annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] CaNnAbIs CoRpSe [/\/\]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Flora, hai un punto di vista molto limitato e forse quasi incosciente. L'assoluto non funziona in un mondo in cui il bianco ed il nero molto spesso cozzano in qualsiasi tipo di fattispecie.

Comunque avendo letto la spiegazione di altri non ha senso continuare con la discussione pertanto mi scuso per i miei interventi e buon reclutamento.

Originariamente inviato da KarloKonti Visualizza il messaggio
    Do per scontato che per "pubblicità" tu intenda "impressione" (considerato il tuo bagaglio lessicale, tranquillo, pubblicità va più che bene).

Sei partito bene. Se continui così diventerai un ottimo giocattolino.
    Personalmente mi è sempre stato insegnato che in sostanza, tra la "buona impressione" che qualcuno fa e il suo "contenuto", è quest'ultimo a contare di più.
    Addirittura? Quanta saggezza.
    Ma forse conviene che semplifichi le cose, del resto sto scrivendo un reply sul forum di un gioco online.
    Trovo singolare che tu, in risposta a qualcuno che mette in dubbio le tue capacità di argomentazione, sia solamente capace a mettere un'immagine e a dare un tuo parere su un nickname secondo i tuoi canoni.
    D'altra parte, avendo già letto qualche tuo reply precedente, non potevo aspettarmi di meglio.
    Ah, quindi vuoi giocare ad italiano e cultura con me: sei il primo, sono commosso.

Non c'è molto da argomentare. L'ho fatto in precendenza. Non voglio risultare più ripetitivo e logorroico di quanto io sia oltre al fatto che non so nemmeno chi tu sia dunque non ho di certo voglia di discutere con "Nessuno" che più che abbiare qualche insulto non ha fatto.
    Come puoi evincere non sono il tipo che ha bisogno di un bel nickname per farsi "pubblicità".
    In realtà la mia era ironia in risposta ad un commento sciocco e deleterio al limite. Se poi non ti riesce di farti una risata, visto il tuo post alquanto provocatorio e poco utile ad abbassare i toni dunque a lasciar pulito un thread da una discussione che stava scemando, allora il problema è soltanto ed esclusivamente tuo.

Da questa discussione ho evinto che non sei uno che capisce al volo le situazioni ed un poco maleducato, però in cambio hai un buon bagaglio lessicale e "tanto contenuto" ed è quello che conta, no?
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Sei proprio sicura che questo sia utile per lo shard?
    Oppure sono cose più utili alla gilda stessa?

Di utile allo shard ci sono tutte le young quest ed i vari item regalati, per non parlare delle skillball, non c'è bisogno che personaggi marchino rune per velocizzare le young quest e ti regalino item che altrimenti loro non userebbero nemmeno sul secondo account per far del bene allo shard.i utile allo shard ci sono tutte le young quest ed i vari item regalati, per non parlare delle skillball, non c'è bisogno che personaggi marchino rune per velocizzare le young quest e ti regalino item che altrimenti loro non userebbero nemmeno sul secondo account per far del bene allo shard.

Torna da noi fradello
    Ti asbeddiamo!

Volevo postarla anche io, ma poi si sarebbero "accollati" con storie sul razzismo ed amenità varie

p.s. Black, che cavolo hai scritto!?!?!?
    Ultima modifica di Dj_Amix; 25-09-2015, 01:54.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Volevo postarla anche io, ma poi si sarebbero "accollati" con storie sul razzismo ed amenità varie
      Tanto qua per una cosa o per l'altra il modo di accollarsi lo trovano lo stesso.
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Ma io Gramoz non lo conosco e non ci ho nemmeno mai parlato, ho semplicemente esposto il mio pensiero di community e quello che farebbe bene allo shard e ho fatto una semplice domanda. Ho usato come esempio i cannabis per via di questo topic e perchè vedo Gramoz postare sempre sempre sempre nei post di presentazione dei nuovi player, ma era più un discorso generale rivolto sopratutto a queste gilde enormi. Non mi pare di aver usato chissà quali toni, se qualcuno si è sentito offeso o accusato mi scuso perchè non era quella la mia intenzione. Il mio pensiero l'ho illustrato, vorrei vedere uno shard migliore,vario e dove la gente collabori… Non voglio vedere il pvm venir monopolizzato da gilde con numeri stratosferici.. Ora per via della lag e dell'estate siamo 60 ma prima di media eravamo pure 90 ma sempre 3 gilde PVM c'erano sia prima che adesso.. e per me è grave come cosa.. Ho sentito di TS con dentro 30 persone..
        Non vedo quale sia il problema visto e considerando che se una Gilda va a fare un champ e vengono 10 minax a raidarci sia anche giusto che noi siamo in superiorità numerica sennò il champ diventa anche per i pvp facile da radiare e non deve essere così.
        Ora se tu hai una Gilda di 100 persone sicuro non avrai 10 persone loggate a ogni ora !!
        Chi ti dice poi che in una Gilda di grandi quantità di numero non ci sia collaborazione ?????
        Secondo me, c'è bisogno delle gilde di grandi quantità altrimenti sarebbe uno shard morto 5 persone in una gilda 3 in un altra 4 in un altra e non si farebbe mai niente di buono !
        Ultima modifica di Antoniazzo; 25-09-2015, 08:32.

Commenta

Originariamente inviato da KarloKonti Visualizza il messaggio
          *
          Fidati, lascialo perdere che è meglio Karlo, è praticamente come una bambina isterica che pensa sempre di aver ragione.. l'ultima risposta sarà sempre la sua.

Se continui a dargli adito finirai per far diventare questo 3D solo spam.

in ogni caso GL per voi Cannabis.

Mithrandir

Commenta

Smettetela.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              ...

Ci vieni a trovare in ts? bella!
              Originariamente inviato da Draco Malfoi
              non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
              Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

UP!
                Offriamo esperienza, sia in pvm che in pvp, una veloce e corretta crescita dei vostri pg e taanto divertimento.

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                sarebbe cosa giusta se un gm a caso pulisse sto thread....
                Se si può anche il nostro, grazie
                Ultima modifica di gramoz; 29-09-2015, 02:39.

Commenta

siamo in continua espansione cerchiamo nuovi membri per pM e pvp violento e selvaggio e ambiente di gioco simpatico e rilassante

Commenta

sempre aperti!!!!

Commenta

• UP!

Divertitevi con noi!

Commenta

• Non e' una gilda corretta e non è per il gioco pulito.. occhio ragazzi..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Non e' una gilda corretta e non è per il gioco pulito.. occhio ragazzi..
                          Visto che dici cio' vorremmo le prove....ma se ti sbagli stai infangando x nulla.E vorrei gentilmente che entrasse in campo un MOD. e verificare i fatti,per poi prendere provvedimenti nel bene e nel male,perche' a sparare son buoni TUTTI!.Saluti.

Commenta

Non e' una gilda corretta e non è per il gioco pulito.. occhio ragazzi..

Rosik ON

Commenta

• Originariamente inviato da darktor Visualizza il messaggio
                              Visto che dici cio' vorremmo le prove....ma se ti sbagli stai infangando x nulla.E vorrei gentilmente che entrasse in campo un MOD. e verificare i fatti,per poi prendere provvedimenti nel bene e nel male,perche' a sparare son buoni TUTTI!.Saluti.
                              Ti devo anche rispondere? C'e' bisogno di prove?

Dai su.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ti devo anche rispondere? C'e' bisogno di prove?

Dai su.

we fenomeno ho fondato con la GM cannabis questa gilda tempo fa e uno dei motivi per cui si gioca bene è che giochiamo per divertirci con onestà e tranquillità senza dover star dietro a ragazzetti che si arrabbiano al pc e piangono se muoiono contro mostri immaginari in un videogioco.
                                detto questo le gildature sono sempre aperte buon game

Daranik

Commenta

Sto operando...
                                X