Ragazzi che succede finito il save mi si e' bloccato il pg tento di riaccedere ma rimane su verifing account... il sito dice server up e rislto ancora Online!! AIUTOOOOSono Arorua!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto non accede piu'!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RaUcO82 Visualizza il messaggioRagazzi che succede finito il save mi si e' bloccato il pg tento di riaccedere ma rimane su verifing account... il sito dice server up e rislto ancora Online!! AIUTOOOOSono Arorua!
Se solo altra gente fosse stata realmente piu' utile per lo shard avresti ricevuto una risposta per tempo e non avresti dovuto aspettare il giorno dopo per saperlo... avresti evitato di rimanere sveglio a far tentativi visto che è andato down da molto prima dell'orario del tuo post ^^
Ora logga tranquillo che è up. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio..Se solo altra gente fosse stata realmente piu' utile per lo shard avresti ricevuto una risposta per tempo e non avresti dovuto aspettare il giorno dopo per saperlo... avresti evitato di rimanere sveglio a far tentativi visto che è andato down da molto prima dell'orario del tuo post ^^..
[/I]Ora logga tranquillo che è up
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioper curiosita', ti riferisci allo staff?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggionon avevo dubbi, era una domanda retorica.
se capisci il senso della mia domanda, posso ricredermi su di te
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioquindi nada
scherzi a parte, avete avuto modo di sapere o vedere se e' tornato up prima del rstart?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioghghgghgh <3
scherzi a parte, avete avuto modo di sapere o vedere se e' tornato up prima del rstart?
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggionon avevo dubbi, era una domanda retorica.
se capisci il senso della mia domanda, posso ricredermi su di te
Mi manchi Flo
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAttenzione...insulto velato.... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionaa nn credo... la reputo piu' in alto di cosi'
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioo, occhio
xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggionon intendevo quello, non montarti la testa. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta