annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Down

Questi down continui mi stanno rovinando.....in questi 2-3 giorni avrò perso 10 punti stat ....ma da cosa dipendono tutti sti problemi???Possibile che vada sempre down?Almeno 10 volte al giorno .

Mi disp per te.. ma credo che facciano quello che possono..

Commenta

Purtroppo stiamo avendo dei problemi con la macchina. Non dipende da noi e stiamo aspettando che la sistemino.
      Dovete solo avere un po' di pazienza perche' a breve si risolvera' tutto e in modo definitivo
      Rispondo anche a chi chiedeva il save prima dei down..
      I riavvii sono inaspettati e quindi ovviamente non c'e' la possibilita' di fare un save prima.
      La sfortuna sembra ci perseguiti ma cerchiamo di non perderci d'animo eh?

Commenta

Non vi preoccupate nn me ne vado per così poco.....xò sai com'è gia le stat sono lente poi se ci si mettono pure sti down (nn intesi come persone) avoglia a macrare..... :P

Commenta

Pensa sono niubbo su sto shard ma mi piace.. e ai down sono abituato..

Commenta

Originally posted by Atami Gonai
            Pensa sono niubbo su sto shard ma mi piace.. e ai down sono abituato..
            guerrieri in studded... frequenti down... credo di capire da dove vieni

Commenta

Originally posted by NaiL

guerrieri in studded... frequenti down... credo di capire da dove vieni

Venus ?

Commenta

In questi casi l'importante e' non avere fretta e fare le cose per bene, se c'e' da aspettare di sitemare la macchiana , o da sistemare gli script , basta un po di pazienza . Non credo che si possa chiedere di pu da un emulatore nuovo di pacca con pochi mesi di vita.

Col tempo e con l'esperienza si fara faville .
                Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Sto operando...
                X