annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' giunto anche per me il momento!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Perfetto allora, sono pronto per far bannare sia questo che quell'account...
    Visto che è palese che sia mio, merito di essere bannato!
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #47
      Dave, se quello non sei tu potevi dire: "Ok iniziate a bannare quello".



      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        Dave, se quello non sei tu potevi dire: "Ok iniziate a bannare quello".

        No no ma nn e' lui


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          No no ma nn e' lui
          denunciami per multiaccount e vediamo se mi bannano...pagliaccio xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            denunciami per multiaccount e vediamo se mi bannano...pagliaccio xD
            ah ah ah cucciolo!! Mi fai tanta tenerezza! Su dai nn piangere ora!
            Ultima modifica di carrasuperevil; 13-07-2014, 19:13.


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #51
              pls l'unico pajaccio è cloud

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                Sospendere qualcuno per la battuta del cromosoma è inutile... mamma mia, manco all'asilo.
                Se gli avesse dato dello stupido o peggio non mi sarei nemmeno permesso di postare. Quello che ha tirato fuori è purtroppo un grave problema genetico ed è meglio lasciarlo appunto dove sta.
                Ci sono milioni di parolacce.

                Io non la finisco perchè non l'ho inziata: in ogni post rispondi in maniera saccente, rosicona e stupida (ultimamente l'hai fatto anche con me dove ti faccio una semplice domanda e subito sei partito in quarta senza nemmeno rispondere alla stessa). Offendi e se uno non è d'accordo con te, ti da fastidio e lo fai vedere come se fossi un ragazza sempre infastidita ed acidissima. Non ragioni non hai voglia di comunicare con gli altri nè tantomeno di capirli e capire il loro messaggio. Sono sempre gli altri nella tua testa ad essere i cattivi ed attaccarti. In realtà forse qualche può esser stato così perchè qui di santi non ce ne sono, ma molto spesso noto che sei tu a porti male ed in maniera molto fastidiosa.
                Non riesce ad avere una normale discussione con nessuno sul forum e questo è un dato di fatto. Io mi farei qualche domanda alla luce di ciò. Io stesso che litigo con tutti o che mi divertivo a flammare non sono nemmeno paragonabile ai tuoi livelli. Secondo te uno che si è sempre posto così come può essere trattato? Di certo non bene.
                Tutto questo ora non te lo sto dicendo per sfotterti o prenderti in giro oppure metterti alla berlina del forum. Vorrei che per te fosse chiara questa cosa. Ti sto dicendo queste cose sperando che magari tu possa fare un pochino di autocritica.
                Della tua storia con Haldir non mi interessa minimamente. Ti sto scrivendo questo perchè a me in realtà ha dato fastidio l'uscita che tu hai avuto. Preferisco un insulto più diretto ad una persona che un giro di parole che riprende patologie gravi di cui non puoi sapere se qualcuno nella famiglia di chi offendi possa soffrirne ad esempio.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 13-07-2014, 19:33.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #53
                  certo, hai ragione su tutto....ma dai fatti serio doom.
                  prendiamo la situazione creatasi in questo momento; da cosa e' nata? dall'aver scritto che sarebbe meglio meglio dare una sistemata anche al sito? a chi avrei offeso con questa frase? a quel pagliaccio aldir che mi da dell'imbecille perche' secondo lui e' una cosa fuori luogo? ma per piacere... ogni post che scrivete nei miei confronti presenta frecciatine, punzecchiamenti e quant'altro, velati ma presenti. Ora il cattivo sono io perche mi sono permesso di offendere al signore dopo che ne ho ricevuto parechie...la differenze che io nn l'ho per niente velata ma lui si; complimenti, prendiamoci questa sospensione, ma sicuramente nn ho nulla da nascondere sopratutto nei vostri confronti.
                  Io sarei quello saccente e che ha bisogno di autocritica? stiamo sullo stesso forum?
                  Non riesco a tenere discussioni con nessuno o solo con voi due? perche' a me non sembra proprio....fatti un giro su dubbi e domande anche e guarda quanti post ci sono utili miei nei confronti di altri e quanti tuoi o suoi.

                  Ti invito a cercare un qualsiasi post/thread dove sono io che inizio discussioni insultando e offendendo la gente.
                  Tutti commettiamo degli errori, ma sicuramente non sono io che si crede di essere su un gradino piu' in alto degli altri
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #54
                    dai è un bravo ragazzo, avvolte esagera coi cromosomi ma c'è di peggio in giro

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      certo, hai ragione su tutto....ma dai fatti serio doom.
                      prendiamo la situazione creatasi in questo momento; da cosa e' nata? dall'aver scritto che sarebbe meglio meglio dare una sistemata anche al sito? a chi avrei offeso con questa frase? a quel pagliaccio aldir che mi da dell'imbecille perche' secondo lui e' una cosa fuori luogo? ma per piacere... ogni post che scrivete nei miei confronti presenta frecciatine, punzecchiamenti e quant'altro, velati ma presenti. Ora il cattivo sono io perche mi sono permesso di offendere al signore dopo che ne ho ricevuto parechie...la differenze che io nn l'ho per niente velata ma lui si; complimenti, prendiamoci questa sospensione, ma sicuramente nn ho nulla da nascondere sopratutto nei vostri confronti.
                      Io sarei quello saccente e che ha bisogno di autocritica? stiamo sullo stesso forum?
                      Non riesco a tenere discussioni con nessuno o solo con voi due? perche' a me non sembra proprio....fatti un giro su dubbi e domande anche e guarda quanti post ci sono utili miei nei confronti di altri e quanti tuoi o suoi.

                      Ti invito a cercare un qualsiasi post/thread dove sono io che inizio discussioni insultando e offendendo la gente.
                      Tutti commettiamo degli errori, ma sicuramente non sono io che si crede di essere su un gradino piu' in alto degli altri
                      A me di cercare i tuoi post\thread non frega niente. Io però ti leggo e il mio giudizio nasce in base a ciò che vedo condivisbile o meno che sia.

                      Io scrivo di sempre e non solo di questa fattispecie e comunque anche se Haldir ti avesse dato dello stupido di certo tu non puoi permetterti di uscirtene così. Prova a far così così fuori di casa con qualche sconosciuto con cui discuti e guarda come ti riduce a furia di schiaffi almeno normalmente è così.
                      Sei così pieno di te che nemmeno ti sei fermato a capire le mie parole.
                      Non hai nemmeno atteso un secondo nè tantomeno riflettutto. Io non dico che la colpa sia ESCLUSIVAMENTE TUA, ma ho voluto porre l'accento su ciò che magari tu sbagli e che tu puoi cambiare. Haldir, me o chi ti pare non li puoi cambiare, ma Dav87E può farlo per ste stesso.

                      Io quello che potevo provare a scriverti l'ho fatto, non sono tuo padre e di certo non ti devo nè ti posso insegnare come si campa. Agisci come credi, ma dopo non lamentarti del risultato.
                      Non può essere solo e sempre colpa degli altri perchè tu in realtà stai affermando questo.

                      Che tu posti su dubbi a me che frega? Posta quello che te pare e do te pare. Io non sto parlando della tua utilità, ma del tuo modo di comportarti. Si può essere bravissimi a dare informazioni ed allo stesso tempo un disastro nei rapporti umani.
                      Fra l'alto io magari spammo e posto tanto, ma dubito fortemente che in 10 anni qui dentro tu possa aver fatto più post "utili" o nati per aiutare di me. Questo non vuole essere un paragone, ma solo farti ragionare su quanto tu ti creda infallibile e preciso. Non lo sei anzi ti stai dimostrando più fallace degli altri.
                      Tutti commettiamo degli errori, ma sicuramente non sono io che si crede di essere su un gradino piu' in alto degli altri
                      Quanta ignoranza e quanta saccenza. Ma chi sei tu per dirlo? Ti rendi conto e hai coscienza completa del mondo e di stesso? Eppure non sono l'unico nè uno dei pochi a notare questo tuo modo di fare, probabilmente allora sbaglieremo tutti vero? Io spero per te che tu possa cambiare questo punto di vista altrimenti non ne esci più e continuerai a litigare e discutere.
                      Se posso fare un paragone tanto per ridere ecco chi mi sembri:
                      WHY ALWAYS ME? (cit.)

                      Il povero piccolo Calimero, che però non è odiato per il suo colore di pelle.......
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 13-07-2014, 20:07.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #56
                        questa non è una battaglia a chi è migliore di un altro, ripeto, nn sono per niente saccente; a volte posso aver usato totni poco ortodossi e arroganti, ma sicuramente il 96% delle volte non ho cominciato io e rispondo a tono meno velato dell'altro.
                        A quanto risulta a me i problemi sul forum ci sono sempre e solo tra voi due e non con nessun altro....chissa' perche :\
                        io nn voglio la ragione, fate come volete voi...possiamo stare altre 50 pagine cosi...
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • #57
                          Ti voglio dire solo un'ultima cosa poi per quanto mi riguarda termino qui.
                          nn sono per niente saccente; a volte posso aver usato totni poco ortodossi e arroganti, ma sicuramente il 96% delle volte non ho cominciato io e rispondo a tono meno velato dell'altro.
                          Tu hai un cervello e hai anche un'età che è ben oltre a quella dell'adolescenza per ragionare e capire quando è il caso di continuare e quando è il caso di farla finita. Peccato che tu scelga sempre e comunque la seconda non importa che cosa accada o venga scritto. La saccenza è la presunzione di sapere e tu ne sei pieno. La realtà non la crei tu con la tua soggettività.

                          Se pensi che siano sempre gli altri ad essere cattivi con te(96% delle volte) allora che per te sia così. Non posso fare nulla nè tantomeno è sensato parlare se si parte dal presupposto che tu sia solo e sempre nel giusto.

                          p.s. i problemi nel forum non li ha solo con me, ti leggo come ti ho detto perchè appunto frequento il forum e non è come tu affermi. Nuovamente se però per te è così allora che sia così. Non sono un tuo amico od un parente era solo per rasserenare l'ambiente in questo thread dove i tuoi litigi non servono a niente e sono fastidiosi. C'è D&B per questo.

                          p.p.s. nuovamente non ti sei fermato ad intendere le mie parole..... :\
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #58
                            sospendete doom per razzismo

                            Commenta


                            • #59
                              sospendiamo Doom perché scrive troppo ogni fottuta volta? XD

                              Commenta


                              • #60
                                oh no kimimauro che tenta di difendere il povero pvm

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X