Originariamente inviato da gramoz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] CaNnAbIs CoRpSe [/\/\]
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,sono un old player che ha ricominciato da circa 2 mesi su questo shard dopo una piccola pausa di circa 8 anni. :\
Quello che cerco ora è proprio una gilda come la vostra che faccia pvm e vorrei essere reclutato.
Il mio pg principale in game è Dwaine
Commenta
-
Per caso puoi lasciare un contatto skype o icq?
Almeno cerco di contattarti il prima possibile
Gramoz
il player che sta qua dal 2004 senza mai aver perso account ma nessuno vede giocare
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioPer caso puoi lasciare un contatto skype o icq?
Almeno cerco di contattarti il prima possibile
Gramoz
il player che sta qua dal 2004 senza mai aver perso account ma nessuno vede giocare
Commenta
-
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Ciaooo,
sono un vecchissimo player (2004 - 2010), ho smesso per vari motivi e purtroppo mi son dimenticato di refreshare un estate di un paio di anni fa ;_;
Sarei interessato ad entrare nella vostra gilda ho gia mandato un messaggio su skype a gramozState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
-
Commenta
-
UP!
Reclutamenti sempre aperti, anche nei periodi di crisi
3.. 2.. 1..Ultima modifica di gramoz; 16-09-2015, 19:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioUP!
Reclutamenti sempre aperti, anche nei periodi di crisi
3.. 2.. 1..Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioNon mi sembra siate pochi in gilda, come mai siete ancora alla ricerca di player?
Secondo, se esegui una sommaria analisi di mercato, vedrai che c'è un numero nominale di gildati, ed un numero "reale" di quest'ultimi. In questo insieme, vi è un sottoinsieme di utenti attivi che in questo periodo di crisi è molto esiguo, per tutti.
Infine, come detto, non sono ben chiare le tue intenzioni. Vuoi prendere in giro Gramoz (come già visto in altri thread)? Vuoi fare un censimento? Perché la domanda, in sé, non è molto intelligente.ICQ 666-278-193
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamshake34 Visualizza il messaggioPer prima cosa, non vedo il problema - né la necessità da parte tua di chiedere - riguardo il reclutamento dei cannabis corpse. Ogni partito, associazione, circolo e club ha il diritto di "tesserare" nuovi membri, siano essi formati da 10, 100 o 1 milione di associati.
Secondo, se esegui una sommaria analisi di mercato, vedrai che c'è un numero nominale di gildati, ed un numero "reale" di quest'ultimi. In questo insieme, vi è un sottoinsieme di utenti attivi che in questo periodo di crisi è molto esiguo, per tutti.
Infine, come detto, non sono ben chiare le tue intenzioni. Vuoi prendere in giro Gramoz (come già visto in altri thread)? Vuoi fare un censimento? Perché la domanda, in sé, non è molto intelligente.
analisi di mercato...parliamo di duopolio? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamshake34 Visualizza il messaggioPer prima cosa, non vedo il problema - né la necessità da parte tua di chiedere - riguardo il reclutamento dei cannabis corpse. Ogni partito, associazione, circolo e club ha il diritto di "tesserare" nuovi membri, siano essi formati da 10, 100 o 1 milione di associati.
Infine, come detto, non sono ben chiare le tue intenzioni. Vuoi prendere in giro Gramoz (come già visto in altri thread)? Vuoi fare un censimento? Perché la domanda, in sé, non è molto intelligente.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioOppure, senza forbitamente inalberarti, avresti potuto rispondere semplicemente: "reclutiamo ancora perchè....", lol
analisi di mercato...parliamo di duopolio? xD
Reclutiamo ancora per sentirci dire perché lo facciamo.ICQ 666-278-193
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamshake34 Visualizza il messaggioReclutiamo ancora per sentirci dire perché lo facciamo.
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Edito per riformulare meglio:
Al momento ci sono gilde minori che non riesco ad andare avanti che sia per inesperienza o mancanza di player.. lo stato attuale PVM è di una monotonia allucinante, ci sono solamente 3 TAG pvm in giro: Cannabis, Gang e XXX.. Il che porta ad una mancanza di competizione verso altre gilde minori, una volta rischiavi raid da tante gilde e invece ora sono solamente 3. Inoltre ora per raggiungere un qualsiasi traguardo queste gilde non hanno nessun tipo di difficoltà. Quindi secondo me sarebbe meglio aiutare si i nuovi, ma senza necessariamente taggarli per forza nella propria gilda e anzi indirizzarli verso gilde che hanno realmente bisogno. Questa è una community, dovrebbe esistere collaborazione e amicizia tra gilde PVP e PVM nonostante tutto. E' questo di cui lo shard ha bisogno, così torneremmo ad avere competizione e sfida. Dubito che una qualsiasi gilda minore o nuova riesca a raidare i cannabis o i gang a champ, o che riescano a fare altre attività con la facilità delle altre gilde. Taggando sempre e comunque senza una reale necessità mette in difficoltà le gilde minori a trovare player. Se ci aiutassimo tutti, si creerebbe più varietà e competizione.Ultima modifica di Jekko; 18-09-2015, 21:40.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Inizio col precisare che non appartengo alla gilda cannabis e che non ho mai avuto a che fare con loro ne in positivo ne in negativo...però vista da fuori la situazione la vostra sembra quasi una persecuzione verso questa gilda forse dettata da cose successe in game...questo è quello che ne deduco io da neutralissima...però vorrei sapere perchè invece che chiedere ai cannabis di fare "elemosina" lasciando pg da gildare alle gilde minori queste ultime non aprono post di reclutamento anche loro???Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
Commenta