Ma hai qualche problema che devi venire a postare qui? Se in gilda si trovano tutti bene e vengono ad uppare il 3d di reclutamento a te che problemi da? O_o
Ma hai qualche problema che devi venire a postare qui? Se in gilda si trovano tutti bene e vengono ad uppare il 3d di reclutamento a te che problemi da? O_o
Tornatene a postare sui 3d che ti riguardano lol
Suvvia siamo in un paese in cui è consentito esprimere la propria opinione!
Tocca a me, tocca a me
Il mio UP lo scrivo sottoforma di storiella
C'era una volta, una grande compagnia.
Fondata su amicizia e lealtà.. Su chiarezza e trasparenza.
Dati codesti propositi, la compagnia continuava ad espandersi e a crescere, sempre più.
Ove essa passava la terra anche tremava, non v'era altra compagnia alcuna in grado di reggere il suo passo.
Talmente si estendeva la sua grandezza, che persino qualche membro stesso iniziava a desiderare di possederla.
Più d'uno a giustizia del vero, iniziarono a remare per acque meschine e subdole.
Allorchè iniziarono ad abbandonare la via della chiarezza e della limpidezza, e a confabulare tra loro, cercando di creare un manipolo di persone pronte a seguirli per attaccare il "potere" da loro tanto ambito.
Non v'era alcuno a cui non cercassero di inculcare calunnie in testa, storie tanto forti che il più debole li seguiva subito mentre il più forte chiedeva tempo per pensarci.
Quando un nuovo giorno si alzò sulle loro teste decisero di chiedere codesto "potere" nascondendo dietro buoni propositi la loro sete incolmabile.
La loro richiesta fu respinta, non v'era potere nelle intenzioni di chi la respinse, v'era solo lealtà ed alcuna rassegnazione.
Fu così che le due acque si scontrarono e sebbene la superiorità numerica della "corrente oscura" superasse oramai l'altra, non v'era dimostrazione più grande di quanto fosse piccola e misera ad agire in certe maniere.
La compagnia aveva respinto l'attacco, ed ai traditori non restava che andarsene cercando di creare qualcosa che potesse minimamente somigliare alla compagnia che avevano appena tradito.
In realtà l'unica cosa che crearono fu un gruppo sommerso dal rancore, dall'invidia, dalla collera e ancora dalla sete di poter possedere almeno una volta cotanta grandezza che avevano perso.. Niente più.
Mentre la compagnia si rialzò, buoni elementi restarono ed altri ne arrivarono..
Tutto questo non fece che alimentare la rabbia degli altri che continuarono ad attaccare, per quanto potessero, la compagnia con soliti metodi meschini e subdoli.
Ad ognuno il suo, come si suol dire.
Chi tornerà a far tremare la terra al suo passaggio, chi rimarrà cattiva copia di altro.
Ps: no, io non vado a spammare in topic di reclutamento di altri.
Comunque grazie per gli UP.
Aggiungo, per chi fosse interessato ad entrare nella nostra compagnia che nessuno vi costringe a postare UP per il reclutamento, ma è una cosa piacevole vedere che si tiene tanto alla gilda da voler collaborare al reclutamento di nuovi elementi. E' una cosa ben vista, ma non un obbligo.
Commenta