annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] CaNnAbIs CoRpSe [/\/\]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Tocca a me, tocca a me
    Il mio UP lo scrivo sottoforma di storiella

C'era una volta, una grande compagnia.
    Fondata su amicizia e lealtà.. Su chiarezza e trasparenza.
    Dati codesti propositi, la compagnia continuava ad espandersi e a crescere, sempre più.
    Ove essa passava la terra anche tremava, non v'era altra compagnia alcuna in grado di reggere il suo passo.

Talmente si estendeva la sua grandezza, che persino qualche membro stesso iniziava a desiderare di possederla.
    Più d'uno a giustizia del vero, iniziarono a remare per acque meschine e subdole.
    Allorchè iniziarono ad abbandonare la via della chiarezza e della limpidezza, e a confabulare tra loro, cercando di creare un manipolo di persone pronte a seguirli per attaccare il "potere" da loro tanto ambito.
    Non v'era alcuno a cui non cercassero di inculcare calunnie in testa, storie tanto forti che il più debole li seguiva subito mentre il più forte chiedeva tempo per pensarci.

Quando un nuovo giorno si alzò sulle loro teste decisero di chiedere codesto "potere" nascondendo dietro buoni propositi la loro sete incolmabile.
    La loro richiesta fu respinta, non v'era potere nelle intenzioni di chi la respinse, v'era solo lealtà ed alcuna rassegnazione.
    Fu così che le due acque si scontrarono e sebbene la superiorità numerica della "corrente oscura" superasse oramai l'altra, non v'era dimostrazione più grande di quanto fosse piccola e misera ad agire in certe maniere.

La compagnia aveva respinto l'attacco, ed ai traditori non restava che andarsene cercando di creare qualcosa che potesse minimamente somigliare alla compagnia che avevano appena tradito.
    In realtà l'unica cosa che crearono fu un gruppo sommerso dal rancore, dall'invidia, dalla collera e ancora dalla sete di poter possedere almeno una volta cotanta grandezza che avevano perso.. Niente più.

Mentre la compagnia si rialzò, buoni elementi restarono ed altri ne arrivarono..
    Tutto questo non fece che alimentare la rabbia degli altri che continuarono ad attaccare, per quanto potessero, la compagnia con soliti metodi meschini e subdoli.

Ad ognuno il suo, come si suol dire.
    Chi tornerà a far tremare la terra al suo passaggio, chi rimarrà cattiva copia di altro.

Ps: no, io non vado a spammare in topic di reclutamento di altri.
    Comunque grazie per gli UP.

Aggiungo, per chi fosse interessato ad entrare nella nostra compagnia che nessuno vi costringe a postare UP per il reclutamento, ma è una cosa piacevole vedere che si tiene tanto alla gilda da voler collaborare al reclutamento di nuovi elementi. E' una cosa ben vista, ma non un obbligo.

Oddioooo.. Sono vegano che vergognaaaa! :°D
    Ma una volta all'asilo non ne insegnavano di migliori?
    Hai montato su questa storiella solo per sentito dire?? perchè io non ti ho mai sentito su ts quando facevo parte dei cannabis nè tanto meno ti ho visto giocare! quindi "accanna và" che è meglio

Commenta

Ciao a tutti,sono un old player che ha ricominciato da circa 2 mesi su questo shard dopo una piccola pausa di circa 8 anni. :\
      Quello che cerco ora è proprio una gilda come la vostra che faccia pvm e vorrei essere reclutato.
      Il mio pg principale in game è Dwaine

Commenta

Per caso puoi lasciare un contatto skype o icq?
        Almeno cerco di contattarti il prima possibile

Gramoz
        il player che sta qua dal 2004 senza mai aver perso account ma nessuno vede giocare

Commenta

Per caso puoi lasciare un contatto skype o icq?
          Almeno cerco di contattarti il prima possibile

Gramoz
          il player che sta qua dal 2004 senza mai aver perso account ma nessuno vede giocare

Ti ho aggiunto su skype,appena puoi mi trovi li

Commenta

http://metalitalia.com/articolo/cann...l-nuovo-album/
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Ciaooo,

sono un vecchissimo player (2004 - 2010), ho smesso per vari motivi e purtroppo mi son dimenticato di refreshare un estate di un paio di anni fa ;_;

Sarei interessato ad entrare nella vostra gilda ho gia mandato un messaggio su skype a gramoz
              State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
              Non ce la fate piu nella ricerca?
              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Il reclutamento è sempre aperto, e pensate l'iscrizione per chi si arruola entro il mese di aprile è solo di 3kk!!! (è superfluo dire che si scerza?)
                Dai che se sei nuovo oppure già navigato in questo game, i cannabis sono ciò che fa per TRE! ops te.

icq 212342449

Commenta

UP!
                  Reclutamenti sempre aperti, anche nei periodi di crisi
                  3.. 2.. 1..
                  Ultima modifica di gramoz; 16-09-2015, 19:30.

Commenta

UP!
                    Reclutamenti sempre aperti, anche nei periodi di crisi
                    3.. 2.. 1..
                    Non mi sembra siate pochi in gilda, come mai siete ancora alla ricerca di player?
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Non mi sembra siate pochi in gilda, come mai siete ancora alla ricerca di player?
                      Per prima cosa, non vedo il problema - né la necessità da parte tua di chiedere - riguardo il reclutamento dei cannabis corpse. Ogni partito, associazione, circolo e club ha il diritto di "tesserare" nuovi membri, siano essi formati da 10, 100 o 1 milione di associati.

Secondo, se esegui una sommaria analisi di mercato, vedrai che c'è un numero nominale di gildati, ed un numero "reale" di quest'ultimi. In questo insieme, vi è un sottoinsieme di utenti attivi che in questo periodo di crisi è molto esiguo, per tutti.

Infine, come detto, non sono ben chiare le tue intenzioni. Vuoi prendere in giro Gramoz (come già visto in altri thread)? Vuoi fare un censimento? Perché la domanda, in sé, non è molto intelligente.
                      ICQ 666-278-193

Commenta

Originariamente inviato da dreamshake34 Visualizza il messaggio
                        Per prima cosa, non vedo il problema - né la necessità da parte tua di chiedere - riguardo il reclutamento dei cannabis corpse. Ogni partito, associazione, circolo e club ha il diritto di "tesserare" nuovi membri, siano essi formati da 10, 100 o 1 milione di associati.

Secondo, se esegui una sommaria analisi di mercato, vedrai che c'è un numero nominale di gildati, ed un numero "reale" di quest'ultimi. In questo insieme, vi è un sottoinsieme di utenti attivi che in questo periodo di crisi è molto esiguo, per tutti.

Infine, come detto, non sono ben chiare le tue intenzioni. Vuoi prendere in giro Gramoz (come già visto in altri thread)? Vuoi fare un censimento? Perché la domanda, in sé, non è molto intelligente.
                        Oppure, senza forbitamente inalberarti, avresti potuto rispondere semplicemente: "reclutiamo ancora perchè....", lol

analisi di mercato...parliamo di duopolio? xD
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Quindi siete in cerca di nuovi player perchè..?
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Oppure, senza forbitamente inalberarti, avresti potuto rispondere semplicemente: "reclutiamo ancora perchè....", lol

analisi di mercato...parliamo di duopolio? xD
                            Chi si inalbera. Ho torto?

Reclutiamo ancora per sentirci dire perché lo facciamo.
                            ICQ 666-278-193

Commenta

Reclutiamo ancora per sentirci dire perché lo facciamo.
                              Vabbè, come appunto dicevo, non mi pare ne abbiate assolutamente bisogno, sopratutto dopo queste risposte.

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Edito per riformulare meglio:

Al momento ci sono gilde minori che non riesco ad andare avanti che sia per inesperienza o mancanza di player.. lo stato attuale PVM è di una monotonia allucinante, ci sono solamente 3 TAG pvm in giro: Cannabis, Gang e XXX.. Il che porta ad una mancanza di competizione verso altre gilde minori, una volta rischiavi raid da tante gilde e invece ora sono solamente 3. Inoltre ora per raggiungere un qualsiasi traguardo queste gilde non hanno nessun tipo di difficoltà. Quindi secondo me sarebbe meglio aiutare si i nuovi, ma senza necessariamente taggarli per forza nella propria gilda e anzi indirizzarli verso gilde che hanno realmente bisogno. Questa è una community, dovrebbe esistere collaborazione e amicizia tra gilde PVP e PVM nonostante tutto. E' questo di cui lo shard ha bisogno, così torneremmo ad avere competizione e sfida. Dubito che una qualsiasi gilda minore o nuova riesca a raidare i cannabis o i gang a champ, o che riescano a fare altre attività con la facilità delle altre gilde. Taggando sempre e comunque senza una reale necessità mette in difficoltà le gilde minori a trovare player. Se ci aiutassimo tutti, si creerebbe più varietà e competizione.
                              Ultima modifica di Jekko; 18-09-2015, 21:40.

Commenta

Inizio col precisare che non appartengo alla gilda cannabis e che non ho mai avuto a che fare con loro ne in positivo ne in negativo...però vista da fuori la situazione la vostra sembra quasi una persecuzione verso questa gilda forse dettata da cose successe in game...questo è quello che ne deduco io da neutralissima...però vorrei sapere perchè invece che chiedere ai cannabis di fare "elemosina" lasciando pg da gildare alle gilde minori queste ultime non aprono post di reclutamento anche loro???
                                Blasphemy Vanth
                                Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                                Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X