annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'unione fa la forza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'unione fa la forza

    Salve raga
    so di proporre un'idea pazza, ma tanto con quelli che rimaniamo si può tutto.

    Pensavo visto che siamo veramente pochini che giochiamo ora, mica si potrebbe creare una gilda fra di noi.
    Non parlo di perdere le tag delle vostre gilde, ma solo gildare uno devi vostri pg più attivi momentaneamente sotto una gilda nuova e unica.

    Per evitare lotte per chi deve essere il fonder faremo una semplice votazione fra i partecipanti.

    Ps. E solo una cosa temporanea tanto per raggrupparci e fare qualcosa di gruppo, per passare questi brutti momenti del server.
    Ps. Anche per stare su un ts tutti uniti.

    Fatemi sapere se vi va di farla, se non vi sta bene motivate le risposte.
    Ultima modifica di cesare1991; 14-07-2014, 11:52.

  • #2
    Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
    Salve raga
    so di proporre un'idea pazza, ma tanto con quelli che rimaniamo si può tutto.
    ?? Mica sono rimasti solo gli stupidi a giocare...
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

    Commenta


    • #3
      Il creare una gilda unica è superfluo secondo me, in quanto uno puo' stare anche in party se vuole... mentre l'usare ts tutti insieme perche' no, non è un'idea malvagia...
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Ktunas se non vi sta bene motivate le risposte.

        Tutto le idee che permettano a noi utenti di raggrupparci più facilmente sono ben accette in questo post.
        Ultima modifica di cesare1991; 14-07-2014, 12:04.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          ?? Mica sono rimasti solo gli stupidi a giocare...
          Be insomma,qualcuno di tua conoscenza e' rimasto....
          Ultima modifica di carrasuperevil; 14-07-2014, 12:06.


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
            Ktunas se non vi sta bene motivate le risposte.

            Tutto le idee che permettano a noi utenti di raggrupparci più facilmente sono ben accette in questo post.
            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Be qualcuno di tua conoscenza e' rimasto....
            anche quelli che sporcano inutilmente i thread seri.... cest la vie

            @cesare: manda un pm a quache gm e chiedi di cancellare i post di spam, cosi evitiamo di inzozzare altri thread
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Ottima idea!

              propongo di allestire nel centro di Luna un piccolo bar, così si fà regroup lì, un caffettino veloce tutti insieme e poi vià a far... hmmm... si potrebbe fà... beh dai, intanto si prende il caffè, poi si vede!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                Ottima idea!

                propongo di allestire nel centro di Luna un piccolo bar, così si fà regroup lì, un caffettino veloce tutti insieme e poi vià a far... hmmm... si potrebbe fà... beh dai, intanto si prende il caffè, poi si vede!

                beh dai largi, tanto male non è visto che si parlando dei player che sono rimasti, e si presume che facciano qualcosa del solito minestrone nauseabondo ...nn credo che dei 22 player online tutti i 22 siano away.....

                Lo stare in ts è gia qualcosa, almeno uno parla con qualcuno e dice due fesserie.. poi se tanto i due player stanno loggando su uo, qualcosa dovranno pur fare..e perche nn farla insieme

                Quello che penso tutti si stiano chiedendo è: ma onision e le sue quest estive che fine hanno fatto???
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  LargitorLucis scusami mi domando tu cosa centri ??
                  leggendo al tua firma, sai questo post e per la gente che gioca ancora cosa ti frega cosa facciamo ??
                  ba la gente e strana lascia un gioco ma poi parla ancora come un pg attivo.

                  ps. essere legati così tanto a una tag non lo capisco, sopratutto quando in un server ci sono 13 utenti la mattina e ora 22 il pomeriggio.

                  AH! tanto per essere precisi dei 13 - 22 il 50% macra e il rimanete si divide tra il giocante e la gente afk

                  Molta gente mi fa ridere avete avuto la possibilità di parlare con i gm e manco 1 de voi si è scritto una proposta seria da dire. Cosa avete fatto in 6 ore (2 ore a discussione) niente, avete detto no solo a tutte le proposte dei poveri gm che poi vi dovrebbero risolvere tutto.

                  Ps. non rispondetemi che i gm hanno esposto 3 idee, perchè voi utenti manco avete creato un vostro rappresentante per esporre delle idee degli utenti.
                  Ultima modifica di cesare1991; 14-07-2014, 14:22.

                  Commenta


                  • #10
                    Se non ricordo male tu sei Sbirro, alias Alice famoso per la tua potenza e la tua ira tanto che dopo 2 mesi che eri in gilda ed essendoti soppato hai chiesto di essere pagato per farmare champ, con risultato stag immeditato e vaffanculo comune.... o sbaglio?

                    PS: ci sei stato alle riunioni? hai almeno letto i vari post e tutto il resto? purtroppo a mio parere molta gente ha smesso temporaneamente di loggare perchè credeva che le "proposte" in riunione fossero gia state selezionate per essere messe, ora non è tanto il problema di quanti pg ci son loggati realmente e cio che fanno, perche tu da pvm pensi che un worker ke workera sia inutile come un pvp pensa che un pvm trammellita che farma è inutile come un pvm pensa che un pvp non è utile alla società..
                    Ci stiam scannando un po i piedi a vicenda perchè vogliamo decidere cosa debba fare ogni songola persona che logghi, io ho sempre avuto in gilda sia persone che workeravano solamente, sia pvm pro champ, sia pvm pro trammel, sia only pvp, ed ognuno di questi alla sua maniera è sempre stato UTILE al gruppo, chi workerava donava in gilda gli scarti, ovvero i pezzi meno sgravi dei suoi kit o armi per i nuovi, lrc libri magery ecc... chi faceva pvm su trammel (doom DA o boss) prima di vendere un qualcosa (sempre se non aveva necessita di check per comprarsi altro) ha sempre cercato di vendere in gilda ad un minor prezzo l item o di scambiarlo, chi faceva pvm da champ effettivamente non aveva un grosso guadagno oltre i soldi a terra ai champ e un qualche drop disparato, pero' abbiam sempre continuato a farli, anche se il gruppo che faceva champ eravamo gia soppati/sossati e con equip medio/sgravo da pvm per aiutare i nuovi, sopparli e portarli a far champ a sua volta, stesso discorso i pvp nostri che quando c'erano (anche se negli ultimi due anni è stata piu una sorta di autoprot quella che abbiam avuto) son sempre venuti ad aiutare senza chiedere nulla in cambio ma solamente per divertimento e gioco.

                    Se uno come te che PRETENDEVA di essere pagato per giocare in una gilda in cui ci siam sempre rotti il culo per farci gli equip/sop con o senza prot, dove ognuno dava una mano per quel poco che poteva ai suoi cogildati in difficoltà, pensando solo ed esclusivamente ad un suo guadagno personale, a mio parere puoi scrivere quando vuoi ma la tua opinione in fatto di gioco non va oltre a quella di un player che nella sua "carriera" di player ha giocato sempre ed esclusivamente per se stesso, quindi a parer mio non conta un *****
                    Ultima modifica di fastandfurious46; 14-07-2014, 15:13.

                    Commenta


                    • #11
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                        Molta gente mi fa ridere avete avuto la possibilità di parlare con i gm e manco 1 de voi si è scritto una proposta seria da dire. Cosa avete fatto in 6 ore (2 ore a discussione) niente, avete detto no solo a tutte le proposte dei poveri gm che poi vi dovrebbero risolvere tutto.
                        Seh, vabbè, ciao Sbirro, non è stato un piacere rileggerti sul forum.
                        Ogni tanto torni sul forum a scrivere solo idiozie, ma stai sereno che non sei il solo
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                        Commenta


                        • #13
                          ciao sbirro! benvenuto nel club 'ti sto sulle b@lle quindi scrivo soolo idiozie'
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #14
                            Fester detto poi da uno che ha sempre lasciato quella gilda prk gli stavano sul *****

                            Dave tranquillo con ktunas sono abituato, anche se non so ancora prk gli sto sulle palle

                            Tanto per sapere sono Ktunas, ma ti h lammato qualcosa, h ucciso qualche tuo caro mi porti rancore dal 2012 e non so ancora prk.

                            Ps. Fester h scaricato e sentito tutte e 6 ore e manco 1 proposta fatta come si deve.

                            Ultimissima cosa quando si flamma sul forum sempre il pienone, ma sul server ???
                            Ultima modifica di cesare1991; 14-07-2014, 15:47.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                              Fester detto poi da uno che ha sempre lasciato quella gilda prk gli stavano sul *****
                              La gilda si è spaccata per altri motivi, se non ci fosse stato quel problema penso che a quest' ora saremmo ancora stati tutti li..
                              Poi tu che ne sai? logghi ogni tot mesi e continui a scrivere i tuoi post senza senso pretendendo che tutti siano d'accordo con te.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X