Spero che questo post non sia considerato (troppo) OT, però di fatto ICQ è uno strumento piuttosto fondamentale per il gioco, quindi il mal funzionamento di quest'ultimo va a peggiorare una situazione cmq precaria.
Mi permetto quindi di riportare quanto ho appreso cercando in rete:
[Fonte: un certo Dankan_Loir (che non conosco) a cui va il mio ringraziamento!]
-Aprite il pannello di controllo ed andate su impostazioni di rete (centro connessioni di rete)
- Li vedrete la vostra connessione, cliccate su modifica impostazione scheda (o sulla parte sinistra o doppio cliccando sulla connessione stessa)
- Vi si aprirà una lista piccolina, scorretela finche non trovate la voce " Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)"
- Fate doppioclick su questa voce
-Digitate nei campi Server DNS preferito e Server DNS alternativo questi indirizzi:
Server DNS preferito: 208.67.222.222
Server DNS alternativo: 208.67.220.220
Una volta applicato, chiudete tutto, scollegate icq, staccate la connessione e fatela ripartire.
Problema risolto.
Mi permetto quindi di riportare quanto ho appreso cercando in rete:
[Fonte: un certo Dankan_Loir (che non conosco) a cui va il mio ringraziamento!]
-Aprite il pannello di controllo ed andate su impostazioni di rete (centro connessioni di rete)
- Li vedrete la vostra connessione, cliccate su modifica impostazione scheda (o sulla parte sinistra o doppio cliccando sulla connessione stessa)
- Vi si aprirà una lista piccolina, scorretela finche non trovate la voce " Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)"
- Fate doppioclick su questa voce
-Digitate nei campi Server DNS preferito e Server DNS alternativo questi indirizzi:
Server DNS preferito: 208.67.222.222
Server DNS alternativo: 208.67.220.220
Una volta applicato, chiudete tutto, scollegate icq, staccate la connessione e fatela ripartire.
Problema risolto.
Commenta