annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'unione fa la forza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
    cut
    ora passerai per quello acido, arrogante, saccente che si deve fare un esame di coscienza e che attakka e stuzzica sempre tutti!

    mi dispiace! <3
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
      Fester detto poi da uno che ha sempre lasciato quella gilda prk gli stavano sul *****

      Dave tranquillo con ktunas sono abituato, anche se non so ancora prk gli sto sulle palle

      Tanto per sapere sono Ktunas, ma ti h lammato qualcosa, h ucciso qualche tuo caro mi porti rancore dal 2012 e non so ancora prk.
      Per dirti non so chi tu sia, ma scrivi come un bimbo*******, perciò stai sulle palle anche a me

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
        Fester detto poi da uno che ha sempre lasciato quella gilda prk gli stavano sul *****
        Per favore, ste boiate tienile per te.
        Grazie

        Commenta


        • #19
          c'è più pvp qua che ingame (giuro non sto scherzando)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
            Dave tranquillo con ktunas sono abituato, anche se non so ancora prk gli sto sulle palle
            Tanto per sapere sono Ktunas, ma ti h lammato qualcosa, h ucciso qualche tuo caro mi porti rancore dal 2012 e non so ancora prk.
            Nessun rancore, semplicemente non ti ritengo un player serio, e sia aver giocato che te sia vari post sul forum che hai aperto fino ad oggi non fanno che convincermi.
            Questione di carattere eh, pure io non credo di stare a genio a tutti.
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

            Commenta


            • #21
              L'idea non era male.....poi ho letto tutti quei "prk" e "h" e mi è passata la voglia di giocare....
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

              Commenta


              • #22
                Anticipando varie risposte tipo "ma te chi sei?" o "chi ti ha mai visto".....mi presento almeno son tutti a posto,mi chiamo filippo!
                Detto questo.....penso di poter affermare che questo sia l'ennesimo topic aperto per una proposta,e che finisce con old che litigano per stronzate e affossano il topic facendo perdere alle persone la voglia di scrivere.Se si deve parlare del passato,o di cose personali o di spam generica,ci sono sezioni del forum apposite,o meglio ancora i telefoni cellulari,vi passate il numero,vi beccate da qualche parte,pugnazzi carezze o sputi,quello che volete insomma,e poi tutti amici come prima.

                P.S. Appoggiando pienamente EXSTASY......almeno l'italiano,non sempre,anche solo ogni tanto,senza esagerare....a volte non si riesce a capire nemmeno il senso dei reply.
                Ultima modifica di pelanza; 14-07-2014, 18:20.

                Commenta


                • #23
                  Se lo staff reputa il thread inutile e 'idiota' lo chiude e lo sposta in OT... Lo staff però, nn i player... Solo che ultimamente i ruoli di giudicatori si invertono molto facilmente ^^
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #24
                    Giudici

                    Commenta


                    • #25


                      chi ha detto che il mercato era fermo??

                      Fester non capisco ma è colpa mia se vi site tutti staggati??

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        Se lo staff reputa il thread inutile e 'idiota' lo chiude e lo sposta in OT... Lo staff però, nn i player... Solo che ultimamente i ruoli di giudicatori si invertono molto facilmente ^^
                        Penso che un membro staff non debba chiudere il topic con la proposta,ma semplicemente far evitare spam o vecchi ricordi del passato,che non frega niente a nessuno se non a 5-6 player.
                        Non attacco nessuno direttamente,e' sempre l'insieme degli errori che crea il disastro,moderatori forum poco incisivi e player che han tempo da perdere,ma d'altro canto,lo staff non può stare a cancellare reply h24,e i player hanno un cervello per capire se e' il caso o no di mettersi a bisticciare perche' colore del mio pongo e' piu' bello del tuo.....

                        Commenta


                        • #27
                          Tornando alla proposta originale del topic,per motivare il possibile epico incontro dei pochi online,si potrebbe usare come stimolo il fare pvm di livello alto,esempio champ,ma con limiti pesanti all'equip.
                          Esempio pratico,su un altro shard provammo mephitis in circa 20 persone,ma tutti tassativamente in iron,maghi in leather normale e via dicendo,praticamente le cose acquistabili dai vendor,stessa cosa per lo zaino,niente di super,tutta roba da vendor,ovviamente difficile,ma sicuramente uno dei momenti piu' belli di gioco mai fatti.
                          Insomma na roba del tipo,ci si trova e la si prova.....mal che vada non perdi comunque nulla e ti sei divertito.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
                            Penso che un membro staff non debba chiudere il topic con la proposta,ma semplicemente far evitare spam o vecchi ricordi del passato,che non frega niente a nessuno se non a 5-6 player.
                            Non attacco nessuno direttamente,e' sempre l'insieme degli errori che crea il disastro,moderatori forum poco incisivi e player che han tempo da perdere,ma d'altro canto,lo staff non può stare a cancellare reply h24,e i player hanno un cervello per capire se e' il caso o no di mettersi a bisticciare perche' colore del mio pongo e' piu' bello del tuo.....

                            chiudere un thread da parte di un membro staff nel caso questo sia veramente inutile (non e' l'esempio di questo per intenderci), ma sicuramente non sono una paio di player che devono decidere se uno sta scrivendo cose imbecilli o meno...ma si sa...ci sono i piedistalli piu' alti di altri...
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • #29
                              mah... guarda la proposta di una gilda unica la trovo no sense. Se la gente vuole gioca assieme anche senza la tag comune.
                              il canale dove star tutti assieme esiste da un pezzo... ed è lo stesso che usiamo per le riunioni. Quindi è una cosa che già esiste ed inoltre volendo c'è la chat di game.

                              Che poi pretenda rispetto per le sue "idee" è una questione secondaria... visto che prima deve imparà a rispettare le idee degl'altri... della serie quello che scrivo/propongo io son le sacre scritture mentre le vostre son ciance inutili.

                              Molta gente mi fa ridere avete avuto la possibilità di parlare con i gm e manco 1 de voi si è scritto una proposta seria da dire. Cosa avete fatto in 6 ore (2 ore a discussione) niente, avete detto no solo a tutte le proposte dei poveri gm che poi vi dovrebbero risolvere tutto.
                              Evidentemente è difficile leggere il megatread a riguardo... più facile ignorare il tutto ^^

                              fai così ed ottieni solo spam e flamez

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                ...ci sono i piedistalli piu' alti di altri...
                                Però se acidi e' ovvio che il gioco continua :P dovevi proprio scriverla?si capiva già col resto della frase il problema.secondo me e' proprio questo il problema,il punzecchiare,dovresti esprimerti in altro modo per me,in un ambiente teso si rischia il fraintendimento molto facilmente,e magari quello che per te e' l'esporre un problema serio e andare al sodo,per altri puo' sembrare una provocazione.
                                O magari un compromesso,se vuoi scrivere una cosa ot ne metti pure una riguardante il topic,cioè se proprio non riesci a trattenerti la scrivi,ma solo dopo aver detto qualcosa di utile all'argomento del topic.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X