annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' giunto anche per me il momento!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Pensate veramente che sia un secondo account? Allora state male sul serio. Se avete qualche modo in cui posso dimostrarvelo per s*****rvi ditemelo che lo faccio.

    Commenta


    • #62
      Sinceramente allo stato attuale delle cose a me non interessa chi tu sia. Per me sei un giocatore che sta contribuendo a questo thread. Non vi mettete però a litigare qui per favore.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #63
        ripeto, trovami un qualsiasi post o thread dove attakko qualcuno per primo.
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          ripeto, trovami un qualsiasi post o thread dove attakko qualcuno per primo.
          Io noto solamente che se tu e Gramoz aveste dedicato ad imparare a scriptare tutto il tempo che avete impiegato per cambiare le vostre firme per ribattere l'uno all'altro...a st'ora avevamo già mezzo SA e HS implementati.

          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            Io noto solamente che se tu e Gramoz aveste dedicato ad imparare a scriptare tutto il tempo che avete impiegato per cambiare le vostre firme per ribattere l'uno all'altro...a st'ora avevamo già mezzo SA e HS implementati.

            I diverbi li ha avuti con ercristo... le firme cambiate etc era una cosa tra di loro ^^
            mai avuto nulla contro gramoz e non mi sono mai permesso di insultarlo o spalargli ***** addosso xD... poi un giorno vedo (piu' corretto dire pero': mi fecero notare)che mi diede della scimmia analfabeta e allora trovai diverte unire la "scimmia" e "il gramoz (cit.)" in una firma divertente...
            Pero' sicuramente sono io il cattivo che lo ha insultato per primo.....
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #66
              Io non voglio difende Jack perché non ne ha bisogno..e se sospendessero Doom per quanto scrive non mi dispiacerebbe..ihih..è pur vero che spesso Jack è provocato e stuzzicato per ogni cosa che dice..

              Commenta


              • #67
                divertente il 3d... anche se il vero Capitano Jack avrebbe già sistemato per benino l'avversario xD

                cmq sia oh... doom ma ti pagano per fare il moralizzatore del forum?
                è na nuova figura moderatrice di GN?
                non esiste 3d di spam privo dei tuoi logorroici interventi moralizzatori.... na piaga -.-

                Commenta


                • #68
                  Le piaghe si curano. Tu puoi curarla, devi soltanto agire nella maniera adeguata. Se non lo fai però continua a grattarti in maniera silenziosa.
                  Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Io non voglio difende Jack perché non ne ha bisogno..e se sospendessero Doom per quanto scrive non mi dispiacerebbe..ihih..è pur vero che spesso Jack è provocato e stuzzicato per ogni cosa che dice..
                  Pensa tu perchè proprio a lui e solo con lui.E' proprio un caso strano e particolare, no?. Stranamente ha sempre la scusa pronta ad ogni cosa che gli si fa notare nei suoi post e la colpa è del prossimo. Sicuramente la situazione generale non è solo causata dai suoi modi di fare, rispondere, ragionare e porsi, ma anche dagli altri. Sarebbe ingiusto dare solo a lui le responsabilità e probabilmente anche io l'avrò provocato a volte. Altresì sono più persone con cui si punge, si prende, si attacca e via dicendo e sempre nello stesso modo. Se anche tu sei della scuola w il vittimismo allora io mi tiro indietro perchè de che stamo a parla allora? Del nulla non ha senso discutere.
                  Poi ok, se lo vuoi difendere per partito preso perchè è un amico va bene e non ti critico, però per favore un po' di onestà intellettuale se vuoi fare il super partes.

                  Ora abbiamo spammato, flammato, ci siamo passati il tempo e ci siamo divertiti: posssiamo tornare in tema? Su Dav87E e su chi vi pare possiamo organizzare dei simposi in altre sedi.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 13-07-2014, 21:59.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #69
                    -_-'
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #70
                      suvvia niente a che fare con nicho vs doom di qualche tempo fa

                      Commenta


                      • #71
                        Io sotto sotto voglio bene a Nicho e so che la cosa è reciproca.
                        Susy se posti OT ancora ti inondo con mp di spam
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          che mi diede della scimmia analfabeta...


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Io sotto sotto voglio bene a Nicho e so che la cosa è reciproca.
                              Susy se posti OT ancora ti inondo con mp di spam
                              no grazie io bevo il vino

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Io sotto sotto voglio bene a Nicho e so che la cosa è reciproca.
                                so che la cosa è reciproca
                                la cosa è reciproca
                                la cosa è reciproca

                                si

                                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                A me sembra un dito medio, io inizierei un altro flame su questo.


                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X