Ciao a tutti. Sto provando a loggare ma il client rimane in veryfing account. Dal sito il server è up. Qualcuno ha il mio stesso problema? grazie per le risposte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non riesco a loggare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggioCiao a tutti. Sto provando a loggare ma il client rimane in veryfing account. Dal sito il server è up. Qualcuno ha il mio stesso problema? grazie per le risposte.
Commenta
-
pure io e ho telecom. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioCon che IP logghi? il nuovo è login.uodreams.com in caso loggassi da client non è piu possibile devi loggare tramite UOSteam o RazorLady Ringil
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioOk,scusa ma non va neanche a me asd
Probabilmente ci saran dei problemi di connessione al serverLady Ringil
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiomi dicono che il server è andato a farsi una vacanza in brasile e torna dopodomani (è tedesco). . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Il server non mi fa entrare e molte volete ci mette circa 5 minuti per controllare account, ma è tutto normale???
Forse stanno uppando qualcosa ???
Siamo 13 online chi di voi fa crashare il server, scoprilo a indovina chi . . .Ultima modifica di cesare1991; 15-07-2014, 11:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggioIl server non mi fa entrare e molte volete ci mette circa 5 minuti per controllare account, ma è tutto normale???
Siamo 13 online chi di voi fa crashare il server, scoprilo a indovina chi . . .. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggioIl server non mi fa entrare e molte volete ci mette circa 5 minuti per controllare account, ma è tutto normale???
Siamo 13 online chi di voi fa crashare il server, scoprilo a indovina chi . . .
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta