cose carine!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] CaNnAbIs CoRpSe [/\/\]
Comprimi
X
-
Cercate i Cannabis in chat pubblica, fatevi gildare e non ve ne pentirete... Cosa volere di più che un'ottima accoglienza, un'ottima atmosfera all'interno della gilda e una risposta sempre pronta ad ogni eventuale vostra domanda... Cosa aspettate...
GILDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Perchè gildarsi?
Giocare in una gilda consente di poter fare gioco di gruppo.
Ho sottolineato consente, poiché nei CC non sarete mai obbligati a fare qualcosa in gruppo! Se volete gildarvi ma siete giocatori che preferiscono il gioco in solitaria e in quel momento preferite andare a fare swoop da soli, nessuno è contrario!
Se però vi va di fare un champ, boss ML, harrower, qualche giro a doom oppure semplicemente qualche risata in compagnia, qui c'è sempre qualcuno disposto!
Non importa se il vostro player non è ancora full-skill o completamente equippato, qui ci si aiuta per migliorare il gioco di gruppo!
Commenta
-
Oltre a ciò che hanno già potuto scrivere i miei fantastici compagni vorrei spendere anche io due parole verso i Cannabis Corpse.
Ho giocato a Uodreams per molti anni, faccio parte dei veterani ed ho avuto la fortuna di far parte negli anni d'oro di Uodreams delle migliori gilde.
Sono tornato a giocare da poco, la prima cosa appena riloggo è stato constatare come le cose siano potute cambiare nel corso degli eventi e di come da 400-500 player online ve ne erano ormai solamente 30-40.
Decido di arruolarmi nei Cannabis perchè a me piace il gioco di squadra, far parte di un gruppo e non isolarmi.
MAI mi sarei aspettato un clima così caldo e caloroso.
Uno si aspetta che sarà comunque il GM a dare la maggior disponibilità, ma qui la storia cambia gente.
Se cerchi una gilda per crescere,scambiare due chiacchiere, avere a che fare con gente onestà...allora sei nel posto giusto!
Un ringraziamento ai GM Phibie e Marco e a tutti i CannabisCorpse per le emozioni che mi state regalando e che pensavo di non poter mai più riprovare su Ultima Online.Ultima modifica di marco8sole; 12-09-2014, 21:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da marco8sole Visualizza il messaggio
Un ringraziamento ai GM Phibie e Marco e a tutti i Cannibal Corpse per le emozioni che mi state regalando e che pensavo di non poter mai più riprovare su Ultima Online.
Commenta
-
Originariamente inviato da marco8sole Visualizza il messaggioOltre a ciò che hanno già potuto scrivere i miei fantastici compagni vorrei spendere anche io due parole verso i Cannabis Corpse.
Ho giocato a Uodreams per molti anni, faccio parte dei veterani ed ho avuto la fortuna di far parte negli anni d'oro di Uodreams delle migliori gilde.
Sono tornato a giocare da poco, la prima cosa appena riloggo è stato constatare come le cose siano potute cambiare nel corso degli eventi e di come da 400-500 player online ve ne erano ormai solamente 30-40.
Decido di arruolarmi nei Cannabis perchè a me piace il gioco di squadra, far parte di un gruppo e non isolarmi.
MAI mi sarei aspettato un clima così caldo e caloroso.
Uno si aspetta che sarà comunque il GM a dare la maggior disponibilità, ma qui la storia cambia gente.
Se cerchi una gilda per crescere,scambiare due chiacchiere, avere a che fare con gente onestà...allora sei nel posto giusto!
Un ringraziamento ai GM Phibie e Marco e a tutti i CannabisCorpse per le emozioni che mi state regalando e che pensavo di non poter mai più riprovare su Ultima Online.
soprattutto con gente onestà
voglio gildarmi!
Commenta
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
soprattutto con gente onestà
voglio gildarmi!