annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

log in pws errata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• log in pws errata

come da titolo, cerco di loggare mi dice che la pws e´ errata sul forum sono riuscito a entrare:S soluzioni?
    FATAL ERROR 400

se non ricordo male 2 sono le cose:

1) ti hanno lammato account

2) hai perso tutto e devi mandare un mex ad Amdir per farti riattivare

Ps. visto che riesci a loggare sul forum è la 2°

Cmq, guarda qui http://www.gamesnet.it/f500/problema...3/#post7351386
    Ultima modifica di cesare1991; 16-07-2014, 09:33.

Commenta

anche se avrebbe perso tutto, dovrebbe farlologgare senza problemi e nella schermata dei pg non ci dovrebbe essere nulla.....
      a parte inserire la passw sbagliata nel client nn mi viene in mente nulla....
      giusto per curiosita', che client stai usando?

stai loggando solo da client o tramite razor o steam? perche solo da client nn funziona
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
        se non ricordo male 2 sono le cose:

1) ti hanno lammato account

2) hai perso tutto e devi mandare un mex ad Amdir per farti riattivare

Ps. visto che riesci a loggare sul forum è la 2°

Cmq, guarda qui http://www.gamesnet.it/f500/problema...3/#post7351386
        E poi si vuole rifare il sito di Dreams quando ancora a distanza di mesi un player nuovo ha ancora di questi problemi e gli tocca mandare una mail ad amdir che essendo impegnto risponderà chissà quando!
        In più questo nuovo player ha scritto sul forum per capire il problema...sai quanti nn riuscendo a loggare rinunciano subito e provano in fila un altro shard?
        Bisognerebbe sistemare

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Non credo sia nuovo è registrato dal Aug 2010 sono ben 4 anni XD

Mi domando solo come possa aver scritto solo 2 messaggi sul forum in 4 anni

ps. traquo qualcosa lo troveremo per farti loggare.

Spiegaci meglio la tua situazione
          account: vecchio, nuovo?
          Dove hai preso il UO?
          client che usi?
          Hai scaricato razor?
          hai cambiato al porta/IP?
          Ultima modifica di cesare1991; 16-07-2014, 12:37.

Commenta

secondo me risolvi inserendo la psw giusta

Commenta

Semplicemente in game sono attivo ma non ho mai usato il forum.. comunque se mi avessero lammato account cambiandomi pws non dovrei entrare nemmeno sul forum no? Non saprei proprio e´da ieri che fa cosi.. al momento sto usando il mac quindi un emulatore e gia installarlo e`stato un delirio, mentre di solito loggo da un pc con windows. No, loggo con uoassist e il client e`pulito (nel senso mai toccato nulla per loggare altri shard)
              Ho fatto il post perche ho visto che altre persone avevan problemi di log in quindi volevo sapere se era solo un problema mio o altri l´hanno riscontrato ma a quanto pare sono l´unico :S

ps: fino a pochi giorni fa riuscivo a loggare tranquillamente sia da mac che da windows
              FATAL ERROR 400

Commenta

ciao, non è che per caso hai sbagliato ad inserire la password piu di una volta sulla pagina del sito di UOD? perchè mesi fa capito' anche a me e non riuscivo a loggare manco in game poichè per ragioni di sicurezza mi pare blocchi l account onde evitare che qualcuno provi psw a s*****, credo che il blocco duri 24h, fammi sapere ciao :P

Commenta

Il blocco dal sito nn implica il blocco in game

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    anche se AVESSE perso tutto, dovrebbe farlo loggare senza problemi e nella schermata dei pg non ci dovrebbe essere nulla.....
                    a parte inserire la passw sbagliata nel client nn mi viene in mente nulla....
                    giusto per curiosita', che client stai usando?

stai loggando solo da client o tramite razor o steam? perche solo da client nn funziona
                    .

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                      .
                      Prego per il +1

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ciao, io ho cambiato la password sul forum e di conseguenza dovrebbe essere stata cambiata anche in game, ma così non è stato...magari è successo così anche a te , quindi ti tocca ricordarti la pass...

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Che io sappia il problema di log-in a causa del quale bisognava contattare Amdir per farsi sbloccare l'account è stato risolto da un pezzo.

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                            Ciao, io ho cambiato la password sul forum e di conseguenza dovrebbe essere stata cambiata anche in game, ma così non è stato...magari è successo così anche a te , quindi ti tocca ricordarti la pass...
                            In teoria nn è istantanea la totale scomparsa della passw vecchia... Dopo che cambi la passw, per le 12 ore successive (mi pare 12 ma nn ne sono sicuro) puoi accedere ancora con la vecchia
                            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Che io sappia il problema di log-in a causa del quale bisognava contattare Amdir per farsi sbloccare l'account è stato risolto da un pezzo.
                            Esatto, da qualch parte c'è anche il thread...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                            X