annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] CaNnAbIs CoRpSe [/\/\]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahhaahhaahahhahahahaahhaahhaahhahahahahahaahahahah ahahaahahaahahahhaahahahaahahahahhaahahaaahahahaha ahhaahaaahaahahahahahahahah
    Questa sara' la mia firma MEEEEEENGHIAAAAAAAA.
    Casettina per sempre

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
      Inizio col precisare che non appartengo alla gilda cannabis e che non ho mai avuto a che fare con loro ne in positivo ne in negativo...però vista da fuori la situazione la vostra sembra quasi una persecuzione verso questa gilda forse dettata da cose successe in game...questo è quello che ne deduco io da neutralissima...però vorrei sapere perchè invece che chiedere ai cannabis di fare "elemosina" lasciando pg da gildare alle gilde minori queste ultime non aprono post di reclutamento anche loro???
      Non è assolutamente una persecuzione lol, per 2 post? Comunque queste gilde spesso sono nuove o mal organizzate per questo secondo me sarebbe meglio agire TUTTI insieme come una community, tutte le gilde che siano PVP o PVM dovrebbero aiutarsi a vicenda, che sia aiutare i nuovi incondizionatamente o che sia indirizzare player verso gilde più bisognose. Capisco che da come ho scritto può sembrare che ce l'ho solo con i cannabis, ma in realtà mi rivolgo a tutta la community specialmente alle gilde giganti. Sono semplici opinioni che secondo me migliorerebbero lo shard, poi ripeto tutti fanno quello che vogliono.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Jasck digli ai Guildmaster di queste gilde in difficoltà di farsi in 4 sul forum, e di stare ad haven se vogliono rinvigorire le proprie gilde, ci si può riuscire ancora oggi, qualche tempo fa Filastin ha rimesso su i KoR e non l'ha fatto lamentandosi sul forum, ma rimboccandosi le maniche a New Haven e LUna. Se le altre gilde non stanno sopravvivendo è colpa loro. Se I Cannabbis hanno un vettore di gioco è grazie a gente che ci tiene alla Tag e al gruppo. Noi siamo quasi 11 anni che esistiamo, perchè quando alcuni player andavano off, i nostri emissary e anche il sottoscritto hanno avuto l'umiltà di ricomporre un gruppo di gioco, se la gente non ha voglia di pensare alla propria TAG, non è colpa dei Gang degli XxX o dei Cannabis.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Jasck digli ai Guildmaster di queste gilde in difficoltà di farsi in 4 sul forum, e di stare ad haven se vogliono rinvigorire le proprie gilde, ci si può riuscire ancora oggi, qualche tempo fa Filastin ha rimesso su i KoR e non l'ha fatto lamentandosi sul forum, ma rimboccandosi le maniche a New Haven e LUna. Se le altre gilde non stanno sopravvivendo è colpa loro. Se I Cannabbis hanno un vettore di gioco è grazie a gente che ci tiene alla Tag e al gruppo. Noi siamo quasi 11 anni che esistiamo, perchè quando alcuni player andavano off, i nostri emissary e anche il sottoscritto hanno avuto l'umiltà di ricomporre un gruppo di gioco, se la gente non ha voglia di pensare alla propria TAG, non è colpa dei Gang degli XxX o dei Cannabis.
          Ok verissimo ma perdonami, perchè continuare a taggare persone se non si ha realmente bisogno? Se si evitasse, si darebbe la possibilità a quelle gilde di taggare queste persone, anzi si potrebbe indirizzarle direttamente verso altre gilde. No?
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

lagne lagne lagne... -.-
            Nel prossimo post si lamenta dei pet che non hanno la destrezza uguale?
            scusate l'ot...
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
              lagne lagne lagne... -.-
              Nel prossimo post si lamenta dei pet che non hanno la destrezza uguale?
              scusate l'ot...
              Lagne di cosa? Qua si confonde fin troppo spesso il parlare per il bene dello shard a lagne, di cosa? perchè? Io gioco lo stesso. Si parla, ci si confronta e il motivo per cui lo faccio è perchè tengo allo shard e alla community.

Commento utilissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                edit: lagne
                non sporchiamo più il thread
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                  non sporchiamo più il thread
                  jack stava facendo un ragionamento sensato, questo non vuol dire che tu non possa essere d'accordo ma il thread lo stai "sporcando" tu con questi post inutili.
                  Ultima modifica di daniele91; 19-09-2015, 15:22.

Commenta

Se questo thread fosse passato inosservato, UP!

Se siete interessati potete contattarmi su skype don_gramoz

o icq 649064911

Commenta

Chissà perchè Gramoz continua a non rispondermi.. coscienza sporca?

Commenta

Ma mi spieghi qual'è il problema jack? Chi sono queste nuove gilde che non riescono a trovare membri?

Commenta

Chissà perchè Gramoz continua a non rispondermi.. coscienza sporca?
                          Ti hanno già risposto gli altri, ampiamente anche.
                          Questo non è il posto in cui discuterne, se tu continui a sporcare questo thread di reclutamento (forse anche vietato da regolamento? ma nessuno fa nulla) non stupirti se poi la gente da fuori pensa che il tuo non è altro che un tentativo di "oscurare" il reale messaggio per il quale questo topic è stato da noi creato.

Comunque, a parte le molteplici risposte che hai gia avuto, ti posto una immagine per provare a spiegartelo ulteriormente, vediamo se così la capisci:

Se hai altri problemi/domande con me/noi, il mio skype e il mio icq sono pubblici quindi puoi contattarmi lì ed evitare di fare ancora le figure che stai facendo ma soprattutto di sporcare ulteriormente un thread che è nato per scopi differenti.
                          Grazie

Commenta

E' stato detto "pure un reaper" perché "pure un cane" era troppo offensivo verso i tuoi amici a quattro zampe e l'avresti poi dovuto kickare dalla gilda?
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Ti hanno già risposto gli altri, ampiamente anche.
                              Questo non è il posto in cui discuterne, se tu continui a sporcare questo thread di reclutamento (forse anche vietato da regolamento? ma nessuno fa nulla) non stupirti se poi la gente da fuori pensa che il tuo non è altro che un tentativo di "oscurare" il reale messaggio per il quale questo topic è stato da noi creato.

Comunque, a parte le molteplici risposte che hai gia avuto, ti posto una immagine per provare a spiegartelo ulteriormente, vediamo se così la capisci:

Se hai altri problemi/domande con me/noi, il mio skype e il mio icq sono pubblici quindi puoi contattarmi lì ed evitare di fare ancora le figure che stai facendo ma soprattutto di sporcare ulteriormente un thread che è nato per scopi differenti.
                              Grazie
                              Bella risposta, di classe, con insulti velati. Non mi interessa il "numero indicativo" sul gioco ci siete e pure in tantissimi da quello che ho visto (insulti poi.. per quale motivo, non si sa.. starai mica rosikando? altrimenti mi avresti semplicemente detto che ti serve effettivamente gente)

Quindi sostanzialmente mi vorresti dire che hai bisogno di gente? Non potevi dirlo e basta? Anche se secondo me non è vero.. Comunque che ti devo dire, il gioco parla di suo e attualmente in uno shard di 60 in media di player ci sono solamente 3 gilde PVM. Fate come vi pare io se non altro non ho insultato nessuno, ho solo esposto un parere e posto una domanda

Commenta

Ok verissimo ma perdonami, perchè continuare a taggare persone se non si ha realmente bisogno? Se si evitasse, si darebbe la possibilità a quelle gilde di taggare queste persone, anzi si potrebbe indirizzarle direttamente verso altre gilde. No?
                                C'è poco da fare, ha ragione Jack.

Non è che se uno sia attivo sul forum allora gli altri debbano sucare. Magari chi è attivo ed ha già parecchia gente può indirizzare i nuovi nelle gilde più piccole. Gilde che magari non hanno rapporti con nessuna pvp lasciando poi liberi i giocatori di fare nuove esperienze. Cosa che non si può fare se tu sei in "affari" con una pvp specifica.
                                Avere 3\4 enormi gilde è un male per lo shard anche perchè, e parlo con ignoranza della situazione attuale, ognuna di questa gilde poi ha una pvp di riferimento ed ecco qui gli squilibri di giocatori anche fra le varie gilde pvp.

Non è una questione di smazzarsi, il forum non deve essere letto forzatamente nè tantomeno uno può stare a new heaven fisso ad aspettare nuovi che entrano perchè sono come le gocce che scendono dal fondo di bottiglia praticamente vuota.

Se invece deve prevalere l' "io" allora ok e scusate per l'intervento.

@Gramoz: non te sei regolato, avessi fatto un post così a me te magnavo e t'espellevo dal mio intestino. I toni di Jack non sono gentili, ma non si è posto in maniera tale da subire insulti. Anzi semmai vi ha portato un problema reale se poi appunto vi interessa dello shard io proprio a quel paese non lo manderei ed al limite rifletterei su ciò che vi ha portato. Siete voi (tu e quell'altro che fa analisi pseudosociali) che vi siete inalberati, proprio come un reaper, ed avete inziiato a rispondere male. Fra l'altro la domanda perchè tagghi ci sta tutta o c'è qualche problema a chiederlo?

p.s. si scrive reaper, se vuoi prendere in giro almeno controllate i nomi dei mob che conoscete da anni ed anni.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 24-09-2015, 02:26.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X