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*** Nuova proposta per le SOP ***

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  • #46
    Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    Ovviamente se pensate il tutto in questo momento con 20 player la cosa sembra difficile...ma l'intento è dare una scossa per riavere 80 players.

    Introduzione SA
    Modifiche meccaniche PVP di fazione
    Modifiche Luck
    ecc
    ecc
    ecc
    Decay Sop

    Visa
    Il decay sop non è il mezzo per far tornare gente...ma è un mezzo per evitare che una volta che la gente torni grazie alle iniziative dei punti precedenti, si crei una nuova situazione di stallo dopo 2-3-9-60 mesi.

    Poi, il punto sui nuovi premi per il collector lo sposo in pieno!
    Il punto per sop per pet...amen fratello!
    Più roba c'è più sarei felice...ma dopo un pò cmq avrei tutto, è inevitabile in un mondo dove nulla si distrugge.

    Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

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    • #47
      Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
      Il decay sop non è il mezzo per far tornare gente...ma è un mezzo per evitare che una volta che la gente torni grazie alle iniziative dei punti precedenti, si crei una nuova situazione di stallo dopo 2-3-9-60 mesi.

      Poi, il punto sui nuovi premi per il collector lo sposo in pieno!
      Il punto per sop per pet...amen fratello!
      Più roba c'è più sarei felice...ma dopo un pò cmq avrei tutto, è inevitabile in un mondo dove nulla si distrugge.

      Visa
      Visa ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa..ok il decay sop, ma con tanti pg e non nell'immediato..

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      • #48
        Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
        Ovviamente se pensate il tutto in questo momento con 20 player la cosa sembra difficile...ma l'intento è dare una scossa per riavere 80 players.
        mi spiace Visa ma credo sia la prima volta che non sono affatto d'accordo con te XD

        Se ci sono 20 players un motivo c'è.... e non centra solo l'estate.
        Se vuoi riavere 80+ players devi colmare le lacune che han spinto le persone a lasciare UOD.... prima cosa novità... migliorie al gioco ed altre cose che han spinto le persone a leftare... ovviamente devi tener conto anche di quelle "cose" che tengono lontani i nuovi.

        Ho letto e sentito nelle precedenti discussioni/riunioni tante belle cose proposte dallo staff e dagli utenti che possono riportare utenza.
        Di sicuro stà storia del decay sop non è tra queste.
        Sul serio... non riesco a capire come possa giovare allo shard una meccanica simile. Magari potrà essere carina e divertente la prima volta... anche la seconda... ma poi diventerà una rottura di palle per tutti e porterà l'effetto contrario.
        Non faccio un caso mio personale (visto che odio i champ) anzi... potrebbe essere una buona fonte di lucro per me... e di certo comprarmi qualche sop di tanto in tanto non mi crea problemi.


        Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
        PS. capisco coloro che hanno ottenuto item con fatica e ci sono affezionati, ma li invito ad una riuflessione: preferisci tenerti la tua 120 disco in uno shard con 20 pg dove i pvp non hanno scopi e il pvm è diventato sinonimo di quest dungeon, o preferisci ogni 3-4 mesi dover spendere 1kk per comprarti una sop in uno shard dove i pvp hanno scopi, i champ tornano ad esser utili ecc?
        c'è anche una terza opzione....
        preferisci tenerti la 120 disco in uno shard dove ogni player può giocare come meglio preferisce senza dover scombussolare le meccaniche standard del gioco... o dover per forza fare cose che non vuole fare.
        uno shard dove di tanto in tanto vengono introdotte novità (non ogni 6 anni) che rendono sempre interessante il gioco. Uno shard dove la gente nuova è incentivata a loggare e giocare subito.

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        • #49
          I champ son gia stati incentivati a loro modo... Droppano arte dei champ ed ora possono droppare anche arte tokuno... Come ben si sa ci sono alcuni arte di tokuno che son quasi necessari per giocare... Vedi per esempio la carapace... E' vero i vecchi hanno gia tutti la carapace ma i nuovi no... Si fano champ su champ per droppare 10 minori per poter poi prendere la carapace per un nuovo... I nuovi non ci sono??? A parte che qualcuno c'è ma di certo non torneranno facendo un fix che ogni tot una skill che hai ad un livello superiore di 100 torna ad abbassarsi... I nuovi così come tanti vecchi tornano con le novità. Sai quanto sarebbe di impatto essere il primo shard ITALIANO con le OO ad avere S.A.??? E guardate che non parlo per dare aria alla bocca... Ci sono delle gilde che nonostante il basso numero di players fanno champ eh... E si divertono perchè è una cosa che non gli viene imposta. Gia abbiamo tante imposizioni in real mettile anche in un giochino e siamo apposto. Ci sono gilde che non escono più a fare champ nonostante gli servano artefatti di tokuno perchè??? perchè hanno paura di rimetterci insure??? mettete S.A. incentivate il mangia sop con premi migliori e non c'è bisogno di sta schifezza delle skill soppate che scendono... Ho sentito di intere gilde che se andrebbero se sta cosa venisse implementata ma di ben pochi che tornerebbero e si vede dal riscontro che sta avendo questa bella idea... E non sottovalutate transfers periodici per nuovi players.
          Ultima modifica di Casettina; 12-08-2014, 18:06.
          Blasphemy Vanth
          Blasphe#1512 on Discord

          Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
          Harley Quinn: Lo siamo tutti.

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          • #50
            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            *

            Per quanto riguarda il discorso sop per pet invece non mi piace molto come idea..
            E' anche vero che attualmente la maggior parte dei pet da tamer non si usano più, ma non mi piace troppo questo distaccamente dall'osi style. perchè mettere sop a pet che sono nati per avere 100 in una determinata skill? vedremo nightmare che terranno testa a cu-sidhe? :/
            Se leggi bene non si è parlato di sop ma di sot...Mi spiego meglio:
            Se per esempio tami un pet che può avere 114.3 di wrestling ma il tuo ha 107 usi quelle per farlo arrivare al cap, migliori il pet poco alla volta(magari 0,1/1,0 punti alla volta) ma sempre entro i limiti dettati dalle skills/stats massime del pet in questione.
            diciamo che se tami un reptalon da 3.8 stelle nerdando qualche mese lo fai arrivare a 5, niente di osceno o eccessivo (nè in pvp nè in pvm)
            sigpic

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            • #51
              Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
              Se leggi bene non si è parlato di sop ma di sot...Mi spiego meglio:
              Se per esempio tami un pet che può avere 114.3 di wrestling ma il tuo ha 107 usi quelle per farlo arrivare al cap, migliori il pet poco alla volta(magari 0,1/1,0 punti alla volta) ma sempre entro i limiti dettati dalle skills/stats massime del pet in questione.
              diciamo che se tami un reptalon da 3.8 stelle nerdando qualche mese lo fai arrivare a 5, niente di osceno o eccessivo (nè in pvp nè in pvm)
              Si scusami avevo letto male.
              In effetti non è niente male come idea, mi piace molto! Ma in che modo verrebbero rivalutati i pet che ora non si usano?

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              • #52
                A mio modesto parere (sempre se ho capito bene la proposta ) sarebbe "punire" i pochi pg che sono spesso online,
                dovreste applicare questo "malus" ai pg che loggano poco non a quelli che giocano!
                Sarebbe piuttosto un malus da applicare ai vari pg dell'account che non si usano mai...

                E poi, un discorso è il gioco attivo...un discorso è il gioco afk

                Potreste mettere un check automatico così da vedere chi è attivo e chi no e solo a quest'ultimo (dopo un numero di check missati - 10?), nel caso, abbassare la skill come proposto...
                icq: 667906867

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                • #53
                  Sinceramente non ero presente alla discussione e non sapevo che volessero risollevare gli altri pet, cmq una buona idea potrebbe essere di alzare le resistenze di determinati pet considerati "deboli" in difesa (ww rune beetle nightmare fire steed ecc)
                  Personalmente mi piaceva molto giocare con rune beetle e nightmare, ma diventava una sofferenza giocarci a doom/boss ml (ero costretto ad usarli per uccidere lurg e mostri deboli) per via della fire resist troppo bassa.
                  Per il resto fanno dei danni assurdi, e sono anche molto utili contro determinati mob, io modificherei solo le resistenze per renderli un pò più "giocabili".
                  sigpic

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                  • #54
                    Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                    Sinceramente non ero presente alla discussione e non sapevo che volessero risollevare gli altri pet, cmq una buona idea potrebbe essere di alzare le resistenze di determinati pet considerati "deboli" in difesa (ww rune beetle nightmare fire steed ecc)
                    Personalmente mi piaceva molto giocare con rune beetle e nightmare, ma diventava una sofferenza giocarci a doom/boss ml (ero costretto ad usarli per uccidere lurg e mostri deboli) per via della fire resist troppo bassa.
                    Per il resto fanno dei danni assurdi, e sono anche molto utili contro determinati mob, io modificherei solo le resistenze per renderli un pò più "giocabili".
                    Mettilo in considerazione anche in ambito pvp pero', c'era un SL di cui ora non ricordo il nome con tamer mago war, dragon e nightmare 2 pet che mandavano in condizione di istant l avversario se lo beccavano, ora come ora i pet sono settati per un determinato tipo di gioco, vuoi un pet che regga e faccia danni meno velocemente ed usi GD, vuoi un pet che faccia piu danni e regga anche autobendandosi ed usi il cu, vuoi 2 pet con pack istinct che facciano un casino di danno anche se rischi di farli morire usi coppia di bake o coppia di firesteed, vuoi provare le combo night dragon o rune dragon per poisonare e far danno ed usi quelli.
                    Io mesi fa provai in pvp un tamer archer con ninja, un pg altamente devastante in attacco ma equalmente debole in difesa, tutt ora è uno dei template che mi piacerebbe rifare, anche perchè era quello che mi divertiva di piu' nonostante molte delle volte ci rimanevo secco xD

                    Chi usa solo GD lo fa per noia di curare, o badare al pet, anche se un DF lo butta giu dopo mezz ora, invece se sei bravo a curare con due bake e discordance il DF lo fai molto piu velocemente, l errore del tamer di oggi è che pensa molto a far danno e non a curare il pet, il tamer dovrebbe essere un pg settato esclusivamente per curare il pet e semmai indebolire il mob contro cui lo lancia, prova a giocare con un bardo tamer con disco vet magery e chiva incentrandoti solamente alla cura dei pet e vedrai che avrai risultati molto migliori con altri pet
                    Ultima modifica di fastandfurious46; 12-08-2014, 18:51.

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                    • #55
                      Anche io lascerei i pet così come sono (c'è da considerare anche che con S.A. ne arriveranno altri), ma l'idea delle sot per i pet è una genialata e se esse venissero droppate ai champ.. Una ragione in più che andrebbe ad incentivarli.

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                      • #56
                        Gioco ormai da qualche mese e non ho mai fatto un champ.
                        Sono nella gilda dei Fear dove di tanto in tanto si organizzano raid champ, ma non ho mai partecipato.
                        Gioco quasi solo ed esclusivamente con badri, perchè a me basta cosi e mi diverto.
                        Dopo mesi ancora non ho l' armor che mi sono prefissato di avere e non ho tutte le 120 che mi servono : al sol pensiero di dover ritornare a pensare a quelle skill che ho portato a 120 con sudore,senza averle droppate, ma con ore di mob,gd tamati e venduti,ore di mining afk ecc... mi passa la voglia di riloggare, lo dico sinceramente.
                        Favorevolissimo alle sot per pet, alla riduzione del bond time, all'introduzione di nuovi dung,mob e perchè no, nuovi pet da tamare.

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                        • #57
                          Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                          Gioco ormai da qualche mese e non ho mai fatto un champ.
                          Sono nella gilda dei Fear dove di tanto in tanto si organizzano raid champ, ma non ho mai partecipato.
                          Gioco quasi solo ed esclusivamente con badri, perchè a me basta cosi e mi diverto.
                          Dopo mesi ancora non ho l' armor che mi sono prefissato di avere e non ho tutte le 120 che mi servono : al sol pensiero di dover ritornare a pensare a quelle skill che ho portato a 120 con sudore,senza averle droppate, ma con ore di mob,gd tamati e venduti,ore di mining afk ecc... mi passa la voglia di riloggare, lo dico sinceramente.
                          Favorevolissimo alle sot per pet, alla riduzione del bond time, all'introduzione di nuovi dung,mob e perchè no, nuovi pet da tamare.
                          Ecco... un reply su cui dovete riflettere.
                          Secondo me è una rappresentazione abbastanza realistica del player medio UOD. Nè troppo OLD ma neanche young. Un player che stà crescendo (giocando e divertendosi) e che si trova a dover affrontare le problematiche che Voi volete aggiungere... visto che per voi.... tutti han tutto.

                          Io qua leggo già un -1

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                          • #58
                            Largino prima o poi doveva capitare di non essere d'accordo

                            Cmq mi arrendo all'evidenza. Quest'idea non piace ed è inutile proseguire

                            Visa
                            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                            CHIUSE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                            Originariamente inviato da Amdir
                            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                            Amdir il saggio

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                              Largino prima o poi doveva capitare di non essere d'accordo

                              Cmq mi arrendo all'evidenza. Quest'idea non piace ed è inutile proseguire

                              Visa
                              Purtroppo era un idea che piaceva tantissimo anche a me, come ad altri player pero' è giusto che anche altri player che hanno un diverso tipo di gioco o che non amano quella tipologia dicano la loro, come detto in precedenza con la proposta per gli arte decadibili, anche io ero lievemente favorevole, non a arte di doom o rari (inqui trinket ecc) ma ancher solo con quelli tokuno per rivitalizzare i champ, pero la soluzione non piace ed è giusto che la gente possa avere un parere diverso da quello che ho io o altri che ieri erano favorevoli alla proposta.
                              Sicuramente lo staff si inventerà qualcosa di alternativo per ridare valore alle sop gia da come ne parlavamo ieri, un rivoluzionamento dei premi del mangiasop sarebbe gia un ottimo incentivo.

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                              • #60
                                Visto che non mi piace dire no e non dare alternative do la mia proposta per rivitalizzare il mercato sop inferiore(fino alle 115).
                                Introduzione di un nuovo skill cap : 115.
                                Per raggiungerlo si possono prendere 3 105(3 +5),1 110 e 1 105(1 +10 e 1 +105) oppure una 115 liscia.
                                Per arrivare a 120 occorre per forza la 120.
                                Seconda proposta dare valore a 120 che ormai risultano inutili.
                                Faccio un esempio : la 120 taming.
                                Ormai basta 105 o poco più per tamare e controllare un GD.
                                Inseriamo un pet che sia possibile tamare solo con taming 120 e lore 120 ( esempio l'Ancient Wyrm che da sito è possibile tamare con 120 taming ; troppo sgravo? Aggiungere oggetto lootabile per il suo completo controllo).
                                Taming è un esempio, potrei farlo pure su necromancy,meditation ecc...

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