Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' giunto anche per me il momento!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNn mi sento offeso per nulla,semplicemente questo conferma ancora una volta quanto è' "piccolo" questo personaggio mitologico di jeck HARKNESS!!
La sospensione se la meriterebbe a priori,visto che qualcuno potrebbe sentirsi offeso perché magari in famiglia ha qualcuno con la sindrome!
Un bel mesetto al cucciolo farebbe solo che bene!
Almeno c'è lo togliamo di torno per un po',nn dovremmo più leggere discorsi insensati!
Dai ora vediamo quanto gli danno...fai un saluto con la manina jack
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio29 anni e non saper scrivere
Tu sei un altro di quelli che ho fatto rosikare in game?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCosa e'? Una minaccia velata?? Ah ah ah cucciolo!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionn ho bisogno di minacciarti, non ne sei all'altezza....
Cucciolo
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioTu sei un altro di quelli che ho fatto rosikare in game?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAh ah ah quando uno manca di argomentazioni passa alle minacce!
Cucciolo
che argomentazioni bisogna sviluppare con uno del tuo calibro?
invece con il cucciolo chi pensi di offendere? sicuramente nn saro' bravo (o forse nn mi interessa velarle in quanto nn mi e' mai interessato offendere direttamente e senza motivo la gente come fai te) quanto te a velare le offese e i provvedimenti verranno applicati solo su di me; sicuramente nn mi nascondo dietro ad un dito. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Credo che l'autocorrezione delle parole sui tel stia fornendo troppi alibi in giro..io l'ho disattivata (a meno che non abbiate l'ifon pippa)..
Comunque per quanto possiate accusare Jack di essere un idiota o un bambino, in genere chi accompagna questo tipo di persone in discussioni non è assolutamente ad un livello diverso..inoltre devo dire che spesso siete voi a stuzzicarlo..
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSono dal cellulare,se nn sai esiste l auto completamento delle parole ,nn e' che sto a leggere tutto!
Tu sei un altro di quelli che ho fatto rosikare in game?
In sostanza se scrivi "ce" rimane "ce" non ti viene corretto come se scrivi "prprio" in "proprio".
Ciao sfighez.
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioMah gli errori dal cellulare si vedono lontani un miglio. Vedi non scrivere l apostrofo per comodità.. Ma scrivere c'è al posto di ce significa proprio che hai delle lacune grammaticali paurose, visto che entrambe le parole sono corrette e non vengono corrette dal correttore automatico
In sostanza se scrivi "ce" rimane "ce" non ti viene corretto come se scrivi "prprio" in "proprio".
Ciao sfighez.
Questo secondo account a chi appartiene?
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioMah gli errori dal cellulare si vedono lontani un miglio. Vedi non scrivere l apostrofo per comodità.. Ma scrivere c'è al posto di ce significa proprio che hai delle lacune grammaticali paurose, visto che entrambe le parole sono corrette e non vengono corrette dal correttore automatico
Ciao sfighez.
Quindi o klikki X e correggi a mano oppure nn ti accorgi e l'errore è fatto!ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPoverino un altro jeck HARKNESS ! Prova a scrivere ce con l'i phone e ti auto correggerà scrivendo c'è ...
Questo secondo account a chi appartiene?
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioNon è un secondo account sono solo una persona turbata dalla tua ignoranza. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioMagari intendeva pensare che fosse un mio secondo account xD Cmq poi sono io che continuo a pungere... Asd
Sorrido pensando alla risposta della risposta della risposta
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta