annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] CaNnAbIs CoRpSe [/\/\]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RECLUTAMENTO] CaNnAbIs CoRpSe [/\/\]

SEI IN CERCA DI UNA GILDA ATTIVA?
    SEI IN CERCA DI PLAYERS CON CUI PASSARE SEMPLICEMENTE UN PO DI TEMPO?

I Cannabis Corpse riaprono le gildature, accettiamo qualsiasi player, le uniche cose che richiediamo sono:

1- Full account di tutti i pg nella pvm o nella pvp.
    2- Uso di uomap obbligatoria.

Se siete nuovi non c'è nessuno problema vi aiuteremo a scoprire il mondo di uod, aiutandovi nella creazione del pg e dell'equip.
    Se siete interessati potete visitare il nostro forum http://cannabiscorpse.forumfree.it/

Contatti skype don_gramoz
    Contatti icq 649064911

Se qualche nuovo dovesse aver bisogno mi trovate anche a me in giro x luna
    icq in firma

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Up

Commenta

Cosa aspettate a gildarvi!!?!?!? Ogni giorno si champa si fanno boss ML!!! Se sei nuovo e ti serve una mano noi ci siamo sempre per te!!!! Come rinunciare ad una occasione così!?!?! Entra nella nostra fantastica gilda/famiglia e non te ne pentirai!!!!!

Commenta

Vi aspeto nele nostra gilda fantastichy , entra e non ti ne pentirà NEMA...

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
            Vi aspeto nele nostra gilda fantastichy , entra e non ti ne pentirà NEMA...
            Salve sono nuovo,potrei entrare con voi?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Salve sono nuovo,potrei entrare con voi?
              old

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                old
                lo so,ma volevo vedere che rispondeva sifodias

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

afretavi a entrari nelo gildo ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                    afretavi a entrari nelo gildo ^_^
                    Ma contro chi giocate che siete in 20?

Con questa domande Antico rom e' stato risvegliatu!

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                      Se qualche nuovo dovesse aver bisogno mi trovate anche a me in giro x luna
                      icq in firma
                      Tu sai che quella hooded in avatar è destinata a diventare mia si? :P

asd cmq scherzi a parte entrate in questa gilda..posso dire per esperienza personale che è piena di persone capaci e simpatiche con cui la voglia e la passione per il gioco non può far altro che aumentare
                      sigpic

GEPPOTAMER

Per le aste contatti via PM!

Commenta

Salve a tutti, sono Dahak e faccio anche io parte della CaNnAbIs CoRpSe [/\/\]. Giocavo due anni fa ed avevo un tanker e altri player tutti molto forti che con fatica e sudore ero riuscito a skillare.A dirvi la verità non ricordo perchè ho mollato ma vi assicuro che dopo due anni non ci si ricorda proprio niente, devo ringraziare Marco, Phibie e tutti gli altri se ora ho diciamo qualche player accettabile...Sono sempre disponibili e si fanno in 4 per l'alleanza, e non lo dico perchè ne faccio parte ma proprio perchè è così!!!
                        Quindi per tutti i nuovi player che hanno esperienza o anche per i nuovi del gioco, vi dico che non esiste alleanza migliore di questa!..

saluti, dahak (alias Marco).

Commenta

Ciao a tutti, gioco da poco con i cannabiscorpse ho un pg tanker, mi piace tanto tankare il barra, mi riesce abbastanza bene.

grazie a loro ho abbandonato completamente il pg ladro (o è xche nn gioca piu nessuno? boh...) cmq sia unitevi a noi
                          facciamo champ continuamente
                          Ultima modifica di Groburg; 16-08-2014, 12:53.
                          icq 634169426

Commenta

UP!
                            Forse l'unica gilda attiva, facciamo champ quotidianamente ma nessuno viene mai a raidarci
                            Aiutiamo nuovi players a costruire i loro pg, a vestirli in maniera corretta, a capire le giuste tattiche

Commenta

Farsi due risate, giocare spensierati, pvp e pvm, gente che gioca da anni e può aiutarvi in ogni modo...Che volete di più?
                              p.s.: Il giovedi famo pure li gnocchi!!

icq 212342449

Commenta

Sto operando...
                              X