Flora, hai un punto di vista molto limitato e forse quasi incosciente. L'assoluto non funziona in un mondo in cui il bianco ed il nero molto spesso cozzano in qualsiasi tipo di fattispecie.
Comunque avendo letto la spiegazione di altri non ha senso continuare con la discussione pertanto mi scuso per i miei interventi e buon reclutamento.
Sei partito bene. Se continui così diventerai un ottimo giocattolino.
Addirittura? Quanta saggezza.
Ah, quindi vuoi giocare ad italiano e cultura con me: sei il primo, sono commosso.
Non c'è molto da argomentare. L'ho fatto in precendenza. Non voglio risultare più ripetitivo e logorroico di quanto io sia oltre al fatto che non so nemmeno chi tu sia dunque non ho di certo voglia di discutere con "Nessuno" che più che abbiare qualche insulto non ha fatto.
In realtà la mia era ironia in risposta ad un commento sciocco e deleterio al limite. Se poi non ti riesce di farti una risata, visto il tuo post alquanto provocatorio e poco utile ad abbassare i toni dunque a lasciar pulito un thread da una discussione che stava scemando, allora il problema è soltanto ed esclusivamente tuo.
Da questa discussione ho evinto che non sei uno che capisce al volo le situazioni ed un poco maleducato, però in cambio hai un buon bagaglio lessicale e "tanto contenuto" ed è quello che conta, no?
Volevo postarla anche io, ma poi si sarebbero "accollati" con storie sul razzismo ed amenità varie
p.s. Black, che cavolo hai scritto!?!?!?
Comunque avendo letto la spiegazione di altri non ha senso continuare con la discussione pertanto mi scuso per i miei interventi e buon reclutamento.
Originariamente inviato da KarloKonti
Visualizza il messaggio
Sei partito bene. Se continui così diventerai un ottimo giocattolino.
Personalmente mi è sempre stato insegnato che in sostanza, tra la "buona impressione" che qualcuno fa e il suo "contenuto", è quest'ultimo a contare di più.
Ma forse conviene che semplifichi le cose, del resto sto scrivendo un reply sul forum di un gioco online.
Trovo singolare che tu, in risposta a qualcuno che mette in dubbio le tue capacità di argomentazione, sia solamente capace a mettere un'immagine e a dare un tuo parere su un nickname secondo i tuoi canoni.
D'altra parte, avendo già letto qualche tuo reply precedente, non potevo aspettarmi di meglio.
Trovo singolare che tu, in risposta a qualcuno che mette in dubbio le tue capacità di argomentazione, sia solamente capace a mettere un'immagine e a dare un tuo parere su un nickname secondo i tuoi canoni.
D'altra parte, avendo già letto qualche tuo reply precedente, non potevo aspettarmi di meglio.
Non c'è molto da argomentare. L'ho fatto in precendenza. Non voglio risultare più ripetitivo e logorroico di quanto io sia oltre al fatto che non so nemmeno chi tu sia dunque non ho di certo voglia di discutere con "Nessuno" che più che abbiare qualche insulto non ha fatto.
Come puoi evincere non sono il tipo che ha bisogno di un bel nickname per farsi "pubblicità".
Da questa discussione ho evinto che non sei uno che capisce al volo le situazioni ed un poco maleducato, però in cambio hai un buon bagaglio lessicale e "tanto contenuto" ed è quello che conta, no?
Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
p.s. Black, che cavolo hai scritto!?!?!?
Commenta