20 pg online dove la trovo la gente per fare champ?

Commenta

No Largi, io prendo ad esempio lo shard. E sinceramente credo che se si inseriscono nuyovi items o nuovi premi del collector tempo 2 mesi e tutto hanno tutto e siamo ancora all'inizio.

Se tu sei worker e stai away a farmare, probabilmente farai x soldi, con quegli x soldi potrai comprarti una sop ad y e cmq guadagnare z.
                        Se sei un pvm light cmq otterrai bei loot (il discorso è da integrare con il fix sulla luck annunciato dallo staff) che venderai e farai soldi.
                        Se sei pvp protterai champ e farai sop
                        Se sei pvm champatore avrai senso.
                        Se sei pvm che va a doom otterrai loot e arte che venderai e potrai riupparti la sop.

Ovviamente se pensate il tutto in questo momento con 20 player la cosa sembra difficile...ma l'intento è dare una scossa per riavere 80 players.

Introduzione SA
                        Modifiche meccaniche PVP di fazione
                        Modifiche Luck
                        ecc
                        ecc
                        ecc
                        Decay Sop

Visa

PS. capisco coloro che hanno ottenuto item con fatica e ci sono affezionati, ma li invito ad una riuflessione: preferisci tenerti la tua 120 disco in uno shard con 20 pg dove i pvp non hanno scopi e il pvm è diventato sinonimo di quest dungeon, o preferisci ogni 3-4 mesi dover spendere 1kk per comprarti una sop in uno shard dove i pvp hanno scopi, i champ tornano ad esser utili ecc?

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        1Concordo..il gioco deve essere fondato sulle possibilità e non sulle costrizioni..
                        2il champ sicuramente è il motore principale del gioco,ma non si può sperare di risollevare il tutto solo concentrandosi su di essi!
                        3Premi dal mangia-sop e sop per i pet, sono idee che invece possono essere attuate senza danneggiare nessuno. Nuovo pvm, a patto che sia remunerativo, è la vera spinta..
                        1Non sono costrizioni..son meccaniche.
                        Anche dover fare oaks per fare harrower è una costrizione...ma fa parte delle meccaniche del gioco
                        2non stiamo concentrandoci solo su di essi...o meglio in questo thread si, ma i fix proposti dallo staff sono molteplici..ne ho elencati una parte su..
                        3Kimi io sono stra-favorevole a nuovi items, sop pet e tutto quello che ti pare, ma sinceramente, secondo te, dopo 2 mesi non avremmo tutto nuovamente? E poi?
                        Ultima modifica di effe15; 12-08-2014, 17:10.
                        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          dove la trovo la gente per fare champ?
                          quello è relativo, in quanto gilde che fanno champ e si possono permetterlo di farlo ora come ora sono 2; chi gioca senza gilda? chi gioca in una gilda di 2 persone? sempre secondo me nn si sta invogliando la gente a fare il log in in questo modo.... e visti i fari post nn mi sembra di essere l'unico a pensarla cosi....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio

Se tu sei worker e stai away a farmare, probabilmente farai x soldi, con quegli x soldi potrai comprarti una sop ad y e cmq guadagnare z.
                            Se sei un pvm light cmq otterrai bei loot (il discorso è da integrare con il fix sulla luck annunciato dallo staff) che venderai e farai soldi.
                            Se sei pvp protterai champ e farai sop
                            Se sei pvm champatore avrai senso.
                            Se sei pvm che va a doom otterrai loot e arte che venderai e potrai riupparti la sop.
                            estratto...invito a leggere tutto
                            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                            Amdir il saggio

Commenta

Il problema che questo fix ha senso con 80 player già certi perchè di sicuro non è un metodo per farli aumentare...poi scocciarsi dopo 3 mesi del nuovo pvm mi pare eccessivo dal momento che per 6 anni ho fatto, e altri come me, solo Melisande e il resto..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                                Il problema che questo fix ha senso con 80 player già certi perchè di sicuro non è un metodo per farli aumentare...poi scocciarsi dopo 3 mesi del nuovo pvm mi pare eccessivo dal momento che per 6 anni ho fatto, e altri come me, solo Melisande e il resto..
                                sperando che non facciano come gli arte virtu' (ancora stiamo aspettando che vengano messi a disposizione tutti i premi...) la nuova espansione è piena se non srtapiena di mob, dungeon e artefatti sia droppabili che stealabili..quidni non penso che uno si stanchi cosi' in fretta... e vedere l'entusiasmo che ostrnao le persone che ora stanno giocando in un altro shardcn tutte queste cose fa capire sempre piu' che pensare di castrare il pg cn le sop è solo un'inutile perdita di tempo

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X