ebbbbbaaasta....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non riesco a loggare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSecondo me e' jack HARKNESS
Commenta
-
Non loggare proprio, ormai sono rimasti solo elementi col QI di una pianta che spammano la stessa frase in ogni thread, e pensa che hanno pure quasi 30 anni.
Che vita patetica devono avere, tutti quegli anni era meglio darli ad un carcerato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioNon loggare proprio, ormai sono rimasti solo elementi col QI di una pianta che spammano la stessa frase in ogni thread, e pensa che hanno pure quasi 30 anni.
Che vita patetica devono avere, tutti quegli anni era meglio darli ad un carcerato.
Pero' c' è anche chi non gliene frega una beata mazza e continua a giocare comunque, quindi se vuoi ancora giocare logga, di gente che gioca e non pensa al forum ne trovi, al momento siam pochi ma spero che con la fine dell estate e con alcune novità ci sia un netto incremento di player...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioho la netta impressione che tu sia l'uomo giusto per trovare la soluzione per la pace nel mondo
Io? :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioNon loggare proprio, ormai sono rimasti solo elementi col QI di una pianta che spammano la stessa frase in ogni thread, e pensa che hanno pure quasi 30 anni.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
ma perche' non chiedi l'intervento di un gm....o hai paura che ti smentisca rendendoti ridicolo?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
ma perche' non chiedi l'intervento di un gm....o hai paura che ti smentisca rendendoti ridicolo?
Cucciolo :*
Jack a parte..novità su Fix?
Comunque anche il discorso lag nn fu più finito!
Colpa di Telecom pare...ma nn c'è maniera di sistemarlo?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioEsattamente!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioEsattamente! Tu invece nn hai nessun problema a renderti ridicolo ad ogni post!
Cucciolo :*
Jack a parte..novità su Fix?
Comunque anche il discorso lag nn fu più finito!
Colpa di Telecom pare...ma nn c'è maniera di sistemarlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioDai jack ,nn passare agli insulti in real life senno' poi tocca farmi una firma alla ktunas pure io
Comunque puoi chiedere a qualche moderatore di controllare il mio IP e quello dell'altro utente di cui credi io sia il fake. Se hai ragione entrambi gli accounts verranno bannati dato che non è consentito il doppio account, in caso contrario avrai dato ulteriore prova di ciò che realmente sei.
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioNon parlavo di te ma in generale
Comunque puoi chiedere a qualche moderatore di controllare il mio IP e quello dell'altro utente di cui credi io sia il fake. Se hai ragione entrambi gli accounts verranno bannati dato che non è consentito il doppio account, in caso contrario avrai dato ulteriore prova di ciò che realmente sei.
Quindi nn c'è modo di beccarvi se lo fai da furbo...ma tanto noi tutti sappiamo già la verità
Ciao jack
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
certo, perche non loghera' sul game anche quell'altro?
O dimostri quello che dici e quindi ti prendi tutto il diritto di continuare ed insultare oppure fai la cortesia di tacere...fino ad ora sei solo aria fritta. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta