annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Nuovo Incontro con lo Staff su Mumble***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

******* ci arriviamo entro domani a 70 pagine.

Anzi entro la riunione.

Non ci sarò by the way.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      .....va bene io finisco qui con gli OT
      te piacerebbe..

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        Non ci sarò by the way.
        tranquillo, doom ci fara' un riassunto come solo lui sa fare xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Non ci sarò nemmeno io: qualcuno è disposto a registrare?

Ma soprattutto: chi si assume onere e onore di bestemmiare almeno una volta in mia vece?
          odio tutti.

Commenta

vi siete accorti che sono riapparsi i thread mercato SOP e ARTEFATTI?
            uhh

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
              vi siete accorti che sono riapparsi i thread mercato SOP e ARTEFATTI?
              uhh
              yess.... e ci sono tutti i vecchi thread xD piano piano stanno apportando i cambiamenti.... vediamo stasera cosa ci diranno

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Oh sta cosa delle sop e degli artefati può essere utile. Io sono tornato ora ma sono proprio esausto.

p.s. 17 persone
                Ultima modifica di Dj_Amix; 11-08-2014, 23:11.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  p.s. 17 persone
                  P.s. 12 Agosto
                  Gothoth.

Commenta

MINIRIASSUNTO DELLA RIUNIONE:

I primi di settembre lo Staff pubblicherà una scaletta con le novità che verrano gradualmente introdotte.
                    Verranno introdotte mappe e meccaniche di SA in maniera "custom" e un po' alla volta
                    Verrà aperta una zona mercato "comune" e le regole dei vendor saranno modificate (verrà facilitata la vendita anche di oggetti "costosi")
                    Introduzione di un'area pvp con la possibilità di meccaniche che vadano a interessare anche il pvm
                    Creazione/rivisitazione dei vari sistemi di collecting: saranno di gestione "account" e non più "pg". Quindi i vari Xorima/mangiaSOP etc, non avranno più i punti legati al pg ma direttamente all'account.

Probabilmente c'era altro e quel che ho scritto non è preciso al 100%, però una cosa importante di cui si è discusso è l'introduzione (possibile) del decay delle SOP di cui si parla in un post apposito http://www.gamesnet.it/f437/nuova-pr...le-sop-750480/

A breve posterò anche il link con la registrazione della riunione completa
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      I primi di settembre lo Staff pubblicherà una scaletta con le novità che verrano gradualmente introdotte.
                      Verranno introdotte mappe e meccaniche di SA in maniera "custom" e un po' alla volta
                      Ottimo!

Verrà aperta una zona mercato "comune" e le regole dei vendor saranno modificate (verrà facilitata la vendita anche di oggetti "costosi")
                      Non bastava solo modificare le regole dei vendor?
                      Ho come l'impressione che l'implementazione di una zona mercato comune possa andare a ledere le "case vendor" sparse per Sosaria (si, attualmente sono pressochè vuote ma appunto per le assurde meccaniche dei vendor) e tutto ciò che ne consegue (ad esempio la vendita di piazzole vendor, ecc)?

Introduzione di un'area pvp con la possibilità di meccaniche che vadano a interessare anche il pvm
                      Ottimo!

Creazione/rivisitazione dei vari sistemi di collecting: saranno di gestione "account" e non più "pg". Quindi i vari Xorima/mangiaSOP etc, non avranno più i punti legati al pg ma direttamente all'account.
                      Ottimissimo!
                      Ma i punti che attualmente si hanno sui pg verranno automaticamente spostati nell'account?

una cosa importante di cui si è discusso è l'introduzione (possibile) del decay delle SOP di cui si parla in un post apposito http://www.gamesnet.it/f437/nuova-pr...le-sop-750480/
                      Attualmente preferisco astenermi da ogni commento, preferisco ragionarci a mente lucida.

Grazie mille!

Commenta

Gramoz, oltre la tua, quali altre sarebbero queste fantomatiche "case vendor" sparse per Sosaria?
                        Luna è deserta, fatta di case di account inattivi da secoli e vendor tutti vuoti che vanno avanti da secoli, c'è la tua, quella accanto a te, Olaf che vende metalli due passi più in giù, il bazaar di Fex vicino sede KP e se non sbaglio il vendor di Gatsu.
                        Tutte le altre quali sarebbero? Il mio vendor di sandali +5 mining?

Un'area vendor sarebbe perfetta, ovviamente se gestita con un regolamento serio che non preveda vendor vuoti per mesi e tasse non assurde.
                        .
                        .

Commenta

Da pessimista quale sono posso dirmi invece soddisfatto dell'esito della riunione. Peccato per chi non è potuto intervenire e beato chi è in vacanza. Sono uscite fuori belle idee. Talune più tangibili e con proposte abbastanza chiare (una è quella riportata sopra da Olaf) che poi devono essere analizzate e messe in pratica dallo staff secondo criteri che magari solo loro possono giudicare adeguati ed altre più generiche che spingono ad un'analisi ed un ragionamento dei giocatori per incentivare il gioco dei vecchi e magari invogliare qualche nostalgico, e perchè no anche qualche neofita, di UO.

Non sono stato presente alle altre se non verso alla fine della pen'ultima, ma questa a cui ho partecipato dall'inizio alal fine merita tutto il tempo che le è stato dedicato per gli spunti tirati fuori dai vari utenti. Un grazie particoalre a Olaf, Fester e Visara. I pistoni del motore di questa riunione
                          A prescindere dalle antipatie personali si è discusso in maniera civile, precisa e ragionata senza giudicare per partito preso l'idea altrui.

Se poi foste così gentili, come richiestoci anche da Amdir e lo potrete sentire nella registrazione, da evitare spam, attacchi, frecciatine e rispostine sciocche per commentare i post altrui ve ne saremmo parecchio grati. Il bene dello shard è un bene che colpisce tutti come l'opposto.
                          La cosa non è riferita a nessuno in particolare e non voglio fare polemica. Anche se questo thread si dovesse esaurire sarebbe opportuno lasciarlo quanto più pulito possibile perchè lo staff ci legge ed analizza e da ciò che ha riportato Amdir, che si è letto tutte le pagine dell'altro, non sono arrivate tante proposte valide come speravano.
                          Non è un dictat e non sono dello staff, sono semplicemente un utente come voi che ha a cuore questo posto dunque il mio è un invito generale che vi voglio fare personalmente e che credo chi fosse presente stasera condivida. Poi se qualcuno ce l'ha con me personalmente o con i miei toni oppure modi di fare può fare un thread apposito. Non me ne lamenterò

@Black, lascia esprimere gli altri anche se non condivi il loro pensiero. Evita di usare toni aggressivi perchè potrebbero essere male interpretati e dunque generare flame. Non aggrediamoci ognuno proponga la sua. Lo staff legge e poi se ne parla in riunione. E' questà l'utilità del thread non del dire io ho l'idea migliore o denigrare quelle degli atlri. Se uno si sente aggredito o evita di postare oppure risponde a tono creando appunto un ambiente poco utile a tutti.

Olaf, sei er mejo nei riassunti...io mi ero proposto ma.......

Buono ascolto per quando verrà postata la registrazione. Vale la pena di ascoltarla.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 12-08-2014, 01:49.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Gramoz, oltre la tua, quali altre sarebbero queste fantomatiche "case vendor" sparse per Sosaria?
                            Luna è deserta, fatta di case di account inattivi da secoli e vendor tutti vuoti che vanno avanti da secoli, c'è la tua, quella accanto a te, Olaf che vende metalli due passi più in giù, il bazaar di Fex vicino sede KP e se non sbaglio il vendor di Gatsu.
                            Tutte le altre quali sarebbero? Il mio vendor di sandali +5 mining?

Un'area vendor sarebbe perfetta, ovviamente se gestita con un regolamento serio che non preveda vendor vuoti per mesi e tasse non assurde.
                            Luna (per esempio) è piena di case vendor, solo che i vendor o son decaduti o sono vuoti proprio perchè la gente non gioca più..
                            Se la gente tornasse (e non torna sicuro per un'area vendor comune) secondo me tornerebbero attivi anche tutti quei vendor..
                            Quindi secondo me bastava sistemare le regole dei vendor (che attualmente son veramente assurde) e quando la gente sarebbe tornata, Luna (mantengo l'esempio) tornava ad essere la capitale del mercato.

Commenta

MINIRIASSUNTO DELLA RIUNIONE:

Probabilmente c'era altro e quel che ho scritto non è preciso al 100%, però una cosa importante di cui si è discusso è l'introduzione (possibile) del decay delle SOP di cui si parla in un post apposito http://www.gamesnet.it/f437/nuova-pr...le-sop-750480/

Ti sei dimenticato di dire del fatto della stone di fazione dove conservare i punkte :V inserita nell ambito della zona pvp

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Non bastava solo modificare le regole dei vendor?
                                Ho come l'impressione che l'implementazione di una zona mercato comune possa andare a ledere le "case vendor" sparse per Sosaria (si, attualmente sono pressochè vuote ma appunto per le assurde meccaniche dei vendor) e tutto ciò che ne consegue (ad esempio la vendita di piazzole vendor, ecc)?
                                Assolutamente d'accordo.

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X